La sorpresa di Pallotta

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da cerbero »

Santiago ha scritto: ma lukaku non è un nome.
metà nainggolan a 7-10 è oggettivamente troppo.
clasie+vilhena a 20 vuol dire 10 ciascuno.
gomez non ci serve.

con lukaku, clasie o vilhena TU saresti contento. ma il tifoso che chiede il gran colpo? secondo me no. lì o gli porti da jovetic in su o gli rimane il muso.
secondo me si....ormai ce stanno 50 partite al giorno la gente nun riesce a dormi', c'e la crisi, i cassa integrati gli esodati, il tifoso comincia a conoscere anche il calcio straniero.... :D
e ce sarebbe poco da ride poi... :?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Immagine
H501
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Santiago ha scritto: i risultati disastrosi non nascono dal non aver preso nomi di grido, ma dall'aver sbagliato allenatore e dall'avergli fornito per 2 anni di seguito una rosa incompleta e inadeguata.
Sono d'accordo, infatti non penso affatto che il problema sia stato non prendere giocatori di grido ma, come ho scritto, sia stato un problema di scelte (allenatore principalmente)
Non ne faccio manco un problema di soldi, la Roma ha speso il giusto, il problema è proprio che non ha minimamente reso per quanto è stato investito e che, secondo me, c'è stata una cattiva gestione sportiva da parte dei dirigenti. Parlo proprio della gestione quotidiana di quello che succede a Trigoria.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

leonardello ha scritto:È tipico che se non hai nulla da commentare ti attacchi anche alle virgole, ma ciò non vuol dire che sia giusto.È già da un po' che il livello di polemica inutile sta avvelenando il forum e credo che tutti dovremmo riflettere un po' di più prima di avventurarci in polemiche fini a se stesse e che non producono nulla su cui ragionare.

innanzitutto chiuderei questo topic visto che è inutile.pallotta ha detto quella cosa tanto per dire.secondo me si riferiva a benatia o nainggolan
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto: squadra da rifondare --> compri i giovani
abbiamo finito di rifondare? abbiamo una squadra quasi completa? rispondo io: NO, quindi per ora si farà come si è fatto in questi 2 anni.
Non abbiamo finito di rifondare perché siamo costretti (per scelte sballate e risultati negativi) a cambiare di nuovo mezza squadra... in realtà la rivoluzione della rosa, iniziata il primo anno, era stata praticamente completata nel secondo.

La Fiorentina è riuscita in un solo anno a coniugare il rinnovamento dell'organico con il gioco e i risultati (e non me ne frega nulla di Pradè vs Sabatini, ho preso solo un esempio calzante).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da Il perfezionista »

Santiago ha scritto: dall'aver sbagliato allenatore e dall'avergli fornito per 2 anni di seguito una rosa incompleta e inadeguata.
Na sciocchezzuola insomma mi stai a di.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ma rifondare che vuol dire? Dobbiamo portare l'età media sotto i 20 anni?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

cerbero ha scritto:secondo me si....ormai ce stanno 50 partite al giorno la gente nun riesce a dormi', c'e la crisi, i cassa integrati gli esodati, il tifoso comincia a conoscere anche il calcio straniero.... :D
e ce sarebbe poco da ride poi... :?
il tifoso comincerà pure a conoscere il calcio straniero, ma continuo a leggere un sacco di "non lo conosco, ma se lo dice X mi fido".
che può capitare per qualche giocatore, ma a leggere certa gente sembra la regola.
Basetta74 ha scritto: Sono d'accordo, infatti non penso affatto che il problema sia stato non prendere giocatori di grido ma, come ho scritto, sia stato un problema di scelte (allenatore principalmente)
Non ne faccio manco un problema di soldi, la Roma ha speso il giusto, il problema è proprio che non ha minimamente reso per quanto è stato investito e che, secondo me, c'è stata una cattiva gestione sportiva da parte dei dirigenti. Parlo proprio della gestione quotidiana di quello che succede a Trigoria.
io e basetta siamo d'accordo su qualcosa! festa grande asd
oswald ha scritto: Non abbiamo finito di rifondare perché siamo costretti (per scelte sballate e risultati negativi) a cambiare di nuovo mezza squadra... in realtà la rivoluzione della rosa, iniziata il primo anno, era stata praticamente completata nel secondo.

La Fiorentina è riuscita in un solo anno a coniugare il rinnovamento dell'organico con il gioco e i risultati (e non me ne frega nulla di Pradè vs Sabatini, ho preso solo un esempio calzante).
la ricerca delle cause è un esercizio nobile, ma non cambia la natura dell'effetto.
la rifondazione non è finita, anzi.

se fosse finita questo thread nemmeno esisterebbe.
Il perfezionista ha scritto: Na sciocchezzuola insomma mi stai a di.
così è.
e infatti non capisco come abbia fatto sabatini a mantenere il posto.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

s'è chiusa la trattativa con lobont
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Le dichiarazioni di Pallotta calzano a pennello con Paulinho, peccato che non sia lui :tes:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto: la ricerca delle cause è un esercizio nobile, ma non cambia la natura dell'effetto.
la rifondazione non è finita, anzi.

se fosse finita questo thread nemmeno esisterebbe.
Io invece spero che si faccia qualcosa di diverso, visti i risultati.

Senza aspettarmi colpi clamorosi, vorrei evitare di vedere i nuovi Kjaer, J. Angel (oltre a quello originale asd ), Piris, Tachtsidis e Goicoechea.

Devono cambiare, almeno in parte, le modalità di questa rifondazione, altrimenti tra un anno c'è il forte rischio di ritrovarci qui a commentare un'altra stagione negativa (a meno che Sabatini azzecchi tutti i colpi sul mercato e Garcia si riveli un allenatore fenomenale)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

oswald ha scritto:Io invece spero che si faccia qualcosa di diverso, visti i risultati.

Senza aspettarmi colpi clamorosi, vorrei evitare di vedere i nuovi Kjaer, J. Angel (oltre a quello originale asd ), Piris, Tachtsidis e Goicoechea.

Devono cambiare, almeno in parte, le modalità di questa rifondazione, altrimenti tra un anno c'è il forte rischio di ritrovarci qui a commentare un'altra stagione negativa (a meno che Sabatini azzecchi tutti i colpi sul mercato e Garcia si riveli un allenatore fenomenale)
e grazie al cazzo asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
state a fà tutto da soli:

- uno dice "forse stanno a fà così"
- l'amico suo risponde "pensa che co***oni"

a me pare solo che c'avete voglia de trattalli come co***oni.
io che so cojoni non l ho mai scritto

io ho scritto 'ho paura che facciano cosi` perche` lo hanno gia` fatto'

e cmq nel msg ho ribadito che sono sicuro che ci mettono i soldi e sono sicuro che prendono dei giocatori forti

che rispetto a quanto pensa la maggior parte del forum e` gia` molto poco insinuante come affermazione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Dopo due stagioni di merda, e dopo che il tuo presidente dice che ci sarà na sorpresa come minimo mi aspetto un gran giocatore...questo non vuol dire che se arriva Nainggolan o n'altro che io non considero un grande giocatore, inizio a lamentarmi..ma bisogna essere coerenti...non bisogna scordarsi di questi due anni...il presidente credo si sia lasciato un po troppo andare...ripeto dopo due stagioni cosi, se uno me dici che me fa na sorpresa minimo m'aspetto jovetic...altrimenti statte zitto che già la situazione è quello che è...o mi sbaglio?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

teacher ha scritto:io vorrei vedere voi se ogni volta che parlate ce sta qualcuno che fa l'analisi parola per parola di quello che dite e poi ve la rinfaccia...
vabbè ma ha parlato il presidente della Roma non il vecchio al bar sotto casa mia...è normale che se fa l'intervista e leggiamo che dice che farà na sorpresa mi concentro su quella parte dell'intervista..che avrei dovuto dire? "ah vabbè parla de mercato a luglio chissene frega"... asd asd asd
Rispondi