Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da AsUsual »

peccato solo aver perso 2 punti la prima giornata. ma ormai e' fatta. speriamo che la sosta permetta di far riprendere la forma a qualcuno
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Rosa migliore dell'era americana fa ridere però
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

AsUsual ha scritto: lun 2 set 2019, 11:05 peccato solo aver perso 2 punti la prima giornata. ma ormai e' fatta. speriamo che la sosta permetta di far riprendere la forma a qualcuno
Speriamo tornino sia Spinazzola che Zappacosta
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

AsUsual ha scritto: lun 2 set 2019, 11:05 peccato solo aver perso 2 punti la prima giornata. ma ormai e' fatta. speriamo che la sosta permetta di far riprendere la forma a qualcuno
Questo è il vero peccato, con 4 punti sarebbe tutto diverso...
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da LuchinoATC »

Loryfab ha scritto: lun 2 set 2019, 9:08 Comunque io per l'anno prossimo penserei a vendere Pellegrini, Florenzi e Cristante.

Assolutamente sopravvalutati.
Io non capisco quest'avversione per Florenzi e Pellegrini. Cristante penso anch'io possa essere sacrificabile, a cc nel suo ruolo siamo coperti e lo potresti rimpiazzare con un altro veretout ( un altro box to box). Pellegrini secondo me è il cc più forte in rosa come qualità e può ancora crescere molto. Florenzi me lo tengo ancora, ma lo darei via in un futuro onde evitare storie conosciute....
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

Matteo ha scritto: lun 2 set 2019, 10:39
Questa è la rosa migliore della gestione americana.
Mmh rosa migliore non saprei... forse quella che aveva l'ultimo Spalletti era superiore, ma vado a memoria eh
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: lun 2 set 2019, 10:40 L’acquisto di Mikhitarian a 4 milioni più 15 di riscatto( non ho capito se è obbligo , o diritto), contro un Pastore acquistato a 26 milioni sull’unghia, fa capire quanto è coglione Monchi.
Più che altro una cosa vorrei dire. EDF gli ha chiesto per due anni Berardi al posto di Salah. Ora...io non sono un particolare estimatore di Berardi ma mi chiedo e vi chiedo: sarebbe stato meglio prendere Berardi a 30 o Schick a 42?
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

gabbbro ha scritto: lun 2 set 2019, 10:47 Io credo continui a mancare un centrocampista di rottura titolare
Dovrebbe essere Veretout
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LuchinoATC ha scritto: lun 2 set 2019, 11:17 Io non capisco quest'avversione per Florenzi e Pellegrini. Cristante penso anch'io possa essere sacrificabile, a cc nel suo ruolo siamo coperti e lo potresti rimpiazzare con un altro veretout ( un altro box to box). Pellegrini secondo me è il cc più forte in rosa come qualità e può ancora crescere molto. Florenzi me lo tengo ancora, ma lo darei via in un futuro onde evitare storie conosciute....
Pellegrini è un cc per modo di dire, è monofase, sa giocare solo dal centrocampo in su, inoltre sparisce per larghi tratti delle partite. In fase difensiva inoltre è totalmente nullo. Può fare solo il trequartista, ma è un trequartista discontinuo. Tra lui e Zaniolo non ho dubbi su chi far giocare....

Per Florenzi vale più o meno lo stesso discorso, da terzino fa ridere, da ala incide poco. Giocatore che può fare 5 ruoli ma nessuno bene. Buono per la panca ma non a 3 milioni l'anno.
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

Loryfab ha scritto: lun 2 set 2019, 11:11 Questo è il vero peccato, con 4 punti sarebbe tutto diverso...
Vero, però ci sta dai. Magari li recuperi da qualche altra parte. L'importante è non perderne altri!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

LuchinoATC ha scritto: lun 2 set 2019, 11:28 Vero, però ci sta dai. Magari li recuperi da qualche altra parte. L'importante è non perderne altri!
Speriamo rimangano tutti per questa sosta! Chi parte?
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

schick e gonalons non sono ancora ufficiali vero?
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

fabiozeman ha scritto: lun 2 set 2019, 11:36 schick e gonalons non sono ancora ufficiali vero?
Zitto va....c'ho n' ansia.....😂😂
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loryfab ha scritto: lun 2 set 2019, 11:25 Pellegrini è un cc per modo di dire, è monofase, sa giocare solo dal centrocampo in su, inoltre sparisce per larghi tratti delle partite. In fase difensiva inoltre è totalmente nullo. Può fare solo il trequartista, ma è un trequartista discontinuo. Tra lui e Zaniolo non ho dubbi su chi far giocare....

Per Florenzi vale più o meno lo stesso discorso, da terzino fa ridere, da ala incide poco. Giocatore che può fare 5 ruoli ma nessuno bene. Buono per la panca ma non a 3 milioni l'anno.
quoto tutto
La bontà della ciliegia maggiolina
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

LuchinoATC ha scritto: lun 2 set 2019, 11:17 Io non capisco quest'avversione per Florenzi e Pellegrini. Cristante penso anch'io possa essere sacrificabile, a cc nel suo ruolo siamo coperti e lo potresti rimpiazzare con un altro veretout ( un altro box to box). Pellegrini secondo me è il cc più forte in rosa come qualità e può ancora crescere molto. Florenzi me lo tengo ancora, ma lo darei via in un futuro onde evitare storie conosciute....
Florenzi è il perfetto dodicesimo.
Non può fare il titolare della Roma tantomeno il Capitano. A meno che non giochi con il 3-5-2.
Quello che è antipatico di Pellegrini (che magari non dipende neanche da lui) è l'investitura che ha già ricevuto da molta parte dell'ambiente (Stampa, Radio, TV) SENZA AVER DIMOSTRATO NIENTE.
Quelle investiture che danno un potere assurdo ai giocatori nei confronti della società.
Tornando all'aspetto tecnico, tranne qualche bellissima giocata (che ti fa capire che ha dei numeri), sostanza durante i 90' minima minima.
Considerazione personale: per me basso non può giocare, per me trequartista rischia di farsi togliere il posto da Zaniolo entro pochi mesi.
_Tifo solo l’AS Roma_
Bloccato