Game Set Match.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 17:39 Torri "ieri sera il no di sancho mi risultava ammorbidito"
Benvenuto George
Game Set Match.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 17:39 Torri "ieri sera il no di sancho mi risultava ammorbidito"
StranoAlessandro64 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 17:41 Poco fa Torri si è lanciato in un attacco diretto a Morabito che mette in difficoltà Massara....non so che significa ma l'ho sentito avvinazzato..
Che spettacolo... Ma che è un no ammorbidito?DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 17:39 Torri "ieri sera il no di sancho mi risultava ammorbidito"
AhahahhahahahahahaAlessandro64 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 17:47 Adesso è più cauto ed è partito in un attacco diretto a Morabito che starebbe mettendo in difficoltà Massara..sta dicendo che se arriva Sancho e parte Dovbyk non c'è bisogno di un altro centravanti perché lí ci può giocare El Sharawi o Sancho
Che significa no ammorbidito?DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 17:39 Torri "ieri sera il no di sancho mi risultava ammorbidito"
A me è venuto subito in mente er ciancica DelioTony Brando ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 17:46 Che spettacolo... Ma che è un no ammorbidito?
Me sembra quella scena de Boris tra stanis e il notaio "eh ma io non la metto la firma" "ma sì..." "Mmm non lo so"...
Generazionale.
Forte forte fortekarlem ha scritto: Se potessimo fare una follia, al Lione preferirei prendere Mikautadze.