postromantico ha scritto: oddio.. [underline]ho letto che è anche quello di Roma Siena..
dove in fuorigioco ci stava il Cap...[/underline]
oh.. speriamo bene..! Fosse un buon segno..!!![]()
Non era Roma Cesena?
postromantico ha scritto: oddio.. [underline]ho letto che è anche quello di Roma Siena..
dove in fuorigioco ci stava il Cap...[/underline]
oh.. speriamo bene..! Fosse un buon segno..!!![]()
con due titolari infortunati in attacco è chiaro che un po' in emergenza stai.il_noumeno ha scritto:"Per arrivare a utilizzare Tallo ci vuole un cataclisma..."
Ci siamo molto vicini alla quarta giornata... La nostra storia non ci insegna mai nulla.
Errare è umano, perseverare diabolico...
Marquinho e Pjanic possono giocare davanti, ma non è il loro ruolo...De Rossi può fare il centrale, ma non è il suo ruolo...Taddei può fare il terzino, ma non è il suo ruolo...e così via.Layne ha scritto: con due titolari infortunati in attacco è chiaro che un po' in emergenza stai.
comunque nei 3 davanti possono giocare sia marquinho sia pjanic. E forse, per come siamo ora, avremmo pure più equilibrio
Il punto non è questo, il punto è quante volte si ripresenterà questa situazione.Layne ha scritto: con due titolari infortunati in attacco è chiaro che un po' in emergenza stai.
comunque nei 3 davanti possono giocare sia marquinho sia pjanic. E forse, per come siamo ora, avremmo pure più equilibrio
No, Pjanic ha fatto un po' tutti i ruoli con la Bosnia, ma adesso fa la mezzala destra in un 352Layne ha scritto:Pjanic se non sbaglio ci gioca in nazionale.
Marquinho in realtà è più un'idea mia (). Per essere più coperti.
Bojan avrei preferito tenerlo pure io. Però nella classifica dei nostri buchi in rosa lo metto dopo il terzino e un altro difensore centrale. Ah, e poi penso che lì ha deciso il Barca che c'aveva fatto sto regalo
Credo anche io.Music-Ale ha scritto:Ci mette nico lopez a sx.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
mi autocensuro, ma direi che bast@ e avan#aMarcoDaLatina ha scritto: Credo anche io.
Alla fine farà:
Stek,
Piris,Castan,Burdisso,Balzaretti,
Taxi,Florenzi,Pjianic,
Lamela,Destro,Lopez.
te sei perso un giocaacevedo_76 ha scritto:Chi gioca basta che se vince![]()
![]()