Portiere

Calciomercato e notizie
Rispondi

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il mar 24 lug 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%

Voti totali: 56

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da faro »

io non sono un espertone di giocatori, ma sono convinto che di portieri buoni che prendono 1/2 mln netti ne esistono all'incirca 79 al mondo di cui 46 pronti a venire a Roma

sbagliero', ma e' la mia impressione
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

faro ha scritto:io non sono un espertone di giocatori, ma sono convinto che di portieri buoni che prendono 1/2 mln netti ne esistono all'incirca 79 al mondo di cui 46 pronti a venire a Roma

Che precisione :lol:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

MarcoDaLatina ha scritto:Sono l'unico che andrebbe a prendere SUBITO J. Cesar??
no Marco, pure io...è quello che preferisco...chi dice che è in calo non lo ha visto quest'anno...il fatto che l'inter ha deciso di cambiare strada non vuol dire che lui sia calato...è sempre un gran portiere...e porterebbe anche qualcosa a livello mentale e di abitudine a vincere
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

MarcoDaLatina ha scritto:Sono l'unico che andrebbe a prendere SUBITO J. Cesar??
a me sembra sul viale del tramonto, l'altra sera non ne bloccava una che fosse una...
Non può piovere per sempre... forse
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

faro ha scritto:io non sono un espertone di giocatori, ma sono convinto che di portieri buoni che prendono 1/2 mln netti ne esistono all'incirca 79 al mondo di cui 46 pronti a venire a Roma

giusto...ma il problema è che se sono bravi ad un certo livello, non è detto che siano bravi anche a quello successivo...dovresti andare a prendere uno già abituato a stare al tuo livello...specialmente per questo ruolo dove è più importante la testa che la tecnica
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

manuel csnt ha scritto: giusto...ma il problema è che se sono bravi ad un certo livello, non è detto che siano bravi anche a quello successivo...dovresti andare a prendere uno già abituato a stare al tuo livello...specialmente per questo ruolo dove è più importante la testa che la tecnica
hai ragione...ma quello che volgio dire e' che tra i goico e i fenomeni c'e' una via di mezzo che va piu' che bene

d'altronde se avessimo avuto handanovic quest'anno secondo me avremmo forse avuto 2-3 punti in piu', ma non e' che abbia salvato l'Inter dalla crisi del girone di ritorno, cosi' come Marchetti (non un fenomeno ma ottimo quest'anno) ha dato sicuramente qualcosa alla Lazio, ma non l'ha mica salvata da un girone di ritorno da retrocessione
NuniShinoda
Reactions:

manuel csnt ha scritto: no Marco, pure io...è quello che preferisco...chi dice che è in calo non lo ha visto quest'anno...il fatto che l'inter ha deciso di cambiare strada non vuol dire che lui sia calato...è sempre un gran portiere...e porterebbe anche qualcosa a livello mentale e di abitudine a vincere
In fase calante o no, in quella situazione avrei anche io dato via Julio Cesar per prendere Handanovic, credo sia stata una delle poche trattative azzeccate dall'inter negli ultimi due anni.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

J. Ceasar per me serve, nel campionato italiano è meglio un giocatore forte che è diventato vecchio che un giovane che è una pippa
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Zemaniaco75 ha scritto: a me sembra sul viale del tramonto, l'altra sera non ne bloccava una che fosse una...
Effettivamente nella partita col Giappone anche io l'ho visto poco sicuro.
Però credo fosse un'eccezione. Le altre partite che ho visto mi è sembrato il portierone che è stato negli ultimi 5 anni.
Io ci proverei. Conosce il nostro campionato, ha esperienza, mentalità, è un nome "forte" e dà una certa sicurezza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

MarcoDaLatina ha scritto: Effettivamente nella partita col Giappone anche io l'ho visto poco sicuro.
Però credo fosse un'eccezione. Le altre partite che ho visto mi è sembrato il portierone che è stato negli ultimi 5 anni.
Io ci proverei. Conosce il nostro campionato, ha esperienza, mentalità, è un nome "forte" e dà una certa sicurezza.
non ci sputo sia chiaro, ma sarebbe extracomunitario o no?
Non può piovere per sempre... forse
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Er Fomento ha scritto:J. Ceasar per me serve, nel campionato italiano è meglio un giocatore forte che è diventato vecchio che un giovane che è una pippa
Abbiamo già stabilito che Rafael è una pippa?
Bene così.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

faro ha scritto: hai ragione...ma quello che volgio dire e' che tra i goico e i fenomeni c'e' una via di mezzo che va piu' che bene

d'altronde se avessimo avuto handanovic quest'anno secondo me avremmo forse avuto 2-3 punti in piu', ma non e' che abbia salvato l'Inter dalla crisi del girone di ritorno, cosi' come Marchetti (non un fenomeno ma ottimo quest'anno) ha dato sicuramente qualcosa alla Lazio, ma non l'ha mica salvata da un girone di ritorno da retrocessione
la via di mezzo tra goico e i fenomeni è lobont...qui non è andato bene neppure stekelemburg...ci vuole un portiere forte e solido
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Zemaniaco75 ha scritto: non ci sputo sia chiaro, ma sarebbe extracomunitario o no?
Da quello che leggevo qui sul forum no. C'è chi dice che abbia il passaporto italiano, chi portoghese. Comunque dovrebbe essere comunitario.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
NuniShinoda
Reactions:

Julio Cesar mi sembra in fase calante sulle pallate, cioè respinge più che bloccare. Per il resto non ho seguito molto il QPR ma 33 anni per un portiere non sono come 33 anni per un giocatore di movimento. Se arriva non ce sputo ma preferisco ancora Rafael.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Iulius ha scritto: Abbiamo già stabilito che Rafael è una pippa?
Bene così.
No Rafael dico uno X, Rafael non lo conosco ma sentivo dire Viviano o Sorrentino :tes:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi