Mercato estivo 2019
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
peccato solo aver perso 2 punti la prima giornata. ma ormai e' fatta. speriamo che la sosta permetta di far riprendere la forma a qualcuno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rosa migliore dell'era americana fa ridere però
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Io non capisco quest'avversione per Florenzi e Pellegrini. Cristante penso anch'io possa essere sacrificabile, a cc nel suo ruolo siamo coperti e lo potresti rimpiazzare con un altro veretout ( un altro box to box). Pellegrini secondo me è il cc più forte in rosa come qualità e può ancora crescere molto. Florenzi me lo tengo ancora, ma lo darei via in un futuro onde evitare storie conosciute....
-
- Talento
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Più che altro una cosa vorrei dire. EDF gli ha chiesto per due anni Berardi al posto di Salah. Ora...io non sono un particolare estimatore di Berardi ma mi chiedo e vi chiedo: sarebbe stato meglio prendere Berardi a 30 o Schick a 42?
-
- Talento
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Pellegrini è un cc per modo di dire, è monofase, sa giocare solo dal centrocampo in su, inoltre sparisce per larghi tratti delle partite. In fase difensiva inoltre è totalmente nullo. Può fare solo il trequartista, ma è un trequartista discontinuo. Tra lui e Zaniolo non ho dubbi su chi far giocare....LuchinoATC ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 11:17 Io non capisco quest'avversione per Florenzi e Pellegrini. Cristante penso anch'io possa essere sacrificabile, a cc nel suo ruolo siamo coperti e lo potresti rimpiazzare con un altro veretout ( un altro box to box). Pellegrini secondo me è il cc più forte in rosa come qualità e può ancora crescere molto. Florenzi me lo tengo ancora, ma lo darei via in un futuro onde evitare storie conosciute....
Per Florenzi vale più o meno lo stesso discorso, da terzino fa ridere, da ala incide poco. Giocatore che può fare 5 ruoli ma nessuno bene. Buono per la panca ma non a 3 milioni l'anno.
-
- Talento
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo rimangano tutti per questa sosta! Chi parte?LuchinoATC ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 11:28 Vero, però ci sta dai. Magari li recuperi da qualche altra parte. L'importante è non perderne altri!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
schick e gonalons non sono ancora ufficiali vero?
-
- Talento
- Reactions:
Zitto va....c'ho n' ansia.....
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
quoto tuttoLoryfab ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 11:25 Pellegrini è un cc per modo di dire, è monofase, sa giocare solo dal centrocampo in su, inoltre sparisce per larghi tratti delle partite. In fase difensiva inoltre è totalmente nullo. Può fare solo il trequartista, ma è un trequartista discontinuo. Tra lui e Zaniolo non ho dubbi su chi far giocare....
Per Florenzi vale più o meno lo stesso discorso, da terzino fa ridere, da ala incide poco. Giocatore che può fare 5 ruoli ma nessuno bene. Buono per la panca ma non a 3 milioni l'anno.
La bontà della ciliegia maggiolina
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Florenzi è il perfetto dodicesimo.LuchinoATC ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 11:17 Io non capisco quest'avversione per Florenzi e Pellegrini. Cristante penso anch'io possa essere sacrificabile, a cc nel suo ruolo siamo coperti e lo potresti rimpiazzare con un altro veretout ( un altro box to box). Pellegrini secondo me è il cc più forte in rosa come qualità e può ancora crescere molto. Florenzi me lo tengo ancora, ma lo darei via in un futuro onde evitare storie conosciute....
Non può fare il titolare della Roma tantomeno il Capitano. A meno che non giochi con il 3-5-2.
Quello che è antipatico di Pellegrini (che magari non dipende neanche da lui) è l'investitura che ha già ricevuto da molta parte dell'ambiente (Stampa, Radio, TV) SENZA AVER DIMOSTRATO NIENTE.
Quelle investiture che danno un potere assurdo ai giocatori nei confronti della società.
Tornando all'aspetto tecnico, tranne qualche bellissima giocata (che ti fa capire che ha dei numeri), sostanza durante i 90' minima minima.
Considerazione personale: per me basso non può giocare, per me trequartista rischia di farsi togliere il posto da Zaniolo entro pochi mesi.
_Tifo solo l’AS Roma_