Champions League 2013-2014

Rispondi
macellaio
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2013/2014

Messaggio da macellaio »

Francesco ha scritto:Juve e Milan in seconda fascia...Napoli in quarta

ma come ca##o le fanno ste fasce? per me i coefficienti sono le cose piu idiote che esistono...
Una squadra scarsa come il Milan non puo essere due fasce sopra al Napoli solo perchè 8 anni fa ha vinto la champions
Viene considerato il coefficiente degli ultimi 5 anni... nelle ultime 4 edizioni il Milan ha sempre superato la fase a gironi, il Napoli solo una volta...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

macellaio ha scritto: Viene considerato il coefficiente degli ultimi 5 anni... nelle ultime 4 edizioni il Milan ha sempre superato la fase a gironi, il Napoli solo una volta...
se continua a stare in seconda fascia è normale che anche con una squadra scandalosa passi il girone...
quindi per ipotesi se quest'anno passa il girone e viene sbattuta fuori, l'anno prossimo se va in champions ma vende Balotelli e Elsharaawy per due pippe va lo stesso in seconda fascia :lol: :ssss: :?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Immagine

si prospetta una bella champions
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

macellaio ha scritto: Viene considerato il coefficiente degli ultimi 5 anni... nelle ultime 4 edizioni il Milan ha sempre superato la fase a gironi, il Napoli solo una volta...
Cosi imparano a perdere 3 a 0 col Viktoria Piznen (o come si scrive). Contano anche i risultati in europa league.

Comunque quest'anno sarà una grande champions, basta pensare al Borussia ed al city in terza fascia o Napoli e real sociedad in quarta!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

mi chiedo con quale calcolo un Borussia è dietro ad una Juve che non ha fatto le coppe per tre anni...o un ajax che fa spesso ridere o un psg...

misteri
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

pisodinosauro ha scritto:mi chiedo con quale calcolo un Borussia è dietro ad una Juve che non ha fatto le coppe per tre anni...o un ajax che fa spesso ridere o un psg...

misteri
Perchè il dortmund apparte le ultime apparizioni era sparito dal calcio che conta per molto tempo, mentre la juve è rimasta fuori dall'europa solo per tre anni
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Scarface ha scritto: Perchè il dortmund apparte le ultime apparizioni era sparito dal calcio che conta per molto tempo, mentre la juve è rimasta fuori dall'europa solo per tre anni
però nell'ultimo anno è arrivato in finale...come li fanno i conteggi materialmente ?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Scarface ha scritto: Perchè il dortmund apparte le ultime apparizioni era sparito dal calcio che conta per molto tempo, mentre la juve è rimasta fuori dall'europa solo per tre anni

si ma per la juve sono stati anni a partire dal 2006, quindi almeno due rientrano nel periodo dei 5 ultimi

il BVB, credo, almeno la EL la abbia sempre fatta...e quindi la media punti dovrebbe alzarsi...e lo scorso anno in finale c'è arrivata...

ma vabbene così
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

manuel csnt ha scritto: però nell'ultimo anno è arrivato in finale...come li fanno i conteggi materialmente ?
Somma dei punti degli ultimi 5 anni.

I punti di un anno sono 2 punti per vittoria, 1 punto per pareggio e 0 per sconfitta dalla fase a gironi in poi di entrambe le competizioni, più 4 punti per l'accesso ai gironi di Champions League, più 5 punti per l'accesso agli ottavi di finale di Champions League, più 1 punto per l'accesso ai quarti, semifinale e finale di entrambe le competizioni, più il 20% del coefficiente annuale nazionale calcolato con la media dei punti totalizzati dalle squadre nell'anno precedente. "Premio di consolazione" previsto se si esce ai turni preliminari a seconda della competizione, 2 punti di minimo garantito (quindi se fai anche 1 o 0) se si arriva alla fase a gironi di Europa League.
Ultima modifica di Gabrioc il gio 29 ago 2013, 17:37, modificato 1 volta in totale.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

rivoglio la Roma in Champions.... :(
πάντα ῥεῖ
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

RomaTiAmo ha scritto:rivoglio la Roma in Champions.... :(
:o
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

RomaTiAmo ha scritto:rivoglio la Roma in Champions... :(
Anch'io, ma mi accontento dell'Europa League. :prego:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

oswald ha scritto: Anch'io, ma mi accontento dell'Europa League. :prego:
magara
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

RomaTiAmo ha scritto:rivoglio la Roma in Champions.... :(
no, ma dai, così i mercoledì sera te dovresti mette li a vedè la partita...sorteggi, musichette, stadi pieni...sai che paxxe asd
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi