Massimiliano Allegri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Massimiliano Allegri
il vero grande lavoro lo fa quest'anno...gli vendono tutti i migliori, gli smembrano il gruppo, l'ambiente era depresso, la squadra senza ambizioni....malgrado tutto lo criticano aspramente e in pubblico (e la credibilità davanti alla squadra...?
) minacciandolo di esonero (pure!!!!)...lui si mette a lavorare, cambia tantissime volte il moduloe prova a mettere in piedi una squadra...alla fine ci riesce, con 4 pippe tranne che davanti sta in lotta per la champions....

-
- Leggenda
- Reactions:
"Allegri e' stato gia' esonerato,glielo comunicheranno alla prossima sconfitta" citbaleymar ha scritto:il vero grande lavoro lo fa quest'anno...gli vendono tutti i migliori, gli smembrano il gruppo, l'ambiente era depresso, la squadra senza ambizioni....malgrado tutto lo criticano aspramente e in pubblico (e la credibilità davanti alla squadra...?) minacciandolo di esonero (pure!!!!)...lui si mette a lavorare, cambia tantissime volte il moduloe prova a mettere in piedi una squadra...alla fine ci riesce, con 4 pippe tranne che davanti sta in lotta per la champions....
-
- Capitano
- Reactions:
al minestrone aggiungici qualche spintarella arbitrale che aiuta sempre...baleymar ha scritto:il vero grande lavoro lo fa quest'anno...gli vendono tutti i migliori, gli smembrano il gruppo, l'ambiente era depresso, la squadra senza ambizioni....malgrado tutto lo criticano aspramente e in pubblico (e la credibilità davanti alla squadra...?) minacciandolo di esonero (pure!!!!)...lui si mette a lavorare, cambia tantissime volte il moduloe prova a mettere in piedi una squadra...alla fine ci riesce, con 4 pippe tranne che davanti sta in lotta per la champions....
-
- Leggenda
- Reactions:
vero anche questo...ma aveva una squadra ridicolabruno87 ha scritto: al minestrone aggiungici qualche spintarella arbitrale che aiuta sempre...
-
- Fenomeno
- Reactions:
condivido e sottoscrivo, come già detto in precedenza.baleymar ha scritto:il vero grande lavoro lo fa quest'anno...gli vendono tutti i migliori, gli smembrano il gruppo, l'ambiente era depresso, la squadra senza ambizioni....malgrado tutto lo criticano aspramente e in pubblico (e la credibilità davanti alla squadra...?) minacciandolo di esonero (pure!!!!)...lui si mette a lavorare, cambia tantissime volte il moduloe prova a mettere in piedi una squadra...alla fine ci riesce, con 4 pippe tranne che davanti sta in lotta per la champions....
Ma la "sbroccata" di Galliani a Milan Channel contro la Roma significa che qualcosa di concreto sotto c'è oppure è uno stoppare le voci?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
no.. gli rodeva ancora il cu*o.. per la sciarpata di Pallotta dietro di lui a Roma Milan...Alevt86 ha scritto: condivido e sottoscrivo, come già detto in precedenza.
Ma la "sbroccata" di Galliani a Milan Channel contro la Roma significa che qualcosa di concreto sotto c'è oppure è uno stoppare le voci?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto: no.. gli rodeva ancora il cu*o.. per la sciarpata di Pallotta dietro di lui a Roma Milan...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Allegri ci sarebbe venuto di corsa...se ci fate caso in questi ultimi mesi non ha perso occasione per dire Roma grande rosa, Roma squadra molto tecnica e dal grande potenziale, Roma sempre in corsa peril terzo posto...Alevt86 ha scritto: condivido e sottoscrivo, come già detto in precedenza.
ma nel calcio le cose cambiano anche velocemente...dovesse chiudere terzo non credo lo lascerebbero andare facilmente...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto: no.. gli rodeva ancora il cu*o.. per la sciarpata di Pallotta dietro di lui a Roma Milan...

Tra l'altro, dopo aver aspettato che Mexes arrivasse a scadenza di contratto per prenderlo a zero, farebb più bella figura a chiudere quel tombino invece di sparare ca**ate.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi ricorda anche un altro...d'azzurro vestito...il vero sogno di FB, a mio parerebaleymar ha scritto: Allegri ci sarebbe venuto di corsa...se ci fate caso in questi ultimi mesi non ha perso occasione per dire Roma grande rosa, Roma squadra molto tecnica e dal grande potenziale, Roma sempre in corsa peril terzo posto...
-
- Leggenda
- Reactions:
Prandelli? i rapporti ci sono e non sono un mistero (anche alcune amicizie comuni) ma non credo si muova c'è il mondiale...faro ha scritto: mi ricorda anche un altro...d'azzurro vestito...il vero sogno di FB, a mio parere
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Si, lui. No, e' che ho sempre pensato che avesse scelto LE/ZZ con il chiaro intento di far crescere sti gggiovani nel modo migliore possibile per passare poi la mano a Prandelli nella stagione post-mondiale. Ma e' solo un'idea mia, ovviamente.baleymar ha scritto: Prandelli? i rapporti ci sono e non sono un mistero (anche alcune amicizie comuni) ma non credo si muova c'è il mondiale...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come immaginavo... purtroppo rinunciare alla CL per una squadra che non farà nulla o (se ce dice bene) l'EL non è il massimo.baleymar ha scritto: Allegri ci sarebbe venuto di corsa...se ci fate caso in questi ultimi mesi non ha perso occasione per dire Roma grande rosa, Roma squadra molto tecnica e dal grande potenziale, Roma sempre in corsa peril terzo posto...
ma nel calcio le cose cambiano anche velocemente...dovesse chiudere terzo non credo lo lascerebbero andare facilmente...
Purtroppo credo che le nuove elezioni in Lega abbiano segnato il resto della stagione (come dimostra qualche palese decisione arbitrale di queste settimane) e, a meno di clamorosi harakiri, le posizioni siano decise.
Ma spero vivamente di sbagliarmi.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì ma secondo me lo cacciano uguale anche se arriva terzo...baleymar ha scritto: Allegri ci sarebbe venuto di corsa...se ci fate caso in questi ultimi mesi non ha perso occasione per dire Roma grande rosa, Roma squadra molto tecnica e dal grande potenziale, Roma sempre in corsa peril terzo posto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me no, se non s'era capito...baleymar ha scritto: perchè? a me pare un buon allenatore

guardo purtroppo tutte le partite del milan.