MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:26
Dolot prestito al milan?..e allora so proprio bastardi..cioè a noi smalling 3 milioni di prestito...a infami
Cmq fanno lo stesso giochino con tutti, dalot prestito senza diritto al milan e pure pereira in prestito senza diritto alla lazio.
So proprio dei pezzi di merda a manchester, sicurmente si fanno pagare il prestito.
red5788 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:44
Cmq fanno lo stesso giochino con tutti, dalot prestito senza diritto al milan e pure pereira in prestito senza diritto alla lazio.
So proprio dei pezzi di merda a manchester, sicurmente si fanno pagare il prestito.
Io avevo letto di un diritto a 27 per pereira.
Non so se è vero...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:51
Io avevo letto di un diritto a 27 per pereira.
Non so se è vero...
tutti i giornalisti pro lazio hanno tirato fuori sto riscatto, la società quotata in borsa ha parlato chiaro e tondo di prestito e stop, per un altro giocatore il diritto di riscatto lo hanno specificato.
Se la Roma non vuole prendere il mediano con la "M" ed ha difficoltà a reperire il terzino destro, io propongo Roberto Pereyra.
Io lo ricordo in ambo i ruoli
rosromanista ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 21:58
Se la Roma non vuole prendere il mediano con la "M" ed ha difficoltà a reperire il terzino destro, io propongo Roberto Pereyra.
Io lo ricordo in ambo i ruoli
Ho visto un paio di filmati. Spesso gioca alto a sinistra. Porca miseria. Io lo ricordavo molto più "centrale" e con caratteristiche più difensive
Non cresceremo mai.
Eh non perchè la Roma "ce la raccontano male"(cit.)
Ma perchè QUALSIASI ALTRA SOCIETÀ (compreso il Benevento) dopo aver passato un anno (un anno, porco B10) a trattare Smalling avrebbe sfanculato il Manchester da un pezzo.
Ti stanno facendo penare per un 31enne che loro spediscono regolarmente in tribuna.
Incredibile. Incredibile.
Follia pure.
Si intromettono per Jovic e ti costringono a prendere Mayoral.
Ora pare diano Dalot in prestito gratuito al Milan.
Zozzi bavosi sudici bastardi inglesi
maxultras76 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 22:06
smalling stessa identica tarantella de marhez
Lunedi per me te lo danno, è impossibile che si impuntano su quelle condizioni economiche se non c'è nessun altro club disposto a prenderlo a 20M tutti e subito.
Tra 9 mesi entra nell'ultimo anno di contratto...
Matteo ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 22:08
Non cresceremo mai.
Eh non perchè la Roma "ce la raccontano male"(cit.)
Ma perchè QUALSIASI ALTRA SOCIETÀ (compreso il Benevento) dopo aver passato un anno (un anno, porco B10) a trattare Smalling avrebbe sfanculato il Manchester da un pezzo.
Ti stanno facendo penare per un 31enne che loro spediscono regolarmente in tribuna.
Incredibile. Incredibile.
Follia pure.
Si intromettono per Jovic e ti costringono a prendere Mayoral.
Ora pare diano Dalot in prestito gratuito al Milan.
Zozzi bavosi sudici bastardi inglesi
Ha detto bene legio,pare che semo noi che je avemo fatto 7 gol,so veramente un club di merda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 22:10
Lunedi per me te lo danno, è impossibile che si impuntano su quelle condizioni economiche se non c'è nessun altro club disposto a prenderlo a 20M tutti e subito.
Tra 9 mesi entra nell'ultimo anno di contratto...