Decisioni arbitrali
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
Bisogna pure dire che Totti ha rischiato eh...(certo Motta e Perez non dovevano finire la partita)
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Gestione moggiana dell'arbitraggio oggi. Mancata espulsione di Perez, ammonizione a Taider e Motta mai arrivate. La Roma aveva due centrocampisti e un difensore centrale ammoniti dopo 20 minuti... quella di Tachsidis e Castan sono fuori dal mondo.
Odio questa classe arbitrale, odio la Giuve tornata a rubare (4 rigori in 4 partite).
Odio il calcio italiano
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
l arbitro ha innervosito la partita ed ammonito a cazzo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono d'accordo pero non attribuisco le colpe della sconfitta al giudice di garaCapitanfuturo16 ha scritto:l arbitro ha innervosito la partita ed ammonito a ca##o
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque dopo tanto cercare (perché la Lega Serie A questi dati non li mette) ho trovato il dato che mi interessava per rafforzare l'idea di gestione Moggiana della partita attuata dall'arbutro Giuda (alias Guida).
Roma, falli fatti: 19, ammonizioni: 5 tutte per falli di gioco, quelle di Castan, Tachsidis e Totti completamente inventate.
Bologna, falli fatti: 23, ammonizioni: 3, di cui una per proteste (Diamanti). Non espulso Perez e non ammoniti Taider e Motta autori di almeno 5 falli a testa.
Poi dici che uno bestemmia...
Roma, falli fatti: 19, ammonizioni: 5 tutte per falli di gioco, quelle di Castan, Tachsidis e Totti completamente inventate.
Bologna, falli fatti: 23, ammonizioni: 3, di cui una per proteste (Diamanti). Non espulso Perez e non ammoniti Taider e Motta autori di almeno 5 falli a testa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Capitano
- Reactions:
Quella di Totti inventata direi di no...Alevt86 ha scritto:Comunque dopo tanto cercare (perché la Lega Serie A questi dati non li mette) ho trovato il dato che mi interessava per rafforzare l'idea di gestione Moggiana della partita attuata dall'arbutro Giuda (alias Guida).
-
- Titolare
- Reactions:
Con Zeman old edition avevamo un espulso ogni 23 falli... quest'anno ci va di lusso.Alevt86 ha scritto:Comunque dopo tanto cercare (perché la Lega Serie A questi dati non li mette) ho trovato il dato che mi interessava per rafforzare l'idea di gestione Moggiana della partita attuata dall'arbutro Giuda (alias Guida).
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un collega apre il sito della Calzetta e leggo "Totti da rosso, graziato" e nessun accenno al fallo di Perez su Castan...
Odio tutti

Odio tutti

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Lo vedi i provocatori? Noi non dobbiamo commettere l'errore di andargli dietro... ce godono ad infierire, ma nonostante tutto ci sono tanti tifosi della roma che continuano a dire che è solo colpa nostra. La colpa nostra si riduce ai 3 punti persi, quella altri ai + 2 regalati. L'arbitro ieri non ha espulso Perez se espelleva Totti era il colmo, detto ciò non ha inciso. Paradossalmente ha inciso di più Bergonzi che ci ha fatto giocare senza OsvaldoAlevt86 ha scritto:Un collega apre il sito della Calzetta e leggo "Totti da rosso, graziato" e nessun accenno al fallo di Perez su Castan...
Odio tutti![]()
![]()
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto: sono d'accordo pero non attribuisco le colpe della sconfitta al giudice di gara
anche perche' alla societa' va bene...
comunque Totti andava espulso...
cosi' come Perez....e Motta...
arbitro mediocre.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Leggenda
- Reactions:
D'accordissimo! Però c'è anche da dire che Totti era nervoso per il 2-2 e per il fatto di essere stato preso a calcii tutta la partita. Fa che cacciano Perez e manco sul 2-2 si va. Però sinceramente attaccarmi all'arbitro in una partita così è da perdenti e lazialicerbero ha scritto:
anche perche' alla societa' va bene...
comunque Totti andava espulso...
cosi' come Perez....e Motta...
arbitro mediocre.....
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io invece ho notato con preoccupazione che Destro tra Inter e ieri ha preso una serie di punizioni /decisioni arbitrali contro da guinnes dei primati.
sta un po facendo l'intruppone, ad essere sinceri....
però mi sembra che sia un giocatore a cui fischiono contro con facilità...magari ci sono cose che io non vedo.
sta un po facendo l'intruppone, ad essere sinceri....
però mi sembra che sia un giocatore a cui fischiono contro con facilità...magari ci sono cose che io non vedo.
-
- Titolare
- Reactions:
Il fallo di Perez era da arresto, dopo il 2-0 lo ha cercato e lo ha colpito di proposito, e per fargli male. Vanigli (che u duro ma fnon lo fece apposta) in confronto gli diede una carezza. Se fosse stato applicato il regolamento a metà primo tempo eravamo 2-0 ed 11 contro 10.Er Fomento ha scritto: Lo vedi i provocatori? Noi non dobbiamo commettere l'errore di andargli dietro... ce godono ad infierire, ma nonostante tutto ci sono tanti tifosi della roma che continuano a dire che è solo colpa nostra. La colpa nostra si riduce ai 3 punti persi, quella altri ai + 2 regalati. L'arbitro ieri non ha espulso Perez se espelleva Totti era il colmo, detto ciò non ha inciso. Paradossalmente ha inciso di più Bergonzi che ci ha fatto giocare senza Osvaldo
Ovviamente mancano le controprove, ma in 11 contro 11 abbiamo perso. Mi sembra molto difficile che sarebbe successo lo stesso.
Per me un altra partita falsata, come la prima, e 3 punti depredati.
.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se dovessimo fare un dossier per me sono 3 partite su 3 falsate dall'arbitro! Per me contro l'inter c'era anche un rigore ma non ho avuto occasione di rivederlo...
Però io ieri sinceramente me la prendo con i giocatori non con l'arbitro!
Però io ieri sinceramente me la prendo con i giocatori non con l'arbitro!
-
- Capitano
- Reactions:
Per me Totti non è da rosso,strattona Taider ma poi il pugno non glielo da perchè si ferma...il giallo c'è tutto,forse pure "l'arancione" ma il rosso no...e Perez dopo il gol quando entra malissimo da dietro su Totti fa un fallo di reazione pure lui