[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Premesso che ora come ora io il centrocampo non lo cambio, sul fatto che Tachtsidis possa soffrire la velocità di Diamanti sono d'accordo. Lì un De Rossi avrebbe probabilmente coperto di più ma avresti forse perso qualcosa in fase offensiva.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
Stekelenburg
Piris Burdisso Marquinhos Taddei
Florenzi Tachsidis Pjanic
Lamela Destro Totti
Cambi a disposizione:
Lobont - Romagnoli - Marquinho - Nico Lopez
Ossia uno solo per reparto. Che palle
Lamela Destro Totti
Cambi a disposizione:

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai ragione, la panchina e' quello che preoccupa di piu' fino al ritorno di Balzaretti, De Rossi e Bradley. Comunque speriamo che per Castan non sia una cosa seria e che possa esserci con il Bologna.Alevt86 ha scritto:Stekelenburg
Lamela Destro Totti
Cambi a disposizione:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stek
Pjanic Tachsidis Florenzi
Lamela Destro Totti
A disposizione:Lobont Svedkauskas Nego Castan Romagnoli Marquinho Marquinho Perrotta Nico Lopez Tallo Ricci Bumba
Lamela Destro Totti
A disposizione:Lobont Svedkauskas Nego Castan Romagnoli Marquinho Marquinho Perrotta Nico Lopez Tallo Ricci Bumba
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quante volte l'avevi scritto Marquinho?giù le mani da Borri ha scritto:Stek
Lamela Destro Totti
A disposizione:Lobont Goicoichea Nego (ma sta ancora alla Roma?) Castan Romagnoli Marquinho Cittadino Perrotta Nico Lopez Tallo Ricci Bumba

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so' troppi...ce mancano soltanto Marquinhols e Morquinho...
-
- Moderatore
- Reactions:
Castan si sta allenando.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Fenomeno
- Reactions:
E daje che ce l'ho pure al fantacalcioBlandols ha scritto:Castan si sta allenando.

- macellaio
- Talento
- Reactions:
scusate, chiedo se è capitato a qualcun'altro... ho provato ad acquistare dei biglietti di curva nord a una ricevitoria e mi ha detto che sono finiti... secondo voi è possibile che già da oggi non ci siano più? Potrebbe esser capitato un errore al sistema o so davvero già esauriti?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è un errore, dal momento che su (non mi ricordo che sito) dicevano che erano stati venduti 8mila tagliandi. Prova su internet!macellaio ha scritto:scusate, chiedo se è capitato a qualcun'altro... ho provato ad acquistare dei biglietti di curva nord a una ricevitoria e mi ha detto che sono finiti... secondo voi è possibile che già da oggi non ci siano più? Potrebbe esser capitato un errore al sistema o so davvero già esauriti?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah ma c'è il bologna...no perchè qua sembra che domenica si gioca contro la juve
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Se vuoi ti vado a vedere sul listiket..
- macellaio
- Talento
- Reactions:
Mi hai dato un'idea, mi sono registrato e mi è comparso il messaggioElisa ha scritto:Se vuoi ti vado a vedere sul listiket..
a tua richiesta non può essere soddisfatta: non ci sono al momento posti liberi disponibili nell'area selezionata. Nel caso tu abbia richiesto più di un posto puoi provare a chiederne un numero inferiore. [10009]
Quindi davvero esauriti. Decideremo per la tevere, c'è tempo ancora...
c'è voglia di RomaDany85 ha scritto:ah ma c'è il bologna...no perchè qua sembra che domenica si gioca contro la juve

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Mettete l’effetto Zeman, aggiungete la confortante vittoria di San Siro e troverete lo stesso entusiasmo che sta accompagnando la settimana di avvicinamento alla prossima sfida interna con il Bologna. La Roma si prepara a tornare all’Olimpico con la stessa cornice di pubblico del debutto. A sei giorni dalla chiusura dei botteghini, infatti, sono stati staccati più di 8.000 tagliandi, polverizzando in poche ore la vendita per i settori popolari. Terminati in ogni ordine di posto i Distinti Sud, oggi probabilmente si otterrà il tutto esaurito anche per la scarsa disponibilità rimasta in Curva Nord.
Una vendita costante (circa mille biglietti giornalieri), la sosta dedicata alle nazionali non ha fermato la passione giallorossa, pronta a garantire ancora una volta le circa 50mila presenze segnate contro il Catania, compresi i 24mila abbonati: continua fino a domenica anche la vendita delle tessere. Lontani, ma non lontanissimi dal tutto esaurito (la capienza dello stadio Olimpico è scesa a 60mila posti, tra motivi di ordine pubblico e settore ospiti perennemente vuoto), che potrebbe realizzarsi nelle prossime gare di cartello. Tramite il nuovo servizio di vendita on line, è già iniziata la caccia per accaparrarsi un posto per la gara interna con la Juventus del febbraio prossimo.
quasi esaurita se non esaurita pure la nord... probabile x quello
Una vendita costante (circa mille biglietti giornalieri), la sosta dedicata alle nazionali non ha fermato la passione giallorossa, pronta a garantire ancora una volta le circa 50mila presenze segnate contro il Catania, compresi i 24mila abbonati: continua fino a domenica anche la vendita delle tessere. Lontani, ma non lontanissimi dal tutto esaurito (la capienza dello stadio Olimpico è scesa a 60mila posti, tra motivi di ordine pubblico e settore ospiti perennemente vuoto), che potrebbe realizzarsi nelle prossime gare di cartello. Tramite il nuovo servizio di vendita on line, è già iniziata la caccia per accaparrarsi un posto per la gara interna con la Juventus del febbraio prossimo.
quasi esaurita se non esaurita pure la nord... probabile x quello
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo