principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Per chi come me fosse alla ricerca di un biglietto:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
MatteoAsroma90 ha scritto:
penso di si...ti consiglio di andarci un'ora o un'ora e mezza prima...come sempre...
leggendo qualche articolo stamattina si parlava di una semplice presentazione per gli ultimi arrivi, destro-piris-balzaretti, e di un'acclamazione per de rossi che a luglio era ancora in vacanza post-europeo. non si tratta di una vera e propria presentazione integrale come all'open day
trebuchet ha scritto:Domanda di servizio: per acquistare il match su Roma Channel che numero bisogna chiamare?
non si acquista la partita
c'è l'opzione 7 giorni di prova a 4 euro (una settimana di RomaChannel)
devi chiamare il 199.100.200
poi ti serve il tuo numero di scheda SKY e il codice evento (604040 ma non sono sicuro) perchè non parli con un operatore ma è tutto automatico
.aLVio. ha scritto:
leggendo qualche articolo stamattina si parlava di una semplice presentazione per gli ultimi arrivi, destro-piris-balzaretti, e di un'acclamazione per de rossi che a luglio era ancora in vacanza post-europeo. non si tratta di una vera e propria presentazione integrale come all'open day
comunque io ci vado sempre prima...perchè vengo da tutta l'altra parte della città....e perchè mi serve tempo per trovare posto alla macchina.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Scusate ragazzi una domanda urgente. Ma se io acquisto i biglietti on line ma non ho una stampante a casa poi come li ritiro e dove? Fatemi sapere altrimenti mi tocca andare all'olimpico alle 16.
stefano73 ha scritto:Scusate ragazzi una domanda urgente. Ma se io acquisto i biglietti on line ma non ho una stampante a casa poi come li ritiro e dove? Fatemi sapere altrimenti mi tocca andare all'olimpico alle 16.
non c'hai n'amico o un vicino che te la può prestare?...perchè altrimenti non so...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa