Gian Piero Gasperini
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Ma non penso che ci sia un disegno occulto dì deromanizzare la Roma. A parte Totti, che per le nuove proprietà è stata considerata una figura troppo influente e ingombrante (da eliminare), chi è stato segato o rimpiazzato,lo è stato in virtù delle supposte qualità e capacità. In sostanza, se ci fossero state valide figure di area romana pronte per entrare nello staff, squadra,dirigenza etc, perché non prenderle?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non parlo della società, parlo di quella parte di tifoseria che da un certo punto in poi ha cominciato ad esternare questo fastidio per tutto ciò che la Roma ha sempre rappresentato.FairPlay ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 14:43 Ma non penso che ci sia un disegno occulto dì deromanizzare la Roma. A parte Totti, che per le nuove proprietà è stata considerata una figura troppo influente e ingombrante (da eliminare), chi è stato segato o rimpiazzato,lo è stato in virtù delle supposte qualità e capacità. In sostanza, se ci fossero state valide figure di area romana pronte per entrare nello staff, squadra,dirigenza etc, perché non prenderle?
Ricordo la contrapposizione della società americana al presidente con la canotta sporca de sugo che sbraita, riferito a sensi (magari avercelo oggi sensi), le ciavatte della signora, l’odio verso Totti, tante e tante altre cazzate lette negli anni.
Io sono nato come tifoso con la Roma di liedholm, uno svedese, figuriamoci se penso che la Roma debba essere composta da romani, ma se ho dei romani validi (da sensi a Totti) avere dei fastidi mi sembra surreale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavolta non sono d'accodo, secondo me non è adatto al campionato francese, nonostante le cavolate che si sparano sui ritmi della premier per me è quello il suo campionato.aldodice26x1 ha scritto: PS: se debbo pensare ad un'opportunità che potrebbe aprirsi per Lorenzo, penso all'OM che ha appena perso Rabiot e che è allenata da un tecnico molto amico di De Rossi. Tra l'altro a mio avviso il campionato francese si adatterebbe bene alle sue caratteristiche e l'OM è una squadra importante in una piazza importante, allenata da un tecnico italiano e che fa pure la CL.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I ritmi e l'intensità della premier sono una favola raccontata dai media.ingresso20libero ha scritto:Pellegrini in Premier? Fisicamente non reggerebbe la Championship
Ci sono i soldi e prendono i migliori, dopo le prime 8 è assolutamente un campionato mediocre sotto ogni punto di vista. Leeds Everton era meno viva di uno scapoli contro ammogliati.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Pellegrini lo vedo bene in Spagna, all'Atletico Madrid.
Lui che è atletico, ma non troppo.
Lui che è atletico, ma non troppo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perfetto per il (circolo) Recreativo Huelva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per anni giocatori mediamente dotati dal punto di vista tecnico, ma non abbastanza per eccellere in Italia e Spagna, in Inghilterra avevano successo.
Certo oggi il tasso tecnico in premier si è alzato, però ancora potrebbe esserci spazio per uno cosi, dando per scontato che in una squadra probabilmente ci sono gli altri che hanno fisico e corsa per lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:21 In realtà non è andata proprio così. A lui fu detto che era uno dei sacrificabili senza farlo sapere troppo in giro. Venne messo fuori rosa dopo aver rifiutato il PSV che avrebbe pagato il cartellino 12 milioni, e dopo aver rifiutato il Gala che offriva 10. Quindi non è che si è messo di traverso rifiutando tutto perché messo fuori rosa, è vero semmai il contrario è cioè che la Roma si mise, sbagliando, di traverso mettendolo fuori rosa dopo che lui aveva rifiutato tutto come suo diritto. Ora il club ha fatto capire in tutti i modi al ragazzo che su di lui non punta. Ieri l'allenatore lo ha fatto sapere urbi et orbi. Ciò non toglie che se Pellegrini dovesse restare, cosa che ritengo assai probabile in quanto non credo arrivino per lui offerte appetibili, l'allenatore lo valuterà come ogni altro giocatore della rosa e, qualora lo dovesse meritare, lo schiererà.
PS: se debbo pensare ad un'opportunità che potrebbe aprirsi per Lorenzo, penso all'OM che ha appena perso Rabiot e che è allenata da un tecnico molto amico di De Rossi. Tra l'altro a mio avviso il campionato francese si adatterebbe bene alle sue caratteristiche e l'OM è una squadra importante in una piazza importante, allenata da un tecnico italiano e che fa pure la CL.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo tutti con te Mister!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Cambiano gli allenatori, le filosofie, i pressing, ma una cosa non cambiano mai: i PALI !!!! Ma che caxxo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha la stessa media punti che aveva Juric dopo la prima partita...
:-)
:-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Daje

Buona la prima!
Buona la prima!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions: