Secondo me la Umbro andrebbe tolta dal sondaggio, perchè è stata rilevata dalla Nike e già dalla prossima stagione, se non erro, confluirà definitivamente nel marchio Nike. Infatti il Manchester City, che da anni veste Umbro, dall'anno prossimo proprio per questo motivo vestirà Nike.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet ha scritto:Secondo me la Umbro andrebbe tolta dal sondaggio, perchè è stata rilevata dalla Nike e già dalla prossima stagione, se non erro, confluirà definitivamente nel marchio Nike. Infatti il Manchester City, che da anni veste Umbro, dall'anno prossimo proprio per questo motivo vestirà Nike.
Non solo. Il marchio è stato ceduto da Nike senza gli impianti di produzione. In pratica ora Umbro è solo un brand in mano a una società americana che acquista marchi e poi li da in licenza per lo sfruttamento. E' la stessa situazione della Kappa di Boglione, che è proprietaria del marchio ma non ha alcun stabilimento e di suo progetta solamente le maglie, successivamente realizzate dai licenziatari.
trebuchet ha scritto:Secondo me la Umbro andrebbe tolta dal sondaggio, perchè è stata rilevata dalla Nike e già dalla prossima stagione, se non erro, confluirà definitivamente nel marchio Nike. Infatti il Manchester City, che da anni veste Umbro, dall'anno prossimo proprio per questo motivo vestirà Nike.
Non confluisce in Nike, se n'è separata ad ottobre.
che belle le maglie della umbro da quella dell'Inghilterra a Italia90 ad oggi hanno sfoderato delle divise bellissime...spero proprio di vederla associata ai colori della roma....
Reebok finalmente ha avuto 1 voto. Sono commosso...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freddo ha scritto:ieri max leggeri dava per certa l'adidas... speriamo
Nessuno sa' con certezza. Arrivera' chi paghera' di piu', oltre ad avere una distribuzione globale. Penso pero' che per un paio di motivi l'Adidas sia un po' fuori da questi giochi, ma quest'ultima e' un'opinione mia personale quindi prendetela come tale.
non credo sia cosi' visto che l'inghilterra e' passata da nike a Umbro l'anno scorso
E comunque siamo al 4 dicembre: ora, non sono un esperto in materia ma solitamente il materiale ufficiale di una stagione che inizia a giugno/luglio dovrebbe essere iniziato a lavorare mesi prima, se non a inizio anno. L'annuncio dovrebbe arrivare a giorni, no?