Adil Rami

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adil Rami

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto: secondo me il Milan è più interessato a Burdisso che a Rami..
tutto qua...
mazza ao .... stanno proprio co le pezze ar ....

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

as_marco ha scritto:
la riserva che costa de piu del titolare?? :mm:

penso di averti risposto! :mmmmm:
a questo punto la riserva di derossi, come di florenzi, dev'esser un paramentro zero! ;)

comunque io lo vedrei bene....non né un terzino né uno alla maggio....è un intermedio ed "un florenzi". Per me!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

lo danno fatto al milan, vediamo.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

SEMBRA prestito con diritto di riscatto fissato a 7 mln
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ALEX82 ha scritto:SEMBRA prestito con diritto di riscatto fissato a 7 mln
7 é poco poco per rami pero .... se hanno chiuso a quella cifra oltretutto in prestito ... hanno fatto una bella operazione!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Boh. Non ne sono convinto che vada al Milan.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Milan, ecco il rinforzo per la difesa: a gennaio arriva Rami
I rossoneri hanno superato la concorrenza di Roma e Napoli e sono vicinissimi al difensore francese, messo fuori rosa dal Valencia. Colosso di 190 centimetri, è compagno di reparto di Mexes in Nazionale

Il Milan pensa già al mercato di gennaio, in particolare per risolvere il problema legato alla difesa (13 gol subiti in 7 gare di campionato, troppi) e alle palle inattive. La soluzione potrebbe chiamarsi Adil Rami, colosso del Valencia che avrebbe scelto di raggiungere il compagno di Nazionale francese Mexes in rossonero.

Chi è Rami - Nato nel dicembre 85, 26 presenze e 1 gol nella nazionale francese, 60 finora nel Valencia, club col quale il rapporto sembra però essersi definitivamente rotto, col giocatore che è stato messo fuori rosa dall'allenatore Djukic. Il Milan cerca un difensore e i contatti tra le due società vanno avanti ormai da 10 giorni. Nelle ultime ore, inoltre, c'è stato un pranzo forse decisivo per la trattativa. Ernesto Bronzetti, intermediario dell'operazione, è stato fotografato insieme al difensore francese al ristorante Calle Aragon 58, vicino allo stadio Mestalla. Ebbene il difensore avrebbe praticamente detto sì al Milan, direttamene al telefono con Galliani per trovare l'accordo sull'ingaggio. Tutte le parti vogliono chiudere le operazioni, Rami potrebbe arrivare in Italia prima di gennaio per allenarsi già con i nuovi compagni per poi giocare da gennaio 2014.

(sky sport 24)

http://sport.sky.it/sport/calciomercato ... um=twitter
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

parla con i condizionali ... ma n'era fatta? :mm:

asd
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque dopo le frasi su Pjanic sono contento che non venga... Se questo ha dei problemi con Pjanic e coinvolge tutto lo spogliatoio e si crea una situazione brutta.... Sta bene al Milan secondo me...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

jsl14 ha scritto:Comunque dopo le frasi su Pjanic sono contento che non venga... Se questo ha dei problemi con Pjanic e coinvolge tutto lo spogliatoio e si crea una situazione brutta.... Sta bene al Milan secondo me...

avevo rimosso il fatto, era due anni fà, hai ragione é meglio che resta in altri lidi!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

lo sto dicendo da 1 mese occhio al carattere (che non conosco!) ed al fatto su pjanic! :smoke:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

non e' una priorita' il difensore centrale,io a gennaio prenderei un centrocampista giovane e forte,obiang prima scelta perche' gioca in italia e non si deve ambientare.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Scusate ho letto sta notizia:

Milan, Rami ad un passo: venerdì potrebbe già allenarsi a Milanello

ma mi spiegate come fa se non liberandosi? e mi pare che lo devono pagare, quindi è impossibile...boh
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

avendo letto i nomi delle squadre che si erano avvicinate, penso che Rami sia impazzito, non parlo delle Italiane, parlo dei nomi fatti delle inglesi, cioé Rami é perfetto per il calcio inglese, invece và in una società ove regna il caos tecnico ... mah, giusto per raggiunge quer cojone de Mexes ..; mah ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:avendo letto i nomi delle squadre che si erano avvicinate, penso che Rami sia impazzito, non parlo delle Italiane, parlo dei nomi fatti delle inglesi, cioé Rami é perfetto per il calcio inglese, invece và in una società ove regna il caos tecnico ... mah, giusto per raggiunge quer cojone de Mexes ..; mah ...
a me me pare tanto che ste trattative le facciano i giornali...mi spiego...esce il nome, lo pubblicano..il milan sta in difficoltà, il giorno dopo riesce sul giornali, Galliani legge e fa "ah, e che faccio, mo me conviene dopo 3 giorni che è uscito sto nome, e dopo st'inizio di merda, non prenderlo?"...il resto si sa......io comunque, boh...per me, ORA, è da folli andare al Milan.
Rispondi