Appunto. Ci vuole uno d'esperienza in questa situazione, non l'ennesima scommessa.postromantico ha scritto: No Gentile.. ha allenato solo l'under21.. ed è stato licenziato da Guido Rossi.
Allenatore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Via Zeman....Chi al suo posto?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ma ci mancherebbe e per dimostrare che voglio bene a tutti, faccio partecipe anche MG, in modo che non si dica che ce l'ho con qualcuno....................................................baleymar ha scritto: sei geloso paolè?![]()
pensa che con MG63 mi ci sono scannato varie volte...questo non esclude che quando condivido qualcosa di quello che scrive lo possa quotare....o ridere se scrive qualcosa che mi fa ridere...come attaccarmici ancora ...
MG..................................................................................

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
pensavo te faceva allenà stile Sgt. Hartmannpaolo67 ha scritto: da quando conosco la sigora non le posso fa più...........che hai capito?........me fa passa lo straccio senza spazzolone, c'ho le cotenne a li ginocchi.........

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
scommetto che tu faresti l'addetto stampa...................................................solo se rimane Baldinibaleymar ha scritto:l'allenatore non saprei....ma un paio di candidati al ruolo di general manager e di direttore sportivo tra gli utenti del forum mi vengono in mente facile...

-
- Campione
- Reactions:
ma villas boas dopo il fallimento di LE e quello eventuale di Zeman non vi suonerebbe diabolico?oswald ha scritto: Appunto. Ci vuole uno d'esperienza in questa situazione, non l'ennesima scommessa.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Campione
- Reactions:
in effetti....... che poi per esempio con Paolo67 io c'ho sempre parlato bene, io rispetto le opinioni di tutti .... me danno fastidio solo quelli che invece de parla' abbaianobaleymar ha scritto: sei geloso paolè?![]()
pensa che con MG63 mi ci sono scannato varie volte...questo non esclude che quando condivido qualcosa di quello che scrive lo possa quotare....o ridere se scrive qualcosa che mi fa ridere...come attaccarmici ancora ...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
lo sai che non è male........................................è single?ale ha scritto: pensavo te faceva allenà stile Sgt. Hartmann
-
- Campione
- Reactions:
da chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????bibiroma ha scritto: da chi?

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Campione
- Reactions:
tranqui, in caso fa tutto Reja col suo arrivoRomaTiAmo ha scritto: uccidetemi.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il ritorno di Luis Enrique sarebbe un bel coup de théâtre...Layne ha scritto: ma villas boas dopo il fallimento di LE e quello eventuale di Zeman non vi suonerebbe diabolico?

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
no quello lo farebbe 433paolo67 ha scritto: scommetto che tu faresti l'addetto stampa...................................................solo se rimane Baldini

con noumeno general manager (perchè solo lui sa che vuol dire) e antoniocs direttore sportivo (così compra un terzino e finisce de ammorbacce)

sai a quanta gente prenderebbe un bel coup?...oswald ha scritto: Il ritorno di Luis Enrique sarebbe un bel coup de théâtre...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
mamma mia, le conferenze stampa di due ore..................1ora e 38minuti je servono a lui.....baleymar ha scritto: no quello lo farebbe 433![]()
con noumeno general manager (perchè solo lui sa che vuol dire) e antoniocs direttore sportivo (così compra un terzino e finisce de ammorbacce)![]()
![]()
![]()

-
- Campione
- Reactions:
su antoniocs stavolta concordo io......baleymar ha scritto: no quello lo farebbe 433![]()
con noumeno general manager (perchè solo lui sa che vuol dire) e antoniocs direttore sportivo (così compra un terzino e finisce de ammorbacce)![]()
![]()
![]()
-
- Fenomeno
- Reactions:
Benitez.
E non me dite "non c'entra niente con il progetto" perchè ve vengo a pijà sotto casa...
E non me dite "non c'entra niente con il progetto" perchè ve vengo a pijà sotto casa...

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."