O a via Sannio.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 1:10 Il Milan sul mercato mi sembra io quando andavo a comprare I jeans falsi a porta portese,con quelli che chiedevano 50.000 lire e io che ne offrivo 15.000.

O a via Sannio.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 1:10 Il Milan sul mercato mi sembra io quando andavo a comprare I jeans falsi a porta portese,con quelli che chiedevano 50.000 lire e io che ne offrivo 15.000.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Inizio a pensarlo anche io che ero abbastanza sicuro che lo prendessimo.Tony Brando ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 0:42 Be' spero non si arrivi ad accontentare la Juve in toto per un giocatore che ha dimostrato così poco e che gioca in un ruolo dove siamo coperti.
Ad ogni modo questa trattativa che evidentemente è reale significa solo una cosa secondo me: la rinuncia definitiva a chiesa che si vede alla Roma ha detto che qui non ci vuole venire.
fake, come ogni anno con il giocatore del momento quando escono le maglie
Puo` anche essere che non giochiamo sempre con tutti i trequartisti laterali a piede invertito. Soprattutto se prendiamo un centravanti forte di testa. Oppure uno tra Dybala e Baldanzi esce, oppure Baldanzi diventa la riserva di Pellegrini al centro in un 4-2-3-1:step_asroma ha scritto: ↑ven 19 lug 2024, 1:13 Io non credo la Roma possa spendere 30 per Soule, 30 per David e bo 20 per Chiesa?
Quindi de sti 3 prendere David.. Soule mi piacerebbe è ma abbiamo già Dybala e Baldanzi se pur nessuno dei due è esterno puro.
Chiesa invece sarebbe anche lui essenziale visto che esterno a sinistra c'è solo El Shaarawy con l'incognita Zalewski.
Poi oh se possiamo prenderli tutti e tre magari ce cascano.
Nell'ordine di priorità:
1 David
2 Chiesa
3 Soule
È Paperinik. Dimmi che è Paperinik.Tony Brando ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 21:42 Me immagino José che gongola al pensiero di averci strappato la punta a colpi di soldi.
Pensa la faccia che fa quando poi annunceremo il nostro centravanti.
Andrebbe servita prima la signoraCane Maledetto ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 22:13 Ma c'è già il vice dybala, a meno che baldanzi non gioca falso nove.
Sono 6-8 sessioni di mercato che ci accostano un Fofana, e ogni volta non so quale sia. Mi sono anche stufato di chiedere ormai.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 23:14
@supernova eppur si muove
certo che chiedono solo 18... ke pa77e se facevamo la CL a 18 potevamo convincerlo a venire da noi
Ahahahah LA JUVE STA SPERANDO CHE TODIBO NON VADA
Lo so, lo so, sono stato crudele..ahahasiamocosì ha scritto: Tu accoppi il centravanti forte con l'esterno che non ci serve e l'esterno che ci serve con quello che al massimo può fare la riserva. Pistola alla tempia david e l'altro