Fernando Torres
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fernando Er Nigno Torres
rosico che sia andato al milan...spero di sbagliarmi, lo spero proprio
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
gratis è un affare
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
idem soprattutto perchè a 0 e per due anni a pagare solo stipendio che noi diamo a Borriello.....Zemaniaco75 ha scritto:rosico che sia andato al milan...spero di sbagliarmi, lo spero proprio
Zemaniaco75 ha scritto:rosico che sia andato al milan...spero di sbagliarmi, lo spero proprio
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Fernando Er Nigno Torres
NuniShinoda ha scritto:
Dall'alto dei suoi 20 gol in 4 anni chi è che non rosica

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
calcolando che un altro calciatore abbondantemente FINITO, e sto parlando di Tevez, alla Juve ha avuto l'impatto di Batistuta nel 2000/2001, temo che Er Nigno possa effettivamente risultare utile al Milan.
Una squadra piuttosto inutile ma occhio, non la sottovaluterei, più che altro negli scontri diretti ho idea che possa rompere il razzo a chiunque, Juve compresa (speriamo)
poi spero che Er Nigno non la strusci proprio
Una squadra piuttosto inutile ma occhio, non la sottovaluterei, più che altro negli scontri diretti ho idea che possa rompere il razzo a chiunque, Juve compresa (speriamo)
poi spero che Er Nigno non la strusci proprio
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tevez non era agonisticamente finito, aveva problemi con il club e l'allenatore, era spesso fuori condizione... rientrato in forma è tornato ai suoi livelli. Torres sono quattro anni che va in campo ma non incide più come prima.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Quotooswald ha scritto:Tevez non era agonisticamente finito, aveva problemi con il club e l'allenatore, era spesso fuori condizione... rientrato in forma è tornato ai suoi livelli. Torres sono quattro anni che va in campo ma non incide più come prima.
Mourinho è arrivato a preferirgli Drogba che ha 2000 anni piuttosto che farlo giocare.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
C'è da dire che spesso cambiare ambiente contribuisce a cambiare motivazioni ed anche prestazioni di un giocatore.
Sinceramente non credo che Torres si sia dimenticato come si segni e come si giochi a calcio eh, e ricordiamoci pure che siamo nel Campionato Italiano e non in Premier League, frase che non dico mai perchè mi sembra molto abusata ma che questa volta può essere veritiera.
Secondo me si riprende alla grande e non so manco se spero di sbagliarmi, tanto il Milan quest'anno con noi non può competere ma sarebbe quasi ora che il livello del nostro campionato salisse un po!
Sinceramente non credo che Torres si sia dimenticato come si segni e come si giochi a calcio eh, e ricordiamoci pure che siamo nel Campionato Italiano e non in Premier League, frase che non dico mai perchè mi sembra molto abusata ma che questa volta può essere veritiera.
Secondo me si riprende alla grande e non so manco se spero di sbagliarmi, tanto il Milan quest'anno con noi non può competere ma sarebbe quasi ora che il livello del nostro campionato salisse un po!
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Sfonda a Milano IMO

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
come bojan e angel insieme?cravenroad ha scritto:Sfonda a Milano IMO
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Titolare
- Reactions:
cravenroad ha scritto:Sfonda a Milano IMO
Non paragoniamo il passato di Torres con quello di Bojan daiilmauro ha scritto: come bojan e angel insieme?

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
nel senso che sfondavano i muri della città come hanno fatto i 2 sopra. ogni mercoledì sera se incollavano qualcuno co la macchinaNuniShinoda ha scritto: Non paragoniamo il passato di Torres con quello di Bojan dai
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ahilmauro ha scritto: nel senso che sfondavano i muri della città come hanno fatto i 2 sopra. ogni mercoledì sera se incollavano qualcuno co la macchina