Mauro Goicoechea
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
Finalmente la notizia più attesa. Adesso che ho 4/5 portieri mi sento più sicuro e posso rivedere le mie valutazioni sul mercato.
Inoltre quale squadra al mondo può permettersi 5 portieri? quindi basta dubbi sulla volontà di spendere e di vincere subito da parte della società
Inoltre quale squadra al mondo può permettersi 5 portieri? quindi basta dubbi sulla volontà di spendere e di vincere subito da parte della società
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Questa si che è la notizia che aspettavo!
La ciliegina sulla torta! Un ruolo dove eravamo scoperti!
La ciliegina sulla torta! Un ruolo dove eravamo scoperti!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
che gran bucio de culo... veramente un grande acquisto, giocatore voluto da tante squadre e soprattutto in un ruolo scoperto.. 4 portieri so veramente pochi.. c avevmo più portieri che difensori.. ottimo sabatini, contratto a tempo indeterminato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Moderatore
- Reactions:
E' molto bravo con i piedi, crosserà benissimo. Poi alle brutte possiamo metterlo in porta accanto a Stek.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Danubio di Montevideo scrive “Goicoechea è della Roma”
(repubblica.it) Il club uruguaiano del Danubio ha annunciato la cessione del portiere Mauro Goicoechea alla Roma. “E’ praticamente definito. Mancano solamente dettagli”

(repubblica.it) Il club uruguaiano del Danubio ha annunciato la cessione del portiere Mauro Goicoechea alla Roma. “E’ praticamente definito. Mancano solamente dettagli”

-
- Moderatore
- Reactions:
http://www.danubio.org.uy/index_1.html
Io non la trovo 'sta cosa.
Io non la trovo 'sta cosa.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Esordiente
- Reactions:
Lo danno tutti come una pippa! Al posto della società non lo avrei preso primo perchè scarso e gli scarsi non servono, secondo perchè Zeman, nelle sue turbe mentali, lo schiererà al posto di Stek.
Ma che callo vuol dire che un portiere sa giocare con i piedi? Primo un portiere deve parare. Poi Stek non mi sembra scarso di piedi e molte situazioni , lo scorso anno, le ha salvate proprio di piedi in uscita.
Ma che callo vuol dire che un portiere sa giocare con i piedi? Primo un portiere deve parare. Poi Stek non mi sembra scarso di piedi e molte situazioni , lo scorso anno, le ha salvate proprio di piedi in uscita.
-
- Leggenda
- Reactions:
per Zeman è un ottimo investimento per il futuro... ne è rimasto addirittura impressionato...LUCAROMA ha scritto:Lo danno tutti come una pippa! Al posto della società non lo avrei preso primo perchè scarso e gli scarsi non servono, secondo perchè Zeman, nelle sue turbe mentali, lo schiererà al posto di Stek.
bah... spero che non tolga il posto a Stek...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ghost12 ha scritto: ma come il suo arrivo non indicava la partenza di Stek????
Ma ariannate a fancuBo va!!!!
ce mancava pure che ce cedevano stek
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
[/quote]
per Zeman è un ottimo investimento per il futuro... ne è rimasto addirittura impressionato...
bah... spero che non tolga il posto a Stek...[/quote]
se fa giocare Goicoechea al posto di stek è affetto da "fenomenite" e per quanto mi riguarda i fenomeni possono accomodarsi alla porta a meno che non portino vittorie a palate
per Zeman è un ottimo investimento per il futuro... ne è rimasto addirittura impressionato...
bah... spero che non tolga il posto a Stek...[/quote]
se fa giocare Goicoechea al posto di stek è affetto da "fenomenite" e per quanto mi riguarda i fenomeni possono accomodarsi alla porta a meno che non portino vittorie a palate
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Spero possa essere un buon secondo.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
o un'ottimo primo, non se sa maiErik ha scritto:Spero possa essere un buon secondo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
benvenuto a roma!
-
- Titolare
- Reactions:
Mauro ti ringrazio per i 5 minuti di risate più belli della giornata! Dopo questo ti voglio ancora più bene, con tutto il rispetto parlando, ovviamente.. Sei un grande!ilmauro ha scritto:che gran bucio de culo... veramente un grande acquisto, giocatore voluto da tante squadre e soprattutto in un ruolo scoperto.. 4 portieri so veramente pochi.. c avevmo più portieri che difensori.. ottimo sabatini, contratto a tempo indeterminato
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.