avevamo soldi da buttare evidentementeindiano86 ha scritto:Per Spolli temo che ci sia l’obbligo e non il diritto di riscatto. Ho sentito da fonti catanesi che sono 3 o 4 mesi che non si allena o si allena a singhiozzo (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio stereo, 92.7)
E anche stavolta, le nostre 30 ore per la Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: E anche stavolta, le nostre 30 ore per la Roma!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
La Guinea siWill.i.am ha scritto: Ma do stamo? In africa?

-
- Leggenda
- Reactions:
allora torna a catania sicurogiùlemanidamarra ha scritto:Spolli 1+1 obbligatorio in caso di scudetto
pedulla
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di riscattarlo allora, un fenomeno.giùlemanidamarra ha scritto:Spolli 1+1 obbligatorio in caso di scudetto
pedulla

BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora solo 1 e torna a cataniagiùlemanidamarra ha scritto:Spolli 1+1 obbligatorio in caso di scudetto
pedulla
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: E anche stavolta, le nostre 30 ore per la Roma!
Stessa età, ibarbo deve fare ancora la metà delle cose che sa fare konoshaka ha scritto: esagerato su kono-ibarbo
ibarbo vediamolo...io non avrei mai pagato tutti quei soldi, non l'avrei mai preso...però questo ha tutti i mezzi per esplodere...tecnica,potenza fisica,velocità
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì, ci sta sicuramente in mezzo tutta una questione di soldi...Will.i.am ha scritto: Whaaaat?
Ma se konoplyanka stesso ha dichiarato di aver rifiutato perchè desidera la premier..
Ma che problema ha sto tipo? Volevi la stecca da sabatini eh...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- primaromano
- Campione
- Reactions:
2 milioni ben spesigiùlemanidamarra ha scritto:Spolli 1+1 obbligatorio in caso di scudetto
pedulla

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

Ultima modifica di faro il lun 2 feb 2015, 21:30, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pure spolli, menomaleASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Menomale che abbiamo depositato tutto...

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Comunque, posso dire na cosa?shaka ha scritto: esagerato su kono-ibarbo
ibarbo vediamolo...io non avrei mai pagato tutti quei soldi, non l'avrei mai preso...però questo ha tutti i mezzi per esplodere...tecnica,potenza fisica,velocità
Se parliamo di tecnica, tra Chiriches e Spolli ce ne sono pure 4 di categorie di differenza, se parliamo a livello difensivo, non saprei tanto eh...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
tutti esperti...indiano86 ha scritto:•Tra Luiz Adriano e Doumbia più o meno siamo li, tra Konoplyanka e Ibarbo ci sono due-tre categorie di differenze così come tra Chiriches e Spolli. Paragonare l’ex Cagliari all’ucraino è come paragonare Destro a Batistuta (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
E a me ibarbo non fa impazzire sia chiaro
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me Konoplyanka non ha mai convinto... forse è più forte di Ibarbo, ma a 25 anni sta al dnipro terzo in un campionato dove ci sono 2 squadre e poi il dnipro, la quinta si chiama Zorya... non solo non conosco un giocatore ma ho scoperto ora il nome della squadra. Poi a giugno andra in qualche squadra di mezza classifica inglese.... Ibarbo forse è più scarso ma non ci sono ste categorie di differenza...... tra chiriches e spolli si ma non per merito di chiriches... se semo presi un nongiocatoreASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Giusto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in ucraina...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Stessa età, ibarbo deve fare ancora la metà delle cose che sa fare kono
io so il primo a dire che l'avrei preso, però ci sta che a posteriori possa essere meglio speso con ibarbo...da quello che ho capito ibarbo prenderà 700k a stagione..un cazzo praticamente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata