SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mer 9 ago 2023, 11:16 @qixand Mourinho è scappato sulla macchina di Florentino Perez la sera della finale di Champions League perché all'Inter non sarebbe mai riuscito a ripetersi.
Si, ma che te voi ripete, più del triplete cosa vuoi vincere?
Spalletti la champions se la poteva giocare no?

In ogni caso mi scuso se ho urtato il tuo "senso di ragno" criticando Spalletti :mrgreen: ma io mi riferivo al Mourinho attuale che è rimasto qua per la squadra nonostante avesse capito l'antifona ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mer 9 ago 2023, 11:45 Si, ma che te voi ripete, più del triplete cosa vuoi vincere?
Spalletti la champions se la poteva giocare no?

In ogni caso mi scuso se ho urtato il tuo "senso di ragno" criticando Spalletti :mrgreen: ma io mi riferivo al Mourinho attuale che è rimasto qua per la squadra nonostante avesse capito l'antifona ;)
Vabbè, ho visto il commento e ho risposto. Manco a fa' così 😀

Per il Napoli, in proporzione, lo Scudetto è quasi una Champions
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mer 9 ago 2023, 11:50 Vabbè, ho visto il commento e ho risposto. Manco a fa' così 😀

Per il Napoli, in proporzione, lo Scudetto è quasi una Champions
vabè dai, il triplete è per definizione una cosa irripetibile o quasi. Li veramente aveva fatto il massimo assoluto e con una squadra che non vinceva la coppa dei campioni da ere.
Li veramente era l'unica cosa da fare.
Spalletti fa 1 anno, scudetto e via. Non è il massimo dai, si può ammettere.

Poi anche avere a che fare con De Laurentis non deve essere facile, ma onestamente, tu da tifoso del Napoli cosa avresti detto?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Già se prendono Veiga e David al posto di Zielinski e Osimehn mi tolgo il cappello, ma se pure questo Cajuste si rivela forte sono disposto a porgere le mie scuse a quel cafone del Dela. Avrebbe ragione lui, su tutto.
Ultima modifica di skotos il mer 9 ago 2023, 15:58, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: mer 9 ago 2023, 12:33 Già se prendono Vega e David al posto di Zielinski e Osimehn mi tolgo il cappello, ma se pure questo Cajuste si rivela forte sono disposto a porgere le mie scuse a quel cafone del Dela. Avrebbe ragione lui, su tutto.
Po esse tutto, ma per me se continui a scommettere (come lo scorso anno) prima o poi vendi quello bono e prendi quello che non va.

In difesa chi hanno preso?

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il Napoli non e' una squadra venditrice compulsiva alla Sabatini, se gli fanno ottime offerte spesso vendono, come e' logico

sul mercato sbaglieranno sicuramente, come tutti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: mer 9 ago 2023, 12:53 Po esse tutto, ma per me se continui a scommettere (come lo scorso anno) prima o poi vendi quello bono e prendi quello che non va.

In difesa chi hanno preso?
quel Natan che circolava anche tra le nostre voci anni fa. Diciamo che si è presentato azzoppando Osimehn... asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Invece a scommettere sui celik si va sul sicuro proprio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 ago 2023, 13:35 Invece a scommettere sui celik si va sul sicuro proprio.
Evidentemente non hai colto il tipo di discorso, fa nulla, te lo rispiego: Celik viene preso per giocare al posto di Karsdorp, di cui la Roma non è soddisfatta, Kim viene venduto dopo un campionato ottimo, stessa cosa per Zielinsky, Osimhen se dovesse andare, non ne parliamo.
Lo scorso anno danno via Koulibaly e prendono Kim, Insigne e prendono Kvara. La scommessa non è che è riuscita, ha sbancato.
Non è detto riesca sempre.

Quando hai una sega in campo provi a sostituirlo, non è una scommessa in quel senso.

Spero di avertelo chiarito.

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mer 9 ago 2023, 11:04 Ribadisco che non ricordo nella storia un fuggi fuggi simile dopo una impresa così epica, ma nemmeno dopo una semplice vittoria.
Anche la cosa di Spalletti non me la spiego.
Ero sicuro che andasse in qualche altra squadra, e per me non ci fa manco una bellissima figura, perchè probabilmente ha pensato che avrebbe solo potuto rovinare il ricordo non ripetendosi, ma non è da allenatore ambizioso.
L'alternativa è solo che sapesse già che la squadra sarebbe stata smantellata e s'è dato (come fece a Roma la seconda volta), ma cmq non ci fa una bella figura (rispetto ad esempio al "paraculo" Mourinho).
a napoli dicono che non ne potesse proprio più di adl.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io mi meraviglio come possa aver finito il rapporto senza grossi scossoni. sarei stato pronto a scommetterci.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mer 9 ago 2023, 12:26 vabè dai, il triplete è per definizione una cosa irripetibile o quasi. Li veramente aveva fatto il massimo assoluto e con una squadra che non vinceva la coppa dei campioni da ere.
Li veramente era l'unica cosa da fare.
Spalletti fa 1 anno, scudetto e via. Non è il massimo dai, si può ammettere.

Poi anche avere a che fare con De Laurentis non deve essere facile, ma onestamente, tu da tifoso del Napoli cosa avresti detto?
Io starei ancora a spellarmi le parti basse per il campionato vinto e tanti saluti all'allenatore. Ma io su questo non faccio testo, sono abbastanza provinciale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

spalletti è stato gigantesco. va, vince uno scudetto storico e manda tutti affanculo rinunciando ai soldi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 ago 2023, 13:35 Invece a scommettere sui celik si va sul sicuro proprio.
Ma l'hai pagato 7, è una scommessa che ci sta.
Pensa a scommettere sugli iturbe a 32 o sui gerson a 18.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Iturbe è costato 23.6 per correttezza.
Non toglie che sia stato un grande errore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi