[Amichevole] Roma - All Star MLS [31/07/13]
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - All Star MLS [31/07/13]
Io ho visto solo i gol qualcuno sa dirmi della prestazione della squadra grazie.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io continuo a pensare che sono più utili amichevoli con squadre di serie a di seconda fascia!

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
bè anche x me era mejo un fiorentina roma o un catania roma però a livello economico credo sia meglio stare là che qua!ChiamatoreMascherato ha scritto:io continuo a pensare che sono più utili amichevoli con squadre di serie a di seconda fascia!
ODIO TUTTI !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Luke Skywalker ha scritto: La targhetta era solo per ieri, è "Don't cross the line". Roma Cares a me piace, non capisco perchè molti lo odino.
ma non è che la odio.solo che la maglia è più bella senza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: La targhetta era solo per ieri, è "Don't cross the line". Roma Cares a me piace, non capisco perchè molti lo odino.

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
domanda1: che significa roma cares?
domanda2: ho visto i gol su studiosport e dicevano "lobont si fa insaccare"
poi leggo le pagelle di jack l irlandese e ho letto de sanctis..? ma hanno giocato entrambi un po'?
poi leggo le pagelle di jack l irlandese e ho letto de sanctis..? ma hanno giocato entrambi un po'?
ODIO TUTTI !!!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: [Amichevole] Roma - All Star MLS [31/07/13]
Azz ben 22 mi piaceChiamatoreMascherato ha scritto:
si lobont e' entrato a mezzora dalla fine piu' o meno insieme a de rossi e marquinhoMarchetto.Roma ha scritto:domanda1: che significa roma cares?
ho appena finito di vederla(grazie a santiago),pjanic mi e' piaciuto in tutto e per tutto,oltre la classe che gia' sapevamo l'ho visto grintoso e voglioso ,si buttava per recuperare ogni pallone,in generale bene il primo tempo e i primi 20 del secondo poi male,bravo,strootman bravo,imposta e distrugge(nel vero senso della parolaNuniShinoda ha scritto:

ps:de rossi entra e sbaglia 2 cose di fila brutte brutte,ma e' entrato a 20 dalla fine quando tutti erano stanci e non penso sia ancora in piena forma.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Marchetto.Roma ha scritto:domanda1: che significa roma cares?
è una fondazione benefica, come questa:

logo e nome sono palesemente "presi in prestito", altro che marca di gelato come sostengono gli ignoranti di asromalibera...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Rega scusate ma oggi ho potuto leggere poco, ma la stampa USA non l ha presa bene la sconfitta o mi sbaglio??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
in campo l'hanno presa male donovan e il pelatone,ma pjanic e totti hanno messo le cose in chiaro,as_marco ha scritto:Rega scusate ma oggi ho potuto leggere poco, ma la stampa USA non l ha presa bene la sconfitta o mi sbaglio??

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
attaccateve ar cazzo.....voi e i vostri manifestini...
comunque migliore in campo Pjanic....
considerazione....per qualche minuto dopo il secondo gol e passato al 4-4-2 nun ce credevo...infatti come ha visto che subiva un po e' ripassato al 4-3-3
sta cambiando qualcosa nel centrocampo...rispetto a quello che faceva in francia, ma mi aspettavo una cosa che garantisse piu' protezione per assurdo e' piu' offensivo...forse perche' gli manca un mediano di Ruolo...
comunque quanto e' fondamentale per sta squadra Florenzi....
considerazione....per qualche minuto dopo il secondo gol e passato al 4-4-2 nun ce credevo...infatti come ha visto che subiva un po e' ripassato al 4-3-3
sta cambiando qualcosa nel centrocampo...rispetto a quello che faceva in francia, ma mi aspettavo una cosa che garantisse piu' protezione per assurdo e' piu' offensivo...forse perche' gli manca un mediano di Ruolo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
ook grazie!il_noumeno ha scritto:
è una fondazione benefica, come questa:
logo e nome sono palesemente "presi in prestito", altro che marca di gelato come sostengono gli ignoranti di asromalibera...
ODIO TUTTI !!!
L'anno prossimo tournèe in Sud ItaliaChiamatoreMascherato ha scritto:io continuo a pensare che sono più utili amichevoli con squadre di serie a di seconda fascia!

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Non conosco il gioco di Garcia ma mi ha un po' stupito la posizione dei due intermedi, abbastanza avanzati, specialmente Strootman.cerbero ha scritto:attaccateve ar ca##o.....voi e i vostri manifestini...
[underline]sta cambiando qualcosa nel centrocampo...rispetto a quello che faceva in francia, ma mi aspettavo una cosa che garantisse piu' protezione per assurdo e' piu' offensivo[/underline]...forse perche' gli manca un mediano di Ruolo...