Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 9:04
d'accordo. io avrei tenuto Nzonzi che qui è passato come l'ultimo dei coglioni
abbiamo dato seconde, terze e quarte chance a Pippi, Pluti e Paperoghi,
io un Campione del Mondo me lo sarei tenuto onestamente, e di brutto
Nzonzi qua non ci vorrebbe tornare vista la stagione da "ammutinamento del Bounty" che ha vissuto. Ed è comprensibile. È stato trattato pure come l'ultima delle pippe.
Però non abbiamo Cristante e il fenomeno Diawara... me cojoni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 9:13
Nzonzi è una delle sòle più grandi della nostra storia. Peggio di Fabio Junior. Peccato.
Raccontace de Diawara grandissimo fenomeno che ce risolveva ogni problema del centrocampo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"En caso de que la Roma la hiciera efectiva, el Madrid tendría un derecho de tanteo por el jugador. Este derecho significa que si los italianos aceptan cualquier oferta por él deberán informar antes al Madrid, que tendría 48 horas para igualarla."
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 7:07
Io credo che lui sia un bravo ragazzo gestito da un pessimo procuratore. Quando ti metti dentro casa certi procuratori, certe cose te le devi aspettare. Ricordiamoci le modalità con cui andò via da Bologna.
basta scaricare colpe sui procuratori. è uno stronzo oltre che giocatore qualunque
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
basta scaricare colpe sui procuratori. è uno stronzo oltre che giocatore qualunque
Generalmente sarei d'accordo con te, nel caso specifico però do ragione ad aldo.
Diawara ha una storia particolare con quella specie di santone che gli faceva da padre/procuratore... Roba in stile Micheal Jackson col padre
Mayoral: prestito biennale a 1M l'anno, diritto di riscatto a 15 nel 2021 e 20 nel 2022. (Biafora sul Tempo)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch