PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto:
C'è Ghosts, che non ho alcuna intenzione di rigiocare sulla 4. Poi ho Arkham Asylum e Arkham City e MW2 (peccato per l'online totalmente hackerato fosse ancora giocabile mi terrei la 3 solo per lui).
Poi c'è FIFA 14 che però domani porto al Mediaworld per prendermi quello della 4 con 10€ di differenza.
Aspetterà un po' l'arrivo della console asd ma intanto lo porto a casa.
ah ok dai qualche spicciolo in piùù lo fai.. cmq l' hai già ordinata? da amazon la ps4 te la portano quasi subito
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

ilmauro ha scritto: ah ok dai qualche spicciolo in piùù lo fai.. cmq l' hai già ordinata? da amazon la ps4 te la portano quasi subito
Ma nei vari negozi sono introvabili? Comunque appena mi libero della 3 la prendo...ora sto facendo girare un po' la voce, se non trovo nessuno metto gli annunci su internet! ;)
Devo raggiungere i miei amici nella squadra Pro Club su PS4 asd
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto: Ma nei vari negozi sono introvabili? Comunque appena mi libero della 3 la prendo...ora sto facendo girare un po' la voce, se non trovo nessuno metto gli annunci su internet! ;)
Devo raggiungere i miei amici nella squadra Pro Club su PS4 asd
subito punto it e ebayannunci punto it..
nei negozi dubito che tu riesca a trovare qualcosa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Grazie ;) comunque se non è introvabile preferisco prenderla in negozio!
A questo punto vediamo se riesci a risolversi un dubbio...su che tipo di TV è meglio giocarci? Tralasciando la marca, tecnologia plasma led o LCD, il mio dubbio è sulle dimensioni.
Ovviamente FullHD, ma è meglio metterla su 29 pollici (massimo 32) o su un 50?
Ho letto che dipende da che distanza si gioca, io in genere sono molto vicino...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto:Grazie ;) comunque se non è introvabile preferisco prenderla in negozio!
A questo punto vediamo se riesci a risolversi un dubbio...su che tipo di TV è meglio giocarci? Tralasciando la marca, tecnologia plasma led o LCD, il mio dubbio è sulle dimensioni.
Ovviamente FullHD, ma è meglio metterla su 29 pollici (massimo 32) o su un 50?
Ho letto che dipende da che distanza si gioca, io in genere sono molto vicino...
non saprei.. online è pieno di offerte.. forse il fatto della spedizione che non sai come viene trattata ti posso capire!
cmq è normale che dipende dalle caratteristiche.. io ci gioco su un 40.. se il posto dove ci giochi è piccolo metterla su un 50 me pare esagerato.. però dipende dalla TV e dalla risoluzione.. alla fine una vale l' altra o quasi..
Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

Io ho ricevuto una xbox one da mia sorella... L'avevo comprata per i fatti miei una settimana prima...
L ho messa in vendita (ancora sigillata) su ebay subito e kijiji a 450 € e non sono riuscito a venderla... Gente che offriva 380, 400 o permute inascoltabili... Alla fine l'ho restituita ad Amazon e prenderò tutti i soldi spesi (499),anche se li prenderò tra un mesetto :( ...
Io avevo comprato su gamestop.it e mia sorella su Amazon. In entrambi i casi in 48 ore sono arrivate a casa con imballi perfetti.
Se non sapete dove comprare questi negozi online sono assolutamente affidabili... Nei gamestop (negozi fisici) non si trova nulla fino a fine gennaio...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Sto cercando un sito che abbia sta cazzo di ps4 ma non ce l'ha nessuno, qualcuno che mi trova un negozio?
Grazie
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

giùlemanidamarra ha scritto:Sto cercando un sito che abbia sta ca##o di ps4 ma non ce l'ha nessuno, qualcuno che mi trova un negozio?
Grazie
amazon
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto:amazon
Ho cercato sia in quello pl che in quello ita, ho contattato entrambi i centro servizi e m'hanno detto che ora non è disponibile...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

giùlemanidamarra ha scritto: Ho cercato sia in quello pl che in quello ita, ho contattato entrambi i centro servizi e m'hanno detto che ora non è disponibile...
mh strano a me da anche amazon come rivenditore

Edit: c'hai ragione é finita fino a settimana scorsa ci stava
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto:mh strano a me da anche amazon come rivenditore

Edit: c'hai ragione é finita fino a settimana scorsa ci stava
Lo so, questo è peró il problema di quando decidi di spendere i soldi per fare regali a persone che non ti caghi tutto l'anno.
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giovanni_23 »

Samurai81 ha scritto:Io ho ricevuto una xbox one da mia sorella... L'avevo comprata per i fatti miei una settimana prima...
L ho messa in vendita (ancora sigillata) su ebay subito e kijiji a 450 € e non sono riuscito a venderla... Gente che offriva 380, 400 o permute inascoltabili... Alla fine l'ho restituita ad Amazon e prenderò tutti i soldi spesi (499),anche se li prenderò tra un mesetto :( ...
Io avevo comprato su gamestop.it e mia sorella su Amazon. In entrambi i casi in 48 ore sono arrivate a casa con imballi perfetti.
Se non sapete dove comprare questi negozi online sono assolutamente affidabili... Nei gamestop (negozi fisici) non si trova nulla fino a fine gennaio...
A dire il vero strabordano di PS4 e XONE. Era matematicamente impossibile che rimanevano senza in questi giorni. Tra l'altro so disponibili pure online.
Immagine
Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

Giovanni_23 ha scritto: A dire il vero strabordano di PS4 e XONE. Era matematicamente impossibile che rimanevano senza in questi giorni. Tra l'altro so disponibili pure online.
Io prima di prendere la mia (su gamestop.it) sono andato da expert, mediawolrd e gamestop... tutti mi hanno detto che era disponibile solo da fine gennaio, senza giochi a 499... da lì la decisione di prenderla online.
Sul sito gamestop c'è la mappa con i punti vendita e indicava il prodotto esaurito in TUTTI i punti vendita d' Italia, nessuno escluso...
cmq amazon vince sopra tutti secondo me... davvero il top, sebbene si può permettere un servizio così eccellente solo ed esclusivamente perchè chi ci lavora è poco più di uno schiavo... :nz:
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giovanni_23 »

Samurai81 ha scritto: Io prima di prendere la mia (su gamestop.it) sono andato da expert, mediawolrd e gamestop... tutti mi hanno detto che era disponibile solo da fine gennaio, senza giochi a 499... da lì la decisione di prenderla online.
Sul sito gamestop c'è la mappa con i punti vendita e indicava il prodotto esaurito in TUTTI i punti vendita d' Italia, nessuno escluso...
cmq amazon vince sopra tutti secondo me... davvero il top, sebbene si può permettere un servizio così eccellente solo ed esclusivamente perchè chi ci lavora è poco più di uno schiavo... :nz:
Ma quando hai visto? Al lancio?? Perché a Natale i GameStop le avevano. Adesso i Mediaworld e compagnia non lo so, ma i GS le avevano e le hanno ancora.
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: PS4 vs XBOX ONE

Ma mio fratello c'è andato il 23 e m'ha detto che erano finite.
Era andato al gamestop vicino Conca D'oro...
Rispondi