Brigata "Mai 'na gioia"

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "MAI UNA GIOIA"

Messaggio da aurreja »

oswald ha scritto:La sfiga della Roma ha qualcosa di sovrannaturale. Una implacabile nuvoletta fantozziana che si presenta al 93esimo.

O giù di li...Agostini, Silas, Fonseca, "Tetradze", Protti, Valtolina, Cerbone, Rapajc, Castroman, Muzzi, Okan, Centeno, Jankulovsky, Materazzi, Behrami, Colonnese, Parisi, Giovinco, Conti, Di Vaio, Klose, Berardi, Berezutskiy...quanta fede, quanta pazienza! :roll:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Brigata "Mai una gioia"

Messaggio da oswald »

Daje aurre', non saremmo romanisti se non amassimo la sofferenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

oswald ha scritto:Daje aurre', non saremmo romanisti se non amassimo la sofferenza.

Quello sicuramente Oswald. Sono proprio i tanti momenti di sconforto passati, che ci hanno dato sempre la forza per rialzarci. :ook:
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Aurelio, te lo posso dare un consiglio spassionato (che puoi tranquillamente cestinare)? Mi sembri una persona molto profonda, che ha tanto da dire e con un bagaglio dialettico importante.
Mi piacerebbe leggere più spesso quello che pensi con parole tue, rispetto a quello che pensi rappresentato (e filtrato) da uno striscione.
Non che ci sia nulla a veicolare messaggi attraverso gli striscioni, sia chiaro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

il_noumeno ha scritto:Aurelio, te lo posso dare un consiglio spassionato (che puoi tranquillamente cestinare)? Mi sembri una persona molto profonda, che ha tanto da dire e con un bagaglio dialettico importante.
Mi piacerebbe leggere più spesso quello che pensi con parole tue, rispetto a quello che pensi rappresentato (e filtrato) da uno striscione.
Non che ci sia nulla a veicolare messaggi attraverso gli striscioni, sia chiaro.

Ciro, cercheró almeno in alcuni argomenti, di parlare più per bocca mia che con immagini di striscioni. Non è da me fare spallucce e declinare un consiglio di un'altra persona, che si pone sempre con garbo ed educazione. Anzi, trovo che l'ascolto di un suggerimento altrui, anche se a volte di veduta differente dai nostri modi di interagire, sia assolutamente da rispettare, o almeno cercare in parte di provare a prendere in considerazione. Grazie delle belle parole, ricevute poi da un utente acculturato, dai modi garbati come te, non posso far altro che apprezzarle e stimarle. :ook:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Però non mi venite a dire che è tutto normale... La Roma è la squadra delle occasioni buttate al vento... dal piccolo (2-0 ; 2-2 nel recupero col Cagliari) al grande (finale Coppa Campioni persa ai rigori, Roma - Lecce dopo aver recuperato 8 punti, Roma - Samp, ecc ecc ecc)... siamo, bisogna prenderne atto, una macchina da sconfitta....

Noi per vincere dobbiamo DOMINARE... 82-83 In testa dall'inizio; 2000-2001 in testa per 32 giornate su 34; Finale Coppa Italia 6-2 all'Inter ecc

Non c'è rapporto tra vittorie e sconfitte.... abbiamo vinto 9 Coppa Italia e perso 9 Finali... 3 scudetti e siamo arrivati una decina di volte secondi... abbiamo perso 2 finali Europee in casa....

Non raccontiamoci balle....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

callaghan ha scritto:Però non mi venite a dire che è tutto normale... La Roma è la squadra delle occasioni buttate al vento... dal piccolo (2-0 ; 2-2 nel recupero col Cagliari) al grande (finale Coppa Campioni persa ai rigori, Roma - Lecce dopo aver recuperato 8 punti, Roma - Samp, ecc ecc ecc)... siamo, bisogna prenderne atto, una macchina da sconfitta....

Noi per vincere dobbiamo DOMINARE... 82-83 In testa dall'inizio; 2000-2001 in testa per 32 giornate su 34; Finale Coppa Italia 6-2 all'Inter ecc

Non c'è rapporto tra vittorie e sconfitte.... abbiamo vinto 9 Coppa Italia e perso 9 Finali... 3 scudetti e siamo arrivati una decina di volte secondi... abbiamo perso 2 finali Europee in casa....

iscrivita alla brigata crederci un po di più...starai meglio ;)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

callaghan arruolato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

daje callaghan, passa da me.

ti sentirai immediatamente sollevato e rilassato...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

oswald ha scritto:callaghan arruolato.
Sta brigata potrei averla fondata io... è una cosa incredibile....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aurreja ha scritto:
Ciro, cercheró almeno in alcuni argomenti, di parlare più per bocca mia che con immagini di striscioni. Non è da me fare spallucce e declinare un consiglio di un'altra persona, che si pone sempre con garbo ed educazione. Anzi, trovo che l'ascolto di un suggerimento altrui, anche se a volte di veduta differente dai nostri modi di interagire, sia assolutamente da rispettare, o almeno cercare in parte di provare a prendere in considerazione. Grazie delle belle parole, ricevute poi da un utente acculturato, dai modi garbati come te, non posso far altro che apprezzarle e stimarle. :ook:

ma guarda, è più un bisogno egoistico il mio. In realtà mi fa proprio piacere leggere quello che hai da dire, anche quando ci capita di essere in disaccordo.

Grazie per aver accettato il consiglio così serenamente, per aver compreso lo spirito del mio post e per le belle parole (la stima è assolutamente ricambiata).

Un abbraccio.

c.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

il_noumeno ha scritto:
ma guarda, è più un bisogno egoistico il mio. In realtà mi fa proprio piacere leggere quello che hai da dire, anche quando ci capita di essere in disaccordo.

Grazie per aver accettato il consiglio così serenamente, per aver compreso lo spirito del mio post e per le belle parole (la stima è assolutamente ricambiata).

Un abbraccio.

c.

:ook:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vabbe...invece che scambiarvi tutti sti convenevoli... asd

perchè non vi segnate alla "brigata crederci un po di più"...

siamo già tanti...daje
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

callaghan ha scritto:Però non mi venite a dire che è tutto normale... La Roma è la squadra delle occasioni buttate al vento... dal piccolo (2-0 ; 2-2 nel recupero col Cagliari) al grande (finale Coppa Campioni persa ai rigori, Roma - Lecce dopo aver recuperato 8 punti, Roma - Samp, ecc ecc ecc)... siamo, bisogna prenderne atto, una macchina da sconfitta....

Io credo che circoscrivendo un discorso che riguarda solo l'Italia, tra le squadre di prestigio, che sono da anni accompagnate da un velo di sortilegio o una sorta di "ci manca sempre un soldo per fare una lira", peggio di noi c'è solo il Torino. Oltre il discorso degli anni in B, la finale Uefa di ritorno ad Amsterdam contro l'Ajax, racchiude perfettamente gli ultimi 20 anni tormentati della loro storia
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

pisodinosauro ha scritto:vabbe...invece che scambiarvi tutti sti convenevoli... asd

perchè non vi segnate alla "brigata crederci un po di più"...

siamo già tanti...daje

Mi ricorda tanto il pensiero di quel salivoso..."chi non ci crede resti a casa". E infatti poi ricordando come andó...(fortuna per noi GRAZIE CUPER!)
Rispondi