Javier Matías Pastore

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matìas Pastore

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Io infatti in prestito lo prenderei, ma quando schioda da lì?
blanc ha detto che pastore ha problemi evidenti e non è tranquillo...sabatini, dicono, lo chiama molte volte al giorno essendo diciamo il suo "padre"calcistico...chissà se non lo ha invitato a venire qui...credo sia un'occasione troppo ghiotta per Sabatini per riportare il suo pupillo in italia...sullo stipendio si metteranno d'accordo col psg, non penso abbiano problemi a pagare una parte di ingaggio...
Ultima modifica di Francesco il mar 17 dic 2013, 22:58, modificato 2 volte in totale.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

faro ha scritto:ma io pure lo prenderei in prestito ma solo se si paga lo stipendio da solo ... io non lo so di preciso, ma immagino prenda un botto ...

4 fischi l'anno mi pare che prenda...
Francesco ha scritto: blanc ha detto che pastore ha problemi evidenti e non è tranquillo...sabatini, dicono, lo chiama molte volte al giorno essendo diciamo il suo "padre"calcistico...chissà se non lo ha invitato a venire qui...credo sia un'occasione troppo ghiotta per Sabatini per riportare il suo pupillo in italia...sullo stipenio si metteranno d'accordo sol psg, non penso abbiano problemi...
e vorrei vedere che non non é tranquillo, quest'anno c'é il mondiale e non gioca titolare ...
Ultima modifica di ds_marco il mar 17 dic 2013, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

faro ha scritto:ma io pure lo prenderei in prestito ma solo se si paga lo stipendio da solo ... io non lo so di preciso, ma immagino prenda un botto ...
4 baiocchi
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sarebbe veramente la ciliegina...un centrocampo/trequarti formato da pjanic-de rossi-strootman-pastore non oso immaginare cosa possano fare in questa serie A
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Con Pastore vincevi tre a zero ieri.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

V.G.41 ha scritto:Con Pastore vincevi tre a zero ieri.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

pastore : a questa Roma = oliver bierhoff : al barcellona del tiki taka
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto:pastore : a questa Roma = oliver bierhoff : al barcellona del tiki taka
mah...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

V.G.41 ha scritto:Con Pastore vincevi tre a zero ieri.
Mah... in che ruolo e al posto di chi lo metteresti nella Roma titolare? Io lo vedo bene solo come trequartista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto:E' il giocatore che meno serve alla attuale rosa.
A me sembra evidente... la priorità è un centrocampista forte, al limite un difensore centrale se parte Burdisso. Non Pastore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oswald ha scritto: A me sembra evidente... la priorità è un centrocampista forte, al limite un difensore centrale se parte Burdisso. Non Pastore.
in italia e nella nazionale argentina giocava a centrocampo.

pjanic in francia giocava trequartista.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Nel Palermo non giocava a centrocampo. Nel PSG ha fatto la mezz'ala, non benissimo però, tanto che è finito in panchina. E il PSG, notizia di ieri (fonte Sky) sta pensando di offrire 40 milioni alla Juve per Pogba.

Per me Pastore fondamentalmente è un trequartista, è tutto da vedere come regista di centrocampo, è uno che ama tenere palla, Pjanic anche da trequartista aveva tempi di gioco diversi.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oswald ha scritto:Nel Palermo non giocava a centrocampo. Nel PSG ha fatto la mezz'ala, non benissimo però, tanto che è finito in panchina. E il PSG, notizia di ieri (fonte Sky) sta pensando di offrire 40 milioni alla Juve per Pogba.

Per me Pastore fondamentalmente è un trequartista, è tutto da vedere come regista di centrocampo, è uno che ama tenere palla, Pjanic anche da trequartista aveva tempi di gioco diversi.
mmm non lo so io nell'argentina me lo ricordo a centrocampo e pure in italia, al PSG ho visto che giocava molto più avanti come dici tu e infatti non è andato bene ed è finito in panca.
ha molta qualità, secondo me i tempi da centrocampista dove deve gestire e smistare il gioco ce li ha, ma è tutto da vedere sinceramente non mi sbilancio, li sta tutto all'allenatore in caso stabilire come e dove deve giocare e sicuro lo conosce bene visto che allenava in francia.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Appunto, è tutto da verificare in quel ruolo. Quindi, visto il costo del cartellino e dell'ingaggio, lascerei perdere.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Mah... in che ruolo e al posto di chi lo metteresti nella Roma titolare? Io lo vedo bene solo come trequartista.
si ma sti giocatori se non li prendi quando stanno in difficoltà e quando non giocano, quando li prendi? bisogna cogliore l'occasione, pastore è giovanissimo...se andiamo avanti co sti ragionamento, lo ripeto, avremo sempre Bradley,marquinho e burdisso in panchina...
Rispondi