Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Wonderwall »

Te pareva, allora figurati se viene da noi asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

magari ci viene perche` non gioca in Germania dove gli emergenti del caso vanno al 92% al Bayern Monaco... pero` e` proprio il prospetto sulla bocca di tutti... rischi pure di strapagare per l'hype, poi magari sara` fortissimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Musso Milik Hisaj e almeno 1 cc

oltre a cedere il maggior numero possibile di quelli che non servono piu'

meglio di questo tipo di mercato credo che sia utopia, gia' cosi' sarebbe tanta roba

non arrivi quarto (anche se c'e' l'incognita-allenatore e chi lo sa), ma migliori gradualmente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: mer 28 apr 2021, 7:10 Musso Milik Hisaj e almeno 1 cc

oltre a cedere il maggior numero possibile di quelli che non servono piu'

meglio di questo tipo di mercato credo che sia utopia, gia' cosi' sarebbe tanta roba

non arrivi quarto (anche se c'e' l'incognita-allenatore e chi lo sa), ma migliori gradualmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Milik alla Roma con Sarri: il retroscena sul contatto
Lo scorso anno fu vicino ai giallorossi, aveva cercato anche casa: in Francia ha ripreso a segnare e ora può decidere il suo destino

Guido d'Ubaldo Corsport
● 28.04.2021 08:45

ROMA - Mentre Sarri si avvicina sempre più alla Roma, si delineano trattative di mercato legate al cambio di allenatore sulla panchina giallorossa. Una delle priorità, forse quella assoluta, riguarda l’acquisto di un centravanti. La scorsa estate Fienga aveva messo in piedi un piano suggestivo, saltato in extremis: Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma. Oggi se il nome del centravanti polacco è tornato d’attualità per il mercato giallorosso, uno dei motivi è legato proprio a Sarri. Presto ci sarà un incontro tra il procuratore dell’allenatore di Figline Valdarno e la dirigenza romanista, ma intanto si delineano gli obiettivi di mercato.

MILIK
I contatti con il suo entourage sono stati riattivati in questi giorni, pare proprio attraverso Ramadani, l’agente che cura gli interessi di Sarri e sta conducendo in prima persona l’operazione con la Roma. Milik potrebbe arrivare con un anno di ritardo. La scorsa estate aveva già cominciato a informarsi per prendere casa nella Capitale. La visita medica a Saint Moritz non aveva evidenziato criticità particolari, ma solo un quadro clinico particolare, per un giocatore che aveva subito due interventi chirurgici, entrambi per la rottura dei legamenti crociati, esattamente come Zaniolo. Ma è tornato a giocare regolarmente e sarà protagonista anche in Nazionale all’Europeo. Può essere lui il centravanti che aspetta la Roma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Perin
Bouah Somma De Vrij Conti
Florenzi Strootman Ghoulam
Zaniolo
Milik Pavoletti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A fare 22 crociati in campo faremmo presto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ho letto di Milik 11 presenze 5 reti. Qualcuno lo ha un attimo seguito per sapere come sta e come sta rendendo?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ho letto allegri trend su twitter
mi pare di capire sia andato alle merde
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto: mer 28 apr 2021, 20:48 ho letto allegri trend su twitter
mi pare di capire sia andato alle merde
Finchè non liberano sarri non va da nessuna parte.Quindi ce facessero er favore de lasciallo così fabbris pò andà da loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto:
Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

vecchiocucs ha scritto:Ho letto di Milik 11 presenze 5 reti. Qualcuno lo ha un attimo seguito per sapere come sta e come sta rendendo?
.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mer 28 apr 2021, 20:38
sapete se e` uno che gioca a 1-2 tocchi o tiene palla? ieri Sconcerti parlava a TRS di come a Sarri alla Juve non piacesse Pjanic perche` teneva troppo la palla e di come il modo di giocare di Jorginho fosse cambiato passando dal Verona al Napoli a lavorare con Sarri. per me alla luce di questo, molte delle considerazioni che ho letto qui sui centrocampisti della Roma con Sarri potrebbero essere smentite. vedrei molto piu` in difficolta` Villar di altri, per dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi