callaghan ha scritto:
Lascio perde legio... Ok parliamo io e te da persone civili... Le logiche da branco mi hanno sempre fatto schifo, l'idea che un gruppo minoritario penalizzi la maggioranza dei tifosi mi da fastidio, il fatto che si sentano i padroni a scapito della maggioranza di tifosi normali non mi va giù... E non solo per gli striscioni...
capisco il tuo pensiero..ma non è per giustificare qualcosa o qualcuno...ma in curva non sempre tutto è controllabile,come detto anche da freedom,a volte accadono anche delle cose ad insaputa delle dinamiche della curva stessa...tenere a bada quasi 10 mila persone non è semplice..comunque capisco che certe cose siano da rivedere..ripeto..,ma il concetto di ultras per me rimane...perchè è importante...è quasi una fede...sembrerà stupido ma è così..
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 8 apr 2015, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ghost12 ha scritto:Legio ma lo striscione con Sandra Milo era un'opinione?
ma perché invece l'opinione va bene per forza?
se uno si mette nei panni di un genitore che ha perso un figlio e che si sente dare lezioni su come gestire il proprio dolore, non ci vuole niente a capire che è una cosa fuori dal mondo. io non ho figli ma se faccio questa semplice operazione mentale quegli striscioni mi gelano il sangue, altro che opinioni.
(non è per contestare te Ghost eh, ti quoto per ampliare il tuo discorso)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Ghost12 ha scritto:No. Sempre di due morti si parla.
Eh no
Uno spara senza motivo da una carreggiata all altra.
L altro spara per salvarsi la vita accerchiato da 20 persone..tra cui ciro che stava fianco a fianco ai suoi smici co le lame in mano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:
Credo che quelli che lo hanno fatto...so gli stessi che cantavano cori contro paparelli.
Che se so fatti dal 78
coerenti a modo loro.
La coerenza in questo caso è stoltezza e stupidità! Magari poi si offendono per quelli su Agostino e De Falchi.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
LegioXII ha scritto:
Eh no
Uno spara senza motivo da una carreggiata all altra.
L altro spara per salvarsi la vita accerchiato da 20 persone..tra cui ciro che stava fianco a fianco ai suoi smici co le lame in mano
Leggi bene. Ho scritto Raciti non spaccarotella!!
Ciao TuX!!!
Ghost12 ha scritto:
La coerenza in questo caso è stoltezza e stupidità! Magari poi si offendono per quelli su Agostino e De Falchi.
Ti ripeto...che quello stendardo non ha causato nulla.
Poi qualsiasi delucidazione andate in nord e parlateci.
Vacco co callaghan...in caso te difende lui
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:
Ti ripeto...che quello stendardo non ha causato nulla.
Poi qualsiasi delucidazione andate in nord e parlateci.
Vacco co callaghan...in caso te difende lui
A me ha causato schifo e sdegno!
Ciao TuX!!!