Lacazette migliori rispetto a Dzeko, a costi probabilmente inferiori
Se ci mette pure Xhaka, cambia molto
Lacazette migliori rispetto a Dzeko, a costi probabilmente inferiori
Dovrebbe ma non ci sta comunicato ufficiale, però sta a Milano e ha fatto le foto con la sciarpa
L'anno prossimoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 18:52 Quando godo se il cinesino je vende pure lautaro?
Grazie.Mardavikia ha scritto: Dovrebbe ma non ci sta comunicato ufficiale, però sta a Milano e ha fatto le foto con la sciarpa
Sempre gli stessi Abraham e mo pare Lacazette
magari. Ho paura che sia una di quelle cose buttate la
ma chi Leno o Laca?Mardavikia ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 19:10 Se vi vedete un qualsiasi video della stagione 20/21 praticamente gioca a centrocampo
Oppure se voleva rifà er giacchetto de Pelle a Camden, un cappello a Portobello e un Fish and Chips a Soho.
Laca
Col centrocampo che ci ritroviamo non vedo alternativeingresso20libero ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 19:27 Ecco tutte le cose che non vorrei vedere nel nostro attaccante del futuro:
- Che torna a difendere a 3000 orari dietro e poi non ce la fa a finalizzare, l'applauso di consolazione me lo sbatto al cazzo sul recupero se poi schiatta quando deve fa il suo
- Che torna a centrocampo fa un cambio campo bellissimo si commuove, noi tifosi pure, e poi non ce la fa a finalizzare, alla Dzeko ultimi anni, l'applauso di consolazione me lo sbatto al cazzo sul cambio campo se poi schiatta quando deve fa il suo
- Che venga troppo dietro a prendersi la palla e poi non ce la fa a finalizzare, l'applauso di consolazione me lo sbatto al cazzo pure qua se poi schiatta quando deve fa il suo
praticamente non vorrei quello che ha fatto Dzeko gli ultimi anni, l'attaccante non lo voglio mai meno avanzato della linea dei 3 come spesso accadeva
Si spera, sennò finisce come con DzekoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 19:25 Secondo le ultime notizie diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, la Roma e il Milan avrebbero trovato l'accordo per la cessione di Florenzi. La formula individuato per il suo cartellino sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, con possibilità che diventi obbligo a determinate condizioni, per una cifra vicina ai 6-7 milioni
(Sky Sport)
immagino che le condizioni siano molto facili, dato che quello era il nodo del contendere fino a ieri.
Sono d'accordo con te al 100%, proprio per questo auspicavo Icardi. Perché non farebbe mai niente di tutto questo.ingresso20libero ha scritto:Ecco tutte le cose che non vorrei vedere nel nostro attaccante del futuro:
- Che torna a difendere a 3000 orari dietro e poi non ce la fa a finalizzare, l'applauso di consolazione me lo sbatto al cazzo sul recupero se poi schiatta quando deve fa il suo
- Che torna a centrocampo fa un cambio campo bellissimo si commuove, noi tifosi pure, e poi non ce la fa a finalizzare, alla Dzeko ultimi anni, l'applauso di consolazione me lo sbatto al cazzo sul cambio campo se poi schiatta quando deve fa il suo
- Che venga troppo dietro a prendersi la palla e poi non ce la fa a finalizzare, l'applauso di consolazione me lo sbatto al cazzo pure qua se poi schiatta quando deve fa il suo
praticamente non vorrei quello che ha fatto Dzeko gli ultimi anni, l'attaccante non lo voglio mai meno avanzato della linea dei 3 come spesso accadeva
allora vade retro.quando una punta inizia a rientrare è perchè non gliela fa più a combattere la davanti. quelli che fanno finta di capirci dicono che è un centravanti moderno ma o è finito o è una mezza sega come centravantiMardavikia ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 19:10 Se vi vedete un qualsiasi video della stagione 20/21 praticamente gioca a centrocampo