un gobbo di merda che rifiuta l'estero che si sente un top senza averlo dimostrato non gli auguro il 3 crociato perchè sono un signore
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Veretout stesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io tranne i romanisti puri ad eccezione di Florenzi che mi è andato in antipatia come persona ed alcuni giocatori ai quali mi sono affezionato chi non vuole indossare la nostra maglia per me può andare senza rimpianti, sta alla società ricavarne piu possibile e sostituire all'altezza, se cedono lui mi aspetto Dybala cmq

-
- Fenomeno
- Reactions:
Dal video non si evince questo.
Lo scrive il giornalista, ma lui non dice una parola al riguardo.
Detto questo, se ci sta con i sentimenti e la testa, per me dalla panca è un valore aggiunto.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 5 lug 2022, 11:50, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non sono un hater di zaniolo
Lo terrei nella speranza che esploda
Ma ad oggi c'è solo quella, la speranza
Segni concreti quasi nessuno
Lo terrei nella speranza che esploda
Ma ad oggi c'è solo quella, la speranza
Segni concreti quasi nessuno
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se poi mi dite che Zaniolo nelle partite in cui non ha segnato o assistito ha avuto comunque un impatto ok
A me non è sembrato
A me non è sembrato
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ha corso tanto (e male).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stamattina ho visto Celik toccare la maglia di Cafu, sono in trepida attesa di chi toccherà la 10 di Totti 

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Anche per me, per caratteristiche però, se rimane, non andrei su frattesi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non voleva andare via, permettimi di dubitarne.Terzinaccio ha scritto: Il mio discorso non è inerente al giudizio da dare alla cessione di Zaniolo, ma al giudizio da dare alla società che decide di vendere Zaniolo, visto che quest'ultimi giudizi sono già stati dati. Gli elementi che ho citato prima a mio parere non permettono di affermare a prescindere che una cessione di Zaniolo è per forza sintomo della volontà di vendere il più forte in rosa per fare soldi ed i vassalli della Juventus, per pensarlo ho bisogno di vedere cosa succede.
Il punto è che posso non essere d'accordo con la cessione di Zaniolo e ritenere contemporaneamente che ci possa stare per la società fare la scelta opposta. Cosa che invece non potevo fare per il Salah di turno, giocatore sicuramente forte ed integro, che non voleva andare via, venduto ad una cifra non irrinunciabile e che sicuramente si sarebbe fatto rimpiangere.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Infatti li vale tutti.
Rispondevo a skotos, rompiballe
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che parta tutto dalla valutazione di Mourinho.Terzinaccio ha scritto:Peraltro attendo anche di sapere cosa ne pensa Mourinho di questa cessione. Magari ha ritenuto anche lui, dopo averlo visto per un anno nello spogliatoio, che un giocatore che ha fatto e farà di tutto per andarsene il prima possibile alla Juventus non è adeguatamente motivabile. O magari in questo momento sta augurando a Pinto che il crociato se lo rompa lui.
Ripeto, ci sono troppe variabili ancora da verificare che non mi permettono di dare un giudizio definitivo con la tranquillità e la certezza con cui vedo darli da alcuni. Ovviamente sono opinioni, non è una critica perché ognuno la pensa come vuole, io dico la mia.
Evidentemente pensa di poterlo sostituire con uno più forte, che ha già individuato da parecchio.
A quel punto, a chi venderlo per me è quasi irrilevante. O meglio, avrei preferito non alla juve, ma se ci propongono l' offerta migliore....
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Condivido. Può andare senza rimpianti.ingresso20libero ha scritto: io tranne i romanisti puri ad eccezione di Florenzi che mi è andato in antipatia come persona ed alcuni giocatori ai quali mi sono affezionato chi non vuole indossare la nostra maglia per me può andare senza rimpianti, sta alla società ricavarne piu possibile e sostituire all'altezza, se cedono lui mi aspetto Dybala cmq
Io preferirei rashford. Quasi impossibile, ma qui da noi sparecchierebbe davvero..
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io Dybala, voglio un 10 che non abbiamo dall'addio di totti che può essere coccolato dalla tifoseria cosa che a torino non avveniva, per me noi siamo il livello dove Dybala può esprimersi al meglio