Davide Moscardelli

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Moscardelli

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Questo sta fuori!
Che grande il Moscardelli!
Romanista vero!

secondo voi avrebbe fatto peggio di quelli che hanno giocato?? dico seriamente .... :mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

il_noumeno ha scritto:IL TEMPO (A. SERAFINI) - Su Twitter ha fatto gli auguri a Totti per il compleanno, lo ha incontrato?
«Sì, prima della gara per fargli gli di persona. Poi alla fine sono andato da lui e mi ha regalato la maglia».

La sta impressionando il capitano?
«Non so più che dire, è un grande. Credo sia un esempio per la voglia e la determinazione che a 37 anni lo rende ancora così decisivo e straordinario».

Al fischio finale è stato inquadrato anche in un abbraccio con De Rossi.
«Non posso dire che siamo amici, ma lui sa quanto sono tifoso. Ci siamo salutati come due romani che si incontrano».

Ha chiesto la maglia anche a lui?
«Ce la siamo scambiata al termine del primo tempo, quindi in una botta sola ho rimediato le maglie di Totti e De Rossi. Non mi sembra poco».

È vero che le hanno chiesto di andare sotto la curva sud dopo la partita?
«Sì qualche tifoso romanista, ma sarebbe stato irrispettoso».

Se l'aspettava una Roma così forte?
«Quello che ho visto domenica è impressionante».

Merito di chi?
«Sicuramente anche di Garcia: non lo conosco di persona mi parlano tutti bene di lui. Ottimo allenatore e una gran brava persona».

C'è qualcuno che l'ha colpito particolarmente?
«Pjanic è fortissimo, Gervinho mi sta stupendo. Però che bello vedere De Rossi tornato ad altissimi livelli, poi secondo me può migliorare ancora».

E Roma sogna.
«Io non dico niente (ride), non chiedetemi pronostici che tanto non vi rispondo».

È veramente un grande tifoso
«Da sempre».

Il suo idolo?
«Sono stato folgorato da Batistuta».

Le piacerebbe giocare un giorno con la maglia della Roma?
«Con quella maglia all'Olimpico faccio quello che vi pare, anche un'amichevole o un derby del cuore».

portatemelo a Roma.
πάντα ῥεῖ
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lo voglio con la maglia della Roma, vi prego!!!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

abbiamo una foto del padre di moscardelli

Immagine
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ChiamatoreMascherato ha scritto:abbiamo una foto del padre di moscardelli

Immagine

notare l'espressione interrogativa del giocatore del Ciccinati Bengals :lol: :lol: :lol:

secondo me questo c'ha una chopper parcheggiata fuori ...

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

as_marco ha scritto:
secondo voi avrebbe fatto peggio di quelli che hanno giocato?? dico seriamente .... :mm:
per me è l'attaccante piu forte che hanno, bianchi sta alla frutta, cristaldo me pare poca roba
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

il_noumeno ha scritto:Immagine

pare okaka co la barba ... asd asd
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Io, come sesto attaccante...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

V.G.41 ha scritto:Io, come sesto attaccante...
sicuramente meglio di borriello
Immagine
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

a gennaio! :flag1:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NOTIZIE AS ROMA - "Tra il giocare nella Roma e il quarto Scudetto giallorosso, scelgo il tricolore! La squadra di Garcia è fortissima e può lottare fino alla fine". Davide MOSCARDELLI, attaccante del BOLOGNA e grande tifoso della ROMA, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione condotta da Adriano Valentini e Gabriele Ziantoni. Ecco alcuni passaggi della sua intervista.
Davide partiamo dalla fine: da quell'abbraccio con De Rossi al 90' di Roma-Bologna. Cosa vi siete detti?
A Daniele ho fatto i complimenti per come ha iniziato questa stagione. Gli ho detto di continuare a giocare così. Niente di particolare, ma un gran bel momento.
Ma su Twitter non avevi chiesto quella di Totti?
Sì, l'ho chiesta a Francesco che infatti a fine partita me l'ha regalata. Ma a fine primo tempo è stato De Rossi a chiederla a me. Daniele mi ha fatto anche la battuta: "S'è ribaltato il mondo: addirittura sono io che devo chiedere la maglia a te...". E allora ne ho approfittato e ho preso anche la sua!
Che tipo di Roma hai visto contro il Bologna?
I giallorossi hanno grande qualità. Hanno dimostrato la loro forza segnando subito tre gol e chiudendo la partita. Certo noi abbiamo giocato molto male...
Il Bologna che periodo sta passando, invece?
Siamo ancora in attesa della prima vittoria, ma per il resto abbiamo sbagliato solo la gara interna contro il Torino. Con il Napoli, pur perdendo, non abbiamo sfigurato e così contro l'Udinese: dal Friuli siamo riusciti ad uscire con un pareggio. Ora arrivano altre partite importanti, contro dirette concorrenti alla salvezza. Dobbiamo cercare di portare a casa i primi tre punti di questa stagione.
E bomber Moscardelli come sta?
Bene. Ho già segnato un gol e giocato tre partite da titolare. Certo ultimamente non sono riuscito a vedere molto il campo, ma rimango fiducioso. Se si sta bene fisicamente e si lavora con costanza durante la settimana, l'opportunità prima o poi arriva. A quel punto basta solo farsi trovare pronti.
Davide ormai sei diventato un idolo non solo per i tifosi della tua squadra, ma anche per quelli di tutti gli altri club d'Italia che ti acclamano per la tua simpatia e il tuo modo di porti e interagire sui Social Network. Te l'aspettavi?
Non me l'aspettavo: è una cosa che sta diventando enorme. Mi fa piacere che le caratteristiche che mi riconoscono tutte le persone che mi sono vicino arrivino anche a chi è più lontano.
Davide cosa si nasconde sotto quella barba? Ormai è diventato quasi un brand...
Semplice. Un'altra barba! Ne taglio una, ne esce un'altra.
In un'intervista di qualche tempo fa, hai detto che la stagione migliore della tua carriera è stata quella 2000-2001, l'anno del terzo scudetto romanista che hai seguito tutto in Curva Sud...
Quando potevo, andavo più che volentieri. All'epoca giocavo ancora in Eccellenza e scendevo in campo alle 11. Alla fine della mia partita, mangiavo un panino e correvo allo stadio accompagnato da mio padre.
Vedi dei parallelismi rispetto a questo campionato?
Questo sta andando anche meglio: una partenza così non c'era mai stata. Il tecnico nuovo e i giocatori appena acquistati si sono integrati alla perfezione nel gruppo: questo è un fattore assolutamente positivo. Certo la stagione 2000-2001 fu fantastica, soprattutto perché fu caratterizzata da una continuità impressionante di risultati. Quello che è difficile riuscire a fare adesso.
Secondo te la Roma ha le carte in regola per rimanere al vertice fino in fondo?
Me lo auguro. Per quello che ha fatto vedere fino ad adesso credo di sì. Ora sono tutti lì ad aspettare un passo falso dei giallorossi, ma questa squadra ha le possibilità di lottare fino alle ultime giornate.
Cosa daresti per vestire la maglia giallorossa?
E' una cosa così grande che al solo pensiero mi vengono i brividi. Purtroppo sono riuscito a indossarla solo quando ero bambino.
Non c'è stata mai stata la possibilità di arrivare a Roma?
Purtroppo no. Ma posso dire che se avessi la possibilità di scegliere uno tra tutti i club del mondo, sceglierei proprio la Roma.
E tra un tuo possibile arrivo nella Capitale a Gennaio e il quarto scudetto giallorosso a maggio, cosa sceglieresti?
Lo Scudetto, senza ombra di dubbio.

questo è essere della roma pur essendo dei professionisti....il mosca è così anche se ci parli dal vivo.....grande dà e sempre forza roma
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:Immagine
ecco dov era andato a fini quello de otto sotto un tetto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ilmauro ha scritto: ecco dov era andato a fini quello de otto sotto un tetto

o me cojoni é proprio lui .... gioca in NBA :shock: :shock: :shock:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
pare okaka co la barba ... asd asd

di okaka non c'ha manco il colore della pelle, forse il c***o ma ce devi spiegà come fai a conoscere le dimensioni de okaka e de quell'altro. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi