Difensore centrale
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Centrale
uno così ci cambierebbe proprio poco.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io anche come molti ho la sensazione, se se puo` usa sta parola liberamente, che arrivera` OGBONNA... centrale dx BURDISSO/ROMAGNOLI, centrale sx OGBONNA/CASTAN. cioe` in ciascun ruolo uno pronto subito e uno di lunga durata...
gli hai dato BRIGHI in prestito secco, ora si parla pure di PERROTTA che immagino gli dovresti dare a gratis pagando parte dell'ingaggio, GUBERTI purtroppo e` a rischio squalifica se no VENTURA se lo riprendeva... diciamo che ad Agosto dopo che li hai agevolati per PERROTTA a 9-10 mln te lo danno, non escludo neanche che tu possa prendere un altro difensore giovane tra i nomi che circolano (UVINI, SAIMON, ecc.) e prestarlo un primo anno al TORINO proprio per sostituire OGBONNA...
gli hai dato BRIGHI in prestito secco, ora si parla pure di PERROTTA che immagino gli dovresti dare a gratis pagando parte dell'ingaggio, GUBERTI purtroppo e` a rischio squalifica se no VENTURA se lo riprendeva... diciamo che ad Agosto dopo che li hai agevolati per PERROTTA a 9-10 mln te lo danno, non escludo neanche che tu possa prendere un altro difensore giovane tra i nomi che circolano (UVINI, SAIMON, ecc.) e prestarlo un primo anno al TORINO proprio per sostituire OGBONNA...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:io anche come molti ho la sensazione, se se puo` usa sta parola liberamente, che arrivera` OGBONNA... centrale dx BURDISSO/ROMAGNOLI, centrale sx OGBONNA/CASTAN. cioe` in ciascun ruolo uno pronto subito e uno di lunga durata...
vorrebbe dire avere 3/4 difensori mancini... È possibile? Non lo so...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io comunque mi sentirei più tranquillo con cinque centrali...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quindi uno tra Castan e Dodô nel frattempo è diventato comunitario...oroporpora ha scritto:Credo che l'idea Rhodolfo sia molto concreta.. Lui si che sarebbe un grandissimo acquisto.
Un grandissimo acquisto. Mah...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo so, hai gia` fatto questa obiezione ma mi pare siamo in tanti ad avere la sensazione che sia OGBONNA... poi per carita` e` una obiezione ma forse diamo troppo importanza al piede perche` di sicuro OGBONNA ZEMAN lo aveva chiesto appena arrivato e quando e` arrivato ZEMAN gia` si sapeva che 2 dei 4 erano BURDISSO e CASTAN, quindi anche lui lo avra` tenuto da conto quando ha cmq chiesto OGBONNA... io cmq BURDISSO non lo considero praticamente piu` un mancino... il piede e` quello ma gioca centrodestra da una dozzina d'anni, pure il terzino destro ha fatto (malino, questo si, pero` l'ha fatto)il_noumeno ha scritto:
vorrebbe dire avere 3/4 difensori mancini... È possibile? Non lo so...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
piu` giornali sostengono che abbia gia` passaporto comunitario RHODOLFOil_noumeno ha scritto: Quindi uno tra Castan e Dodô nel frattempo è diventato comunitario...
Un grandissimo acquisto. Mah...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
lo dicevano pure di Dodô e Castan...Jack l'Irlandese ha scritto: piu` giornali sostengono che abbia gia` passaporto comunitario RHODOLFO
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: lo so, hai gia` fatto questa obiezione ma mi pare siamo in tanti ad avere la sensazione che sia OGBONNA... poi per carita` e` una obiezione ma forse diamo troppo importanza al piede perche` di sicuro OGBONNA ZEMAN lo aveva chiesto appena arrivato e quando e` arrivato ZEMAN gia` si sapeva che 2 dei 4 erano BURDISSO e CASTAN, quindi anche lui lo avra` tenuto da conto quando ha cmq chiesto OGBONNA... io cmq BURDISSO non lo considero praticamente piu` un mancino... il piede e` quello ma gioca centrodestra da una dozzina d'anni, pure il terzino destro ha fatto (malino, questo si, pero` l'ha fatto)
Burdisso non è mai stato mancino, ma Romagnoli, Castan e Ogbonna sì...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se il quarto e` ROMAGNOLI anche io, per quanto sia quotatissimo... o cmq mi lascerei aperta una exit strategy che tipo prendi un giovane ma gia` un minimo fatto (SAIMON, UVINI, di questi si parla) e lo presti con l'opzione di potertelo riprendere a gratis a Gennaio se vedi che ti serveil_noumeno ha scritto:Io comunque mi sentirei più tranquillo con cinque centrali...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io mi ricordo il primo anno di RANIERI che c'era MANGIANTE che quando si parlava di poter mettere BURDISSO tx dx con MEXES-JUAN centrali diceva "BURDISSO e` mancino. non si capisce perche` e` stato messo spesso tx dx: li` gioca sempre male, se va scalato terzino al massimo dovrebbe fare il sinistro, se lo metti a dx deve spostarsi la palla di piede per ogni rinvio e se sale per ogni cross deve rientrare..."il_noumeno ha scritto:
Burdisso non è mai stato mancino, ma Romagnoli, Castan e Ogbonna sì...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: io mi ricordo il primo anno di RANIERI che c'era MANGIANTE che quando si parlava di poter mettere BURDISSO tx dx con MEXES-JUAN centrali diceva "BURDISSO e` mancino. non si capisce perche` e` stato messo spesso tx dx: li` gioca sempre male, se va scalato terzino al massimo dovrebbe fare il sinistro, se lo metti a dx deve spostarsi la palla di piede per ogni rinvio e se sale per ogni cross deve rientrare..."
Ah beh Mangiante...Guillermo è mancino... Nicolas pure al Boca ha fatto talvolta il terzino destro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Romagnoli quinto, il quarto deve essere un giocatore vero...Jack l'Irlandese ha scritto: se il quarto e` ROMAGNOLI anche io, per quanto sia quotatissimo... o cmq mi lascerei aperta una exit strategy che tipo prendi un giovane ma gia` un minimo fatto (SAIMON, UVINI, di questi si parla) e lo presti con l'opzione di potertelo riprendere a gratis a Gennaio se vedi che ti serve
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io infatti per quanto e` andato male l'anno scorso HEINZE lo avrei tenuto dentro per quello... almeno fino a Gennaio... ma vabbeh...il_noumeno ha scritto: Romagnoli quinto, il quarto deve essere un giocatore vero...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
A me Burdisso sembra ambidestro ... ma almeno a mia impressione lo vedo molto più sciolto quando calcia col sinistro ... mia impressione eh.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...