Dai in uscita petrachi difficilmente avrebbe potuto fare di più....NineNails ha scritto:
In entrata forse si poteva muovere prima e comprare qualcosa di diverso (aldeirwerld per esempio)...
Vediamo sta squadra ora....
Dai in uscita petrachi difficilmente avrebbe potuto fare di più....NineNails ha scritto:
Dzekoskotos ha scritto:Il PSG preannuncia novità su Di Maria...
Gianluca Prestitrachi
Daje Midiclorian che la Forza sia con te.
It's the beauty del mercato di Premier che chiude prima...Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 9:24 Ma per uno così non ci vogliono i dobloni? Come caspita l'hanno preso l'ultimo giorno?
Non c'è bisogno di paragoni. Puoi iniziare la frase con "un Pastore acquistato..." e funziona uguale.
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 11:01 Se gioca chi deve giocare la Rosa per il 4 posto ora c'è. Paragonando le risorse che avevano il mio calcio e Monchi mercato migliore rispetto ai due anni precedenti, ora sta al mister i giocatori ci sono per competere in Italia non per lo scudetto ovviamente
Prendevi Politano a 15 due anni fa e stavi meglio rispetto sia a Schick che Berardi.LuchinoATC ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 11:21 Più che altro una cosa vorrei dire. EDF gli ha chiesto per due anni Berardi al posto di Salah. Ora...io non sono un particolare estimatore di Berardi ma mi chiedo e vi chiedo: sarebbe stato meglio prendere Berardi a 30 o Schick a 42?