Rivoluzione

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rivoluzione

Messaggio da Zemaniaco75 »

a quanto dice sky possiamo mettere il primo nome nuovo nella formazione titolare dell'anno prossimo:

Rafael
Non può piovere per sempre... forse
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Zemaniaco75 ha scritto:a quanto dice sky possiamo mettere il primo nome nuovo nella formazione titolare dell'anno prossimo:

Rafael
"curriculm accertato" :tes:
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

superkagno ha scritto: "curriculm accertato" :tes:
guarda che di questo portiere se ne parla molto bene...23 anni e già parecchia esperienza, inoltre ha vinto anche 2 campionati col Santos e una Libertadores...se non sbaglio ha già esordito con la nazionale
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Zemaniaco75 ha scritto:a quanto dice sky possiamo mettere il primo nome nuovo nella formazione titolare dell'anno prossimo:

Rafael
benitez?
Immagine
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Perchè Rivoluzione?

Messaggio da Pepo »

Basta con questo disfattismo.
Ogni sconfitta non deve essere solo motivo di Rivoluzioni. Io preferirei costruzioni.

Osvaldo via... (me pare na cappellata venderlo... specialmente in Italia)
Pjanic De Rossi ....

Ma dai non scherziamo.
Gli unici che manderei via sono Marquinho che se sente sto caLLo e i vari gonorrea e taxidis

Per il resto direi che sia ora di comprare GIOCATORI ESPERTI E FORTI e un allenatore che non provenga dalla serie B ne spagnola ne italiana ne inglese ne niente.

La squadra in linea generale per me è buona ma per crescere veramente ha bisogno di giocatori importanti e che garantiscono rendimento. E solo giocatori esperti possono ora aiutare la Roma a crescere. I ragazzini ce li abbiamo e sono anche forti (Destro Pjanic Lamela Florenzi Maquinhos Dodò ecc) se la Società quest'anno decidesse di comprare giocatori di calibro sarebbe secondo me il Vero salto di qualità. I primi due anni in fondo hanno lavorato in prospettiva ora devono lavorare per il presente immediato.
Per capirci servirebbero giocatori come Inler, che anche se non stiamo in europa potrebbe muoversi.

Ma rivoluzione no! senno anche il prossimo anno siamo alle scommesse!

non so se la sezione è indicata o se era meglio in Mercato. Ai mod l'ardua sentenza!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da ilmauro »

Pepo ha scritto:Basta con questo disfattismo.
Ogni sconfitta non deve essere solo motivo di Rivoluzioni. Io preferirei costruzioni.

Osvaldo via... (me pare na cappellata venderlo... specialmente in Italia)
Pjanic De Rossi ....

Ma dai non scherziamo.
Gli unici che manderei via sono Marquinho che se sente sto caLLo e i vari gonorrea e taxidis

Per il resto direi che sia ora di comprare GIOCATORI ESPERTI E FORTI e un allenatore che non provenga dalla serie B ne spagnola ne italiana ne inglese ne niente.

La squadra in linea generale per me è buona ma per crescere veramente ha bisogno di giocatori importanti e che garantiscono rendimento. E solo giocatori esperti possono ora aiutare la Roma a crescere. I ragazzini ce li abbiamo e sono anche forti (Destro Pjanic Lamela Florenzi Maquinhos Dodò ecc) se la Società quest'anno decidesse di comprare giocatori di calibro sarebbe secondo me il Vero salto di qualità. I primi due anni in fondo hanno lavorato in prospettiva ora devono lavorare per il presente immediato.
Per capirci servirebbero giocatori come Inler, che anche se non stiamo in europa potrebbe muoversi.

Ma rivoluzione no! senno anche il prossimo anno siamo alle scommesse!

non so se la sezione è indicata o se era meglio in Mercato. Ai mod l'ardua sentenza!
pepo ma che cazzo stai a di.. tieni de rossi e vendi marquinho perchè se sente sto cazzo? ma cosa dici?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Marquinho se sentirà sto cazzo ma almeno non cammina in campo e non prende 6 milioni l'anno
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ma poi da cosa lo deduci che se sente stocazzo? non capisco
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

ilmauro ha scritto:ma poi da cosa lo deduci che se sente stocazzo? non capisco
uno che sputa a Zeman....
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Pepo ha scritto: uno che sputa a Zeman....
sputa per terra..
e poi vuoi mette.. uno che mette in campo tachtsidis.. a prescindere dagli errori.. più talebano de lui..
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

ilmauro ha scritto: sputa per terra..
e poi vuoi mette.. uno che mette in campo tachtsidis.. a prescindere dagli errori.. più talebano de lui..
Io rispetto la stima che hai nei confronti di Marquinho. Per me è un giocatore da bassa classifica! Naturalmente io di calcio non ci capisco niente! E' solo la mia umile opinione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pepo ha scritto:Basta con questo disfattismo.
Io direi: basta con le disfatte...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Pepo ha scritto: Io rispetto la stima che hai nei confronti di Marquinho. Per me è un giocatore da bassa classifica! Naturalmente io di calcio non ci capisco niente! E' solo la mia umile opinione
non ho mai insinuato questo.. ho solamente guardato il rendimento.. marquinho per me è stato uno dei pochi a salvarsi insieme a marcos, qualche volta castan, totti e bradley.. dire che bisogna tenere de rossi e cacciare marquinho lo vedo un pò fazioso e forzato
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

de rossi è una pippa, non sarebbe titolare nemmeno nel catania
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro