[center]"Domani pomeriggio alle 4!"[/center]Francesco ha scritto:![]()
![]()
daje, a che ora ce sta l'aereo allora?...
![]()
![]()
È n'attimo.Matteo ha scritto:Ma perchè non mandiamo il CV all'ASROMA??
![]()
Dici che col numero del volo non se capiva?Matteo ha scritto:Regà ora basta informazioni...i giornalisti già so venuti a sape tutto....leggete
Mercato Roma:improvvisa accelerazione per Benzema
Stando a quanto riportano alcuni organi di informazione,domani il bomber del Real Madrid atterrerà a Fiumicino con il volo ASGJDGAIUSBDGUAIAIUYDIWOO 21479684254510000 per siglare l'accordo che lo legherà alla società capitolina per 5 anni.
Al Real andrebbero circa 30 milioni di euro
Pure le cifre so venuti a sape....
[spoiler]La notizia è inventata e priva di ogni fondamento!!![/spoiler]
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Pensa quando chiama il volo l'altoparlanteMardavikia ha scritto: Dici che col numero del volo non se capiva?
A casa de Zanzi che mi dicono sia piena di fauna di un certo spessoreBlandols ha scritto:
Noi dove je la facciamo fare la foto?
A casa de Zanzi che mi dicono sia piena di fauna di un certo spessoreBlandols ha scritto:
Stanno andando da lei?postromantico ha scritto:[center]Vi dispiace se mi sono portato 'st'amico?[/center]
[center]\/[/center]
[center][/center]
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ar colosseeoooooo...presentazione al colosseeoooooo! Avvisate Marino! Domani strade chiuse! Blocco der traffico fino alle 22.00...Blandols ha scritto:
Piuttosto, nel ruolo del gobbo di Notre Dame siamo già coperti con Taddei...Matteo ha scritto:Eh ma Ribery ndo lo metti???
semo già coperti co gervinho a sinistra!!