Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: mer 28 apr 2021, 20:48 ho letto allegri trend su twitter
mi pare di capire sia andato alle merde
Le mosche gli fanno una pippa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 apr 2021, 22:47 sapete se e` uno che gioca a 1-2 tocchi o tiene palla? ieri Sconcerti parlava a TRS di come a Sarri alla Juve non piacesse Pjanic perche` teneva troppo la palla e di come il modo di giocare di Jorginho fosse cambiato passando dal Verona al Napoli a lavorare con Sarri. per me alla luce di questo, molte delle considerazioni che ho letto qui sui centrocampisti della Roma con Sarri potrebbero essere smentite. vedrei molto piu` in difficolta` Villar di altri, per dire.
Secondo me Villar lo può plasmare.

E se l'intenzione fosse quella di fare un centrocampo Veretout Villar Koopmeiners?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

The ducth regista
Lo voglio
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

red5788 ha scritto: mer 28 apr 2021, 23:17 Secondo me Villar lo può plasmare.

E se l'intenzione fosse quella di fare un centrocampo Veretout Villar Koopmeiners?
Tocca rifare tutto il parco riserve però.
A meno di non tenersi Diawara-Cristante-Pellegrini come alternative.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Wonderwall ha scritto: mer 28 apr 2021, 23:21 Tocca rifare tutto il parco riserve però.
Come riserve non sono male!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: mer 28 apr 2021, 23:21 Tocca rifare tutto il parco riserve però.
solo uno scemo può preferire villar a pellegrini o cristante e sarri non mi sembra scemo. ricordo quando qui lo criticavano perchè preferiva jorginho (che passava per una sega) a diawara (il nuovo xavi)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

al di la` dei valori attuali chiunque sara` l'allenatore futuro della Roma puntera` maggiormente sui giocatori che gia` rispecchiano le caratteristiche che richiede, provera` a sviluppare i giocatori che pensa le abbiano in potenziale e puntera` di meno sulle caratteristiche dei giocatori in cui non le ravvede. se sara` Sarri, qualora pensera` che Villar possa imparare molto rapidamente a tenere il pallone molto meno di quanto non faccia attualmente ci puntera` da subito, qualora pensera` che ci voglia piu` tempo magari cerchera` di cautelarsi con un giocatore piu` pronto a giocare cosi` nell'immediato. se prendono Koopmeiners per fare il regista, trovo difficile immaginare uno schieramento sarriano che ne contempli due contemporaneamente. e continuo a pensare che in virtu` del desiderio di giocare a pochi tocchi a centrocampo, alcune delle previsioni che ho letto qui sulle supposte preferenze sarriane rispetto alla nostra rosa siano un po' sballate. ma tanto fino a fine Maggio neanche sapremo ufficialmente che sara` Sarri, quindi e` tutto prematuro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Credo che a Sarri possa piacere Locatelli, ma sembra che lui e Kean sono le due richieste di Allegri per la Juventus e, in ogni caso. credo che Locatelli costi troppo per noi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, dall'Inghilterra: il Manchester United è interessato a Kumbulla

29.04.2021 16:45 di Pietro Lazzerini TMW

Secondo quanto riportato dal Daily Express in Inghilterra, la sfida di questa sera tra il Manchester United e la Roma potrebbe avere anche dei risvolti di mercato. Il tabloid inglese infatti, riporta la notizia dell'interessamento da parte dei Red Devils nei confronti di Maresh Kumbulla, difensore giallorosso arrivato l'estate scorsa alla corte di Fonseca.
50 milioni + 10 di bonus
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ve damo smalling
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se ci regalano il passaggio del turno lo rapisco, lo metto dentro un sacco e glie lo porto io
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per me da oggi non ci sono più incedibili.
Dato che ormai è assodato che non abbiamo fenomeni/campioni/grandi giocatori o aspiranti tali, qualsiasi offerta decente deve essere accettata.
Per chiunque, senza eccezioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

la costruzione della squadra è una cosa troppo importante. negli ultimi tempi è sempre stata raffazzonata, improvvisata. Vuoi per i soldi vuoi per le incertezze.
Abbiamo visto come le nostre sciagure sono nate principalmente da non essere stati in grado di giocare tanto a lungo ogni 3 giorni per via degli infortuni e delle lacune tecniche.
Si può costruire una squadra equilibrata anche abbassando il livello dei protagonisti. Facciamo una rosa sostenibile, ma equilibrata e completa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: ven 30 apr 2021, 9:17 la costruzione della squadra è una cosa troppo importante. negli ultimi tempi è sempre stata raffazzonata, improvvisata. Vuoi per i soldi vuoi per le incertezze.
Abbiamo visto come le nostre sciagure sono nate principalmente da non essere stati in grado di giocare tanto a lungo ogni 3 giorni per via degli infortuni e delle lacune tecniche.
Si può costruire una squadra equilibrata anche abbassando il livello dei protagonisti. Facciamo una rosa sostenibile, ma equilibrata e completa.
E aggiungo sana, i nostri ormai sono tutti fragili... Prendere solo gente sana, basta Milik. In un ipotetica formazione da 433 hai tanta gente fragile o comunque di rientro da lunghi infortuni, karsdorp smalling spina veretout zaniolo 5 titolari. Serve gente da 35 presenze in campionato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

via, per diverse ragioni, eh

santon
fazio
juan jesus
spinazzola.
karsdorp.
ibanez.
pau.
mirante.
villar.
diawara.
dzeko.
miki.
pedro.
elsha.
kluivert.
nzonzi
under.
bianda.
coric
cetin
olsen
perez
peres
florenzi.
reynolds (prestito)

buona fortuna.
Ultima modifica di paz il ven 30 apr 2021, 10:41, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi