Viene considerato il coefficiente degli ultimi 5 anni... nelle ultime 4 edizioni il Milan ha sempre superato la fase a gironi, il Napoli solo una volta...Francesco ha scritto:Juve e Milan in seconda fascia...Napoli in quarta
ma come ca##o le fanno ste fasce? per me i coefficienti sono le cose piu idiote che esistono...
Una squadra scarsa come il Milan non puo essere due fasce sopra al Napoli solo perchè 8 anni fa ha vinto la champions
Champions League 2013-2014
- macellaio
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2013/2014
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se continua a stare in seconda fascia è normale che anche con una squadra scandalosa passi il girone...macellaio ha scritto: Viene considerato il coefficiente degli ultimi 5 anni... nelle ultime 4 edizioni il Milan ha sempre superato la fase a gironi, il Napoli solo una volta...
quindi per ipotesi se quest'anno passa il girone e viene sbattuta fuori, l'anno prossimo se va in champions ma vende Balotelli e Elsharaawy per due pippe va lo stesso in seconda fascia

si prospetta una bella champions
Cosi imparano a perdere 3 a 0 col Viktoria Piznen (o come si scrive). Contano anche i risultati in europa league.macellaio ha scritto: Viene considerato il coefficiente degli ultimi 5 anni... nelle ultime 4 edizioni il Milan ha sempre superato la fase a gironi, il Napoli solo una volta...
Comunque quest'anno sarà una grande champions, basta pensare al Borussia ed al city in terza fascia o Napoli e real sociedad in quarta!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi chiedo con quale calcolo un Borussia è dietro ad una Juve che non ha fatto le coppe per tre anni...o un ajax che fa spesso ridere o un psg...
misteri
misteri
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Perchè il dortmund apparte le ultime apparizioni era sparito dal calcio che conta per molto tempo, mentre la juve è rimasta fuori dall'europa solo per tre annipisodinosauro ha scritto:mi chiedo con quale calcolo un Borussia è dietro ad una Juve che non ha fatto le coppe per tre anni...o un ajax che fa spesso ridere o un psg...
misteri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
però nell'ultimo anno è arrivato in finale...come li fanno i conteggi materialmente ?Scarface ha scritto: Perchè il dortmund apparte le ultime apparizioni era sparito dal calcio che conta per molto tempo, mentre la juve è rimasta fuori dall'europa solo per tre anni
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Scarface ha scritto: Perchè il dortmund apparte le ultime apparizioni era sparito dal calcio che conta per molto tempo, mentre la juve è rimasta fuori dall'europa solo per tre anni
si ma per la juve sono stati anni a partire dal 2006, quindi almeno due rientrano nel periodo dei 5 ultimi
il BVB, credo, almeno la EL la abbia sempre fatta...e quindi la media punti dovrebbe alzarsi...e lo scorso anno in finale c'è arrivata...
ma vabbene così
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Somma dei punti degli ultimi 5 anni.manuel csnt ha scritto: però nell'ultimo anno è arrivato in finale...come li fanno i conteggi materialmente ?
I punti di un anno sono 2 punti per vittoria, 1 punto per pareggio e 0 per sconfitta dalla fase a gironi in poi di entrambe le competizioni, più 4 punti per l'accesso ai gironi di Champions League, più 5 punti per l'accesso agli ottavi di finale di Champions League, più 1 punto per l'accesso ai quarti, semifinale e finale di entrambe le competizioni, più il 20% del coefficiente annuale nazionale calcolato con la media dei punti totalizzati dalle squadre nell'anno precedente. "Premio di consolazione" previsto se si esce ai turni preliminari a seconda della competizione, 2 punti di minimo garantito (quindi se fai anche 1 o 0) se si arriva alla fase a gironi di Europa League.
Ultima modifica di Gabrioc il gio 29 ago 2013, 17:37, modificato 1 volta in totale.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Scarface
- Campione
- Reactions:
- Scarface
- Campione
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:rivoglio la Roma in Champions....

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anch'io, ma mi accontento dell'Europa League.RomaTiAmo ha scritto:rivoglio la Roma in Champions...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Scarface
- Campione
- Reactions:
magaraoswald ha scritto: Anch'io, ma mi accontento dell'Europa League.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no, ma dai, così i mercoledì sera te dovresti mette li a vedè la partita...sorteggi, musichette, stadi pieni...sai che paxxeRomaTiAmo ha scritto:rivoglio la Roma in Champions....

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI