Neymar da Silva Santos Júnior

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neymar

Messaggio da sardaccio »

non capisco pero' quali sono le caxxate che fa neymar? quello e' un suo modo di giocare(migliorabile,puo' farlo diventare piu concreto etc., questo si),come ronaldo ha il suo,ronaldo (e probabilmente neanche neymar) non sara' mai messi non solo perche' antepone la giocata,ma proprio perche' messi e' un alieno,parliamo per quanto mi riguarda del secondo giocatore piu forte di sempre(e se vince il mondiale da protagonista....)statosferici,messi vince le partite da solo quando e come vuole,ronaldo e' fortissimo ma non e' un alieno purtroppo per lui (e quanto rosika asd ),non per niente messi ha 4 palloni d'oro .
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto:ognuno vede il calcio come più gli piace, dai tranquilli... ;)
per me una limonata,mi sto dissintossicano :D
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

pisodinosauro ha scritto:ognuno vede il calcio come più gli piace, dai tranquilli... ;)
si si mauri' ma io so tranquillissimo, e' che non vedo il pregiudizio, io dico che neymar ha un potenziale devastante se la finisce di fare il coglione puo' diventare un giocatore di altissimo livello.
se capisce che qui la foca la puoi fare una volta ogni tanto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

cerbero ha scritto: si si mauri' ma io so tranquillissimo, e' che non vedo il pregiudizio, io dico che neymar ha un potenziale devastante se la finisce di fare il co***one puo' diventare un giocatore di altissimo livello.
se capisce che qui la foca la puoi fare una volta ogni tanto...

ce lo so...Brasileiro ha un italiano molto buono, ma magari qualche parola è meno comprensibile..tutto li ;)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

pisodinosauro ha scritto:
Infatti neymar dovrà dimostrarlo.

già aver cambiato pettinatura, imho, doimostra che gli stanno facedno il lavaggio del cervello, al Barca...
o forse perché in brasile non esistono gli specchi ...... visto che faceva letteralmente cagare!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

ahahahah vero...

La tifoseria del Sao Paulo lo chiamava di "Crossdresser"
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Messi rappresenta un unicum nel panorama del calcio mondiale, penso che Neymar sia un fenomeno vero ma non al livello di Leo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

porcaccia ha scritto:Mauri rappresenta un unicum nel panorama del calcio mondiale, penso che Neymar sia un fenomeno vero ma non al livello di Stefano.
:o
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

paz ha scritto: :o

eh...a me Danilo ha sempre puzzato de pecora, infatti asd :D asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Messi rappresenta un unicum nel panorama del calcio mondiale, penso che Neymar sia un fenomeno vero ma non al livello di Leo.
assolutamente
ASR
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

porcaccia ha scritto:Messi rappresenta un unicum nel panorama del calcio mondiale, penso che Neymar sia un fenomeno vero ma non al livello di Leo.
D'altronde non ho mai letto da nessuna parte che Neymar fosse venuto al Barca per giocare e raggiungere i livelli di Leo, al massimo lo hanno contrapposto a Bale (CR7-Messi e Bale-Neymar).
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pisodinosauro ha scritto:
eh...a me Danilo ha sempre puzzato de pecora, infatti asd :D asd
'Ci vostra non mi mischiate con Samantha disgrazieti maledetti!!! :gggg: asd
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

porcaccia ha scritto: '............ disgrazieti maledetti!!! :gggg: asd
Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

• Immagine
Neymar deve cambiare questo...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

e deve pensarci lui, perché se aspetta che sia quel genio di martino ad avere l'illuminazione sta fresco.
Ultima modifica di Santiago il sab 26 ott 2013, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Rispondi