cerbero ha scritto:secondo me si....ormai ce stanno 50 partite al giorno la gente nun riesce a dormi', c'e la crisi, i cassa integrati gli esodati, il tifoso comincia a conoscere anche il calcio straniero....
e ce sarebbe poco da ride poi...

il tifoso comincerà pure a conoscere il calcio straniero, ma continuo a leggere un sacco di "non lo conosco, ma se lo dice X mi fido".
che può capitare per qualche giocatore, ma a leggere certa gente sembra la regola.
Basetta74 ha scritto:
Sono d'accordo, infatti non penso affatto che il problema sia stato non prendere giocatori di grido ma, come ho scritto, sia stato un problema di scelte (allenatore principalmente)
Non ne faccio manco un problema di soldi, la Roma ha speso il giusto, il problema è proprio che non ha minimamente reso per quanto è stato investito e che, secondo me, c'è stata una cattiva gestione sportiva da parte dei dirigenti. Parlo proprio della gestione quotidiana di quello che succede a Trigoria.
io e basetta siamo d'accordo su qualcosa! festa grande
oswald ha scritto:
Non abbiamo finito di rifondare perché siamo costretti (per scelte sballate e risultati negativi) a cambiare di nuovo mezza squadra... in realtà la rivoluzione della rosa, iniziata il primo anno, era stata praticamente completata nel secondo.
La Fiorentina è riuscita in un solo anno a coniugare il rinnovamento dell'organico con il gioco e i risultati (e non me ne frega nulla di Pradè vs Sabatini, ho preso solo un esempio calzante).
la ricerca delle cause è un esercizio nobile, ma non cambia la natura dell'effetto.
la rifondazione non è finita, anzi.
se fosse finita questo thread nemmeno esisterebbe.
Il perfezionista ha scritto:
Na sciocchezzuola insomma mi stai a di.
così è.
e infatti non capisco come abbia fatto sabatini a mantenere il posto.