[Premier League] Campionato 2012-2013
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Premier League ] Campionato 2012/2013
V.G.41 ha scritto: Ma stai scherzando?
Senza alcuna polemica, non capisco di cosa ti meravigli. Sei abituato a rivolgerti con l'imperativo categorico ai tuoi interlocutori?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ciro credo che il "mi devi spiegare" non era un imperativo, o magari grammaticalmente lo è ma non voleva avere l'effetto che hai inteso. In una discussione si usa dire "Però mi devi spiegare", senza essere imperativi o pretendere categoricamente una risposta.Io l'ho letta cosi, scusate l'intromissione.il_noumeno ha scritto: Senza alcuna polemica, non capisco di cosa ti meravigli. Sei abituato a rivolgerti con l'imperativo categorico ai tuoi interlocutori?
ASR
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto: Ciro credo che il "mi devi spiegare" non era un imperativo, o magari grammaticalmente lo è ma non voleva avere l'effetto che hai inteso. In una discussione si usa dire "Però mi devi spiegare", senza essere imperativi o pretendere categoricamente una risposta.Io l'ho letta cosi, scusate l'intromissione.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
P.s: e comunque non so cos'abbia detto Marianella perché la Premier la guardo con il commento di bskyb, ma se Hart fa un passetto in più prima di stendersi, ha più chances di arrivare sul pallone.il_noumeno ha scritto:
Senza alcuna polemica, non capisco di cosa ti meravigli. Sei abituato a rivolgerti con l'imperativo categorico ai tuoi interlocutori?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto: Ciro credo che il "mi devi spiegare" non era un imperativo, o magari grammaticalmente lo è ma non voleva avere l'effetto che hai inteso. In una discussione si usa dire "Però mi devi spiegare", senza essere imperativi o pretendere categoricamente una risposta.Io l'ho letta cosi, scusate l'intromissione.
ma guarda che io non ero nè inca22ato nè polemico nella risposta.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E' semplicemente un modo più colloquiale di porgere una domanda, anche abbastanza frequente. Mi sembrava scontato che non fosse un ordine, che senso avrebbe?il_noumeno ha scritto:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
se non fosse stato per i problemi fisici che lo hanno perseguitato per anni, sarebbe diventato il nuovo Vieira senza problemi. Quando decide di giocare è devastante.il_noumeno ha scritto:Mamma mia Diaby...
Arsenal abbastanza immeritatamente in vantaggio, il Liverpool sembra arrivare bene e con fluidità in avanti dove, a parte Suarez, producono molto molto poco.
Giroud è scarso scarso.
L'Arsenal è più squadra (avevo sbagliato nella prima trascrizione) e sfrutta il maggior cinismo in attacco
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diaby e' un fenomeno...di cristallo.
Peccato, secondo me dopo Toure e Song, e' il migliore li a fare filtro.
Peccato, secondo me dopo Toure e Song, e' il migliore li a fare filtro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fuori Borini dopo 50 minuti, abbastanza anonima la sua prova oggi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Borini esterno mi sembra poca cosa.Alevt86 ha scritto:Fuori Borini dopo 50 minuti, abbastanza anonima la sua prova oggi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Moderatore
- Reactions:
CAZORLA!
Reina
Reina

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
0-2
Santi Cazorla
Santi Cazorla
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è partita.Alevt86 ha scritto:0-2
Santi Cazorla
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Borini esterno mi sembra poca cosa.