Adriano Galliani

Tutto sul calcio
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Galliani

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Ma se la buonuscita sta sui 50 mln ... vorrei capire ... ma quanto caxxo ha guadagnato il pelatone in tutti questi anni?
Almeno 500 mln direi ... così a naso ...

mica funziona come i cumuni mortali che il tfr corrisponde a quasi un anno di stipendio ... per i contratti quadri in ballo entrano molte variabili come il giro di affari movimentato ecc ecc

cmq se il milan deve dare 50 milioni cosi sull'unghia a galliani me sà che lo vedemo in serie B asd asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

50 milioni? tacci sua...io al posto suo me pijerei sti du spicci e me ne andrei a vive ai caraibi per il resto della vita..
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Dopo la partita si dimette, si e' detto leso nell'immagine da Barbara B.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

perfino riduttivo inserire questo argomento nel tema "Calcio", infatti la notizia è in cima alle home pages dei siti più importanti. è un segnale inequivocabile della fine di un impero che ha segnato questi ultimi 20 anni (27 nel caso del Milan)
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

io me lo prenderei a occhi chiusi
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

AmoLaMaglia ha scritto:io me lo prenderei a occhi chiusi
Anche io
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

galliani può essere antipatico quanto volete ma di calcio qualcosina ne capisce, malgrado qualche cantonata l ha presa pure lui
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Bel periodino per la famiglia berlusconi e? :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

è stato trattato a pesci in faccia da una zoccola qualsiasi, ha fatto vincere tutto al milan, fa bene ad andarsene
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

as_marco ha scritto:Bel periodino per la famiglia berlusconi e? :lol: :lol: :lol:
Come si dice "la vita e 'na rota, prima o poi gira".
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma sarà un caso che Spartacus si toglie le catene in questo preciso momento storico?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto:ma sarà un caso che Spartacus si toglie le catene in questo preciso momento storico?
assolutamente no
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Iulius ha scritto:Ma se la buonuscita sta sui 50 mln ... vorrei capire ... ma quanto caxxo ha guadagnato il pelatone in tutti questi anni?
Almeno 500 mln direi ... così a naso ...
beh penso che stiamo intorno ai 500mila euro al mese per 30 anni...6x30=180 milioni

secondo me questo prende...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Barbarella dice che vuole un settore giovanile o una rete di osservatori come quella della Roma o della Fiorentina.

Per la Roma posso pure capire ma per la Fioretina....che giovani so usciti da la? Osservatori? Chi hanno scoperto?

Na bella infornata l'hanno presa dal Villareal (se poi arriva pure Musacchio), Cuadrado se conosceva cosi come Gomez.

Ryder Matos e poi? Jovetic e Ljiaic e' roba ormai "vecchia"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

DDR16 ha scritto:è stato trattato a pesci in faccia da una zoc##la qualsiasi, ha fatto vincere tutto al milan, fa bene ad andarsene
decisamente...io avrei fatto la stessa cosa...anzi, se non va ad una grande squadra e si ritira, fa veramente una cosa da signore...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi