Boh...magari l'ha levato in previsione di una cessioneSantiago ha scritto: come se avesse la testa altrove... chissà
La butto lì eh, sicuramente è una tazzata

Boh...magari l'ha levato in previsione di una cessioneSantiago ha scritto: come se avesse la testa altrove... chissà
ValeriONE ha scritto: mettila così Anto... c'è tanta roba da fare ancora...
Osvaldo ha fatto quella bella scivolata all'inizio che se Lamela tirava meglio era goal.aLVio. ha scritto:squadra imballata. pjanic inconsistente. castan all'arrembaggio. jedvai benino così come totti e bradley. su tutti torosidis e lamela!!
para parapromark ha scritto:Ma è una replica dell'altranno?
giorgio lopez ha scritto:Vabbe ho capito mo parte la crociata contro castan
addirittura..?RomaTiAmo ha scritto:vabbè io esco....
n'amarezza mi sta venendo!
tutto apposto c'è solo il chelsea fra poco!
sai chi sarebbe veramente incisivo? dentinho.ValeriONE ha scritto: non vi ha convinto la proverbiale incisività di Pjanic nei 3 di centrocampo??
castan.Dany85 ha scritto: chi dei 2?
prendi l'ombrelloRomaTiAmo ha scritto:
ecco...meglio andare a fare un aperitivo và.....
NO, ce da dire che in questo caso non è neanche agevolato visto che il centrocampo è sperimentale...pero per me non ci puo giocare in assoluto, forse nel 4231 ma pure con questo modulo c'ho dei dubbiValeriONE ha scritto: non vi ha convinto la proverbiale incisività di Pjanic nei 3 di centrocampo??
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Per carita la roma ha talmente tanti problemi che se ne trovano dove non ci sono, un po come per stekBlandols ha scritto: Sono opinioni. Punto.
vero. però ha anche tirato na mezza mozzarella all'inizio e si è incastrato con il pallone sul presunto fallo a favore.. prestazione grigia come la maggior parte degli altri.NuniShinoda ha scritto: Osvaldo ha fatto quella bella scivolata all'inizio che se Lamela tirava meglio era goal