Mercato estivo 2020
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Ci sta Garay svincolato.
Il crociato se l'è rotto 6 mesi fa, quindi quasi impossibile che glie risalti o che glie salti l'altro.
Identikit perfetto.
Pijamolo
Il crociato se l'è rotto 6 mesi fa, quindi quasi impossibile che glie risalti o che glie salti l'altro.
Identikit perfetto.
Pijamolo
H501
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dalot al Milan in prestito secco (Dumbo)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema di Santon è meramente fisico.
Per il resto è un giocatore di affidamento, non sarà un terzino di spinta alla marcelo, non sarà sergio ramos, ma non è neanche un cesso.
Se deve fare il terzino "bloccato" in questa Roma puó fare tranquillamente il titolare.
Non mi pare che quando ha giocato abbia fatto tutti questi danni...
Per il resto è un giocatore di affidamento, non sarà un terzino di spinta alla marcelo, non sarà sergio ramos, ma non è neanche un cesso.
Se deve fare il terzino "bloccato" in questa Roma puó fare tranquillamente il titolare.
Non mi pare che quando ha giocato abbia fatto tutti questi danni...
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dice cazzate piu che cose. Se è vero che ha detto questo su lopez
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
a sto punto famo la difesa di ragazzini e prendiamo tomiyasu che può giocare anche a destra
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vorrei mettere in fila i nomi di tutti gli utenti che vomitavano addosso al nostro capitano che ora è titolare nella squadra più ricca del mondo ma era considerato peggio di bruno peres. il tutto solo perchè era romano e romanista. peccato mortale come per totti de rossi e come ormai è per pellegrini. quanto non capite un cazzo di pallone.
daje ale
daje ale
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sta pure Mustafi dell'Arsenal in scadenza 2021.
Oltre il centrale fa anche il terzino destro.
Quanto potrá costa? Un deca a dir tanto?
Oltre il centrale fa anche il terzino destro.
Quanto potrá costa? Un deca a dir tanto?
H501
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ce sta un difensore in europa peggio de juan jesus quello è mustafi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
25Mpierpeter86 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 23:28 a sto punto famo la difesa di ragazzini e prendiamo tomiyasu che può giocare anche a destra
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pellegrini nella stessa frase con Totti e De Rossi... mettice pure Rosi e Cerci. Florenzi è meglio dei terzini della Roma ma, ahime, non è più tornato lo stesso, era meglio tenerlo vista la situazione ma in giro ci sono terzini molto più forti abbordabili. Qualcuno li attaccherà forse perchè sono romani e romanisti, forse, ma alcuni semplicemente sono giocatori mediocri. Per Pellegrini vale l'esatto opposto... è intoccabile perchè romano e romanista nonostante valga il peggior Greco.siamocosì ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 23:29 vorrei mettere in fila i nomi di tutti gli utenti che vomitavano addosso al nostro capitano che ora è titolare nella squadra più ricca del mondo ma era considerato peggio di bruno peres. il tutto solo perchè era romano e romanista. peccato mortale come per totti de rossi e come ormai è per pellegrini. quanto non capite un cazzo di pallone.
daje ale
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
prende meno di Smalling e ha un contratto più lungo. Il costo annuo sarebbe anche più basso.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tomyasu non mi piace neanche un po'
-
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma oggi non sta valutando altri difensori a parte Smalling secon Gianluca di Marzio