ingresso20libero ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 20:39 Non voglio cacare il cazzo a Massara ma io col cazzo che avrei trattato un altro giocatore del procuratore di Sancho

ingresso20libero ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 20:39 Non voglio cacare il cazzo a Massara ma io col cazzo che avrei trattato un altro giocatore del procuratore di Sancho
Concordo.
George ha 26 presenze complessive tra tutte le competizioni col Chelsea, fatte registrare la scorsa stagione.Alessandro64 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 20:45 Non posso credere che è andato a Londra per un ragazzino di 18 anni con mezza presenza in premier...non ci voglio credere..
Hai poco tempo per chiudere le operazioni, vai li per Sancho capisci se sto cojone cambia idea, altrimenti viri direttamente su George e cerchi di chiudere tutti li.Alessandro64 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 20:45 Non posso credere che è andato a Londra per un ragazzino di 18 anni con mezza presenza in premier...non ci voglio credere..
Non è neanche vero che George abbia mezza presenza in Premier.Mardavikia ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 20:54 Hai poco tempo per chiudere le operazioni, vai li per Sancho capisci se sto cojone cambia idea, altrimenti viri direttamente su George e cerchi di chiudere tutti li.
Alessandro64 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 20:45 Non posso credere che è andato a Londra per un ragazzino di 18 anni con mezza presenza in premier...non ci voglio credere..
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
L'importante e' che no sia andato a chiudere per Fabio Silva.Mardavikia ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 20:54 Hai poco tempo per chiudere le operazioni, vai li per Sancho capisci se sto cojone cambia idea, altrimenti viri direttamente su George e cerchi di chiudere tutti li.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si ma non può essere l'alternativa a sancho. Uno 26 presenze l'altro quasi 300. George qualche golletto sancho leggevo 70. Cioè quello che non capisco dei nostri dirigenti è che si passa da uno con una certa carriera ad uno sppena svezzato. Con questo non sto dicendo che voglio per forza sancho. Non capisco solo il modo di operare.
Penso che in molti abbiamo fatto questo ragionamento,giustissimo.Sembra di passare da un estremo ad un altro,speriamo bene.George sembra un buon giocatore,sicuramente acerbo.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 21:05 Si ma non può essere l'alternativa a sancho. Uno 26 presenze l'altro quasi 300. George qualche golletto sancho leggevo 70. Cioè quello che non capisco dei nostri dirigenti è che si passa da uno con una certa carriera ad uno sppena svezzato. Con questo non sto dicendo che voglio per forza sancho. Non capisco solo il modo di operare.
Sancho era una finestra di opportunità, George è coerente con l’idea di base.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 21:05 Si ma non può essere l'alternativa a sancho. Uno 26 presenze l'altro quasi 300. George qualche golletto sancho leggevo 70. Cioè quello che non capisco dei nostri dirigenti è che si passa da uno con una certa carriera ad uno sppena svezzato. Con questo non sto dicendo che voglio per forza sancho. Non capisco solo il modo di operare.