Ma poi quanti cazzo de mediani vogliono? Xhaka, quello preso in Belgio, Zakaria...
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
leggo che l'arsenal ci offre lacazette. non mi entusiasma e ha già 30 anni ma se ci danno lui e xhaka per 25 me li prenderei
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... -lacazette
ha 30 anni imho la Roma lo prenderebbe solo se costasse 15 e ci dessero pure Xhaka alla cifra che diciamo noi
ha 30 anni imho la Roma lo prenderebbe solo se costasse 15 e ci dessero pure Xhaka alla cifra che diciamo noi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma lacazette che prendeva 4 ha da calà le pretese.triennale a 3,5
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'entra coi commenti sugli spauracchi intermediari, che nella tua visione della vita ora fanno la squadra della Roma, quando venivano usati anche ai tempi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
30 anni in scadenza 15 so tantiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 18:30 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... -lacazette
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ah non avevo realizzato che era in scadenza. allora si 25 lui e Xhaka come dici tu
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma era una battuta, cerca di ascoltare meno Galopeira che ti stai rovinando.Jack l'Irlandese ha scritto: C'entra coi commenti sugli spauracchi intermediari, che nella tua visione della vita ora fanno la squadra della Roma, quando venivano usati anche ai tempi...
Ora non fanno niente , magari fanno solo il loro lavoro....la squadra la crea il GM.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quello che e` sceso in un baratro infernale sei tu, le battutine patetiche sempre sugli stessi argomenti ne sono un sintomo evidente. quello che si ascolta troppo Galopeira mi sa` che sei te dato che fai le stesse battute e hai le stesse ossessioni.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 11 ago 2021, 18:36, modificato 1 volta in totale.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sentivo su trs , che il milione e 800 per dzeko, l'inter ce lo da sotto forma di bonus, qualificazione champions.
Ma che caxxo di accordo è?
Dobbiamo sperare che l'inter si qualifichi in champions, per prendere 2 spicci.
Gli danno 115 milioni e noi non siamo capaci di farcene dare 2 subito ?
Io boh, se sta cosa se è vera abbiamo sbagliato.
Ma che caxxo di accordo è?
Dobbiamo sperare che l'inter si qualifichi in champions, per prendere 2 spicci.
Gli danno 115 milioni e noi non siamo capaci di farcene dare 2 subito ?
Io boh, se sta cosa se è vera abbiamo sbagliato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
C'hai preso Dzeko a quelle cifre. 15Mln ce sta tutto.
Ma dipende che tipo di attaccante vuole Mou, perchè Lacazette non è proprio simile a Dzeko o Abraham.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che un trentello per Lacazette e Xhaka mi farebbe veramente contento.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 18:30 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... -lacazette
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Hai fatto un capolavoroaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 18:37 Diciamo che un trentello per Lacazette e Xhaka mi farebbe veramente contento.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end