blanc ha detto che pastore ha problemi evidenti e non è tranquillo...sabatini, dicono, lo chiama molte volte al giorno essendo diciamo il suo "padre"calcistico...chissà se non lo ha invitato a venire qui...credo sia un'occasione troppo ghiotta per Sabatini per riportare il suo pupillo in italia...sullo stipendio si metteranno d'accordo col psg, non penso abbiano problemi a pagare una parte di ingaggio...Luke Skywalker ha scritto:Io infatti in prestito lo prenderei, ma quando schioda da lì?
Javier Matías Pastore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Javier Matìas Pastore
Ultima modifica di Francesco il mar 17 dic 2013, 22:58, modificato 2 volte in totale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto:ma io pure lo prenderei in prestito ma solo se si paga lo stipendio da solo ... io non lo so di preciso, ma immagino prenda un botto ...
4 fischi l'anno mi pare che prenda...
e vorrei vedere che non non é tranquillo, quest'anno c'é il mondiale e non gioca titolare ...Francesco ha scritto: blanc ha detto che pastore ha problemi evidenti e non è tranquillo...sabatini, dicono, lo chiama molte volte al giorno essendo diciamo il suo "padre"calcistico...chissà se non lo ha invitato a venire qui...credo sia un'occasione troppo ghiotta per Sabatini per riportare il suo pupillo in italia...sullo stipenio si metteranno d'accordo sol psg, non penso abbiano problemi...
Ultima modifica di ds_marco il mar 17 dic 2013, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
4 baiocchifaro ha scritto:ma io pure lo prenderei in prestito ma solo se si paga lo stipendio da solo ... io non lo so di preciso, ma immagino prenda un botto ...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sarebbe veramente la ciliegina...un centrocampo/trequarti formato da pjanic-de rossi-strootman-pastore non oso immaginare cosa possano fare in questa serie A
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Con Pastore vincevi tre a zero ieri.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Con Pastore vincevi tre a zero ieri.
-
- Fenomeno
- Reactions:
pastore : a questa Roma = oliver bierhoff : al barcellona del tiki taka
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah...rosromanista ha scritto:pastore : a questa Roma = oliver bierhoff : al barcellona del tiki taka
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah... in che ruolo e al posto di chi lo metteresti nella Roma titolare? Io lo vedo bene solo come trequartista.V.G.41 ha scritto:Con Pastore vincevi tre a zero ieri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra evidente... la priorità è un centrocampista forte, al limite un difensore centrale se parte Burdisso. Non Pastore.Alevt86 ha scritto:E' il giocatore che meno serve alla attuale rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
in italia e nella nazionale argentina giocava a centrocampo.oswald ha scritto: A me sembra evidente... la priorità è un centrocampista forte, al limite un difensore centrale se parte Burdisso. Non Pastore.
pjanic in francia giocava trequartista.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel Palermo non giocava a centrocampo. Nel PSG ha fatto la mezz'ala, non benissimo però, tanto che è finito in panchina. E il PSG, notizia di ieri (fonte Sky) sta pensando di offrire 40 milioni alla Juve per Pogba.
Per me Pastore fondamentalmente è un trequartista, è tutto da vedere come regista di centrocampo, è uno che ama tenere palla, Pjanic anche da trequartista aveva tempi di gioco diversi.
Per me Pastore fondamentalmente è un trequartista, è tutto da vedere come regista di centrocampo, è uno che ama tenere palla, Pjanic anche da trequartista aveva tempi di gioco diversi.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
mmm non lo so io nell'argentina me lo ricordo a centrocampo e pure in italia, al PSG ho visto che giocava molto più avanti come dici tu e infatti non è andato bene ed è finito in panca.oswald ha scritto:Nel Palermo non giocava a centrocampo. Nel PSG ha fatto la mezz'ala, non benissimo però, tanto che è finito in panchina. E il PSG, notizia di ieri (fonte Sky) sta pensando di offrire 40 milioni alla Juve per Pogba.
ha molta qualità, secondo me i tempi da centrocampista dove deve gestire e smistare il gioco ce li ha, ma è tutto da vedere sinceramente non mi sbilancio, li sta tutto all'allenatore in caso stabilire come e dove deve giocare e sicuro lo conosce bene visto che allenava in francia.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, è tutto da verificare in quel ruolo. Quindi, visto il costo del cartellino e dell'ingaggio, lascerei perdere.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma sti giocatori se non li prendi quando stanno in difficoltà e quando non giocano, quando li prendi? bisogna cogliore l'occasione, pastore è giovanissimo...se andiamo avanti co sti ragionamento, lo ripeto, avremo sempre Bradley,marquinho e burdisso in panchina...oswald ha scritto: Mah... in che ruolo e al posto di chi lo metteresti nella Roma titolare? Io lo vedo bene solo come trequartista.