Si, ma che te voi ripete, più del triplete cosa vuoi vincere?
Spalletti la champions se la poteva giocare no?
In ogni caso mi scuso se ho urtato il tuo "senso di ragno" criticando Spalletti

Si, ma che te voi ripete, più del triplete cosa vuoi vincere?
Vabbè, ho visto il commento e ho risposto. Manco a fa' cosìqixand ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 11:45 Si, ma che te voi ripete, più del triplete cosa vuoi vincere?
Spalletti la champions se la poteva giocare no?
In ogni caso mi scuso se ho urtato il tuo "senso di ragno" criticando Spallettima io mi riferivo al Mourinho attuale che è rimasto qua per la squadra nonostante avesse capito l'antifona
![]()

vabè dai, il triplete è per definizione una cosa irripetibile o quasi. Li veramente aveva fatto il massimo assoluto e con una squadra che non vinceva la coppa dei campioni da ere.

Po esse tutto, ma per me se continui a scommettere (come lo scorso anno) prima o poi vendi quello bono e prendi quello che non va.

quel Natan che circolava anche tra le nostre voci anni fa. Diciamo che si è presentato azzoppando Osimehn...

Evidentemente non hai colto il tipo di discorso, fa nulla, te lo rispiego: Celik viene preso per giocare al posto di Karsdorp, di cui la Roma non è soddisfatta, Kim viene venduto dopo un campionato ottimo, stessa cosa per Zielinsky, Osimhen se dovesse andare, non ne parliamo.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 13:35 Invece a scommettere sui celik si va sul sicuro proprio.
a napoli dicono che non ne potesse proprio più di adl.qixand ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 11:04 Ribadisco che non ricordo nella storia un fuggi fuggi simile dopo una impresa così epica, ma nemmeno dopo una semplice vittoria.
Anche la cosa di Spalletti non me la spiego.
Ero sicuro che andasse in qualche altra squadra, e per me non ci fa manco una bellissima figura, perchè probabilmente ha pensato che avrebbe solo potuto rovinare il ricordo non ripetendosi, ma non è da allenatore ambizioso.
L'alternativa è solo che sapesse già che la squadra sarebbe stata smantellata e s'è dato (come fece a Roma la seconda volta), ma cmq non ci fa una bella figura (rispetto ad esempio al "paraculo" Mourinho).

Io starei ancora a spellarmi le parti basse per il campionato vinto e tanti saluti all'allenatore. Ma io su questo non faccio testo, sono abbastanza provinciale.qixand ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 12:26 vabè dai, il triplete è per definizione una cosa irripetibile o quasi. Li veramente aveva fatto il massimo assoluto e con una squadra che non vinceva la coppa dei campioni da ere.
Li veramente era l'unica cosa da fare.
Spalletti fa 1 anno, scudetto e via. Non è il massimo dai, si può ammettere.
Poi anche avere a che fare con De Laurentis non deve essere facile, ma onestamente, tu da tifoso del Napoli cosa avresti detto?

Ma l'hai pagato 7, è una scommessa che ci sta.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 9 ago 2023, 13:35 Invece a scommettere sui celik si va sul sicuro proprio.