Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Baleymar's stunning news

Messaggio da teacher »

io non me so mai preoccupato del bene dei calciatori...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

teacher ha scritto:io non me so mai preoccupato del bene dei calciatori...
io so buono :mrgreen:

no, però mi dispiacerebbe davvero tanto di rendere uno un attaccante da squadra da metà classifica, quando potenzialmente potrebbe giocare nelle migliori...

ha pure la testa buona per giocare, non mi sembra un montato
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

teacher ha scritto:io non me so mai preoccupato del bene dei calciatori...
quoto la tua frase anche se un po "fredda" asd ...comunque non è una questione di essere preoccupato del bene di un calciatore...un giocatore ha il suo percorso, matura, cresce e si stabilizza sia fisicamente, sia tecnicamente che mentalmente. Destro sta pian piano acquistando queste 3 componenti...una volta raggiunte un giocatore, in questo caso Mattia, non si preclude niente... può giocare da solo in attacco, sulla fascia, con una seconda punta, e può rimanere in panchina a volte...quindi il discorso non nasce proprio. Un giocatore completo e forte ti da il 100% sempre, anche quando gioca di meno.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Baleymar's stunning news

Messaggio da Mardavikia »

teacher ha scritto: Noi però dovremmo anche iniziare a ragionare per rosa. Se Garcia ha ritenuto quella formazione la migliore per affrontare la juve, ragionando anche nell'ottica dei 120min e sopratutto della partita di Verona, non vedo tutto sto scandalo nell'aver tenuto in panchina alcuni calciatori.
Lo stesso discorso vale per Pjanic, Ljajic, Dodò, ecc.
io non lo do per verità assoluta ma per me Garcia a Destro lo vede poco, o Cmq non lo reputa adattissimo al suo tipo di gioco
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

oh certo che é passato il monaco ....

Ranieri si stà trasformando da un semplice minestraro ad un ratatouille parmigianato asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: Noi però dovremmo anche iniziare a ragionare per rosa. Se Garcia ha ritenuto quella formazione la migliore per affrontare la juve, ragionando anche nell'ottica dei 120min e sopratutto della partita di Verona, non vedo tutto sto scandalo nell'aver tenuto in panchina alcuni calciatori.

io professo' se guardo la carriera di Garcia, non vedo l'utilizzo di calciatori con le caratteristiche di Destro, ieri qualcuno mi e' testimone anzi piu' di qualcuno che per me con Destro con le palle che erano arrivate dentro l'area stavi 2-0 al primo tempo, ora bisogna vedere se poi quelle palle con Destro in campo ci sarebbero arrivate...e' tutta una questione di situazioni che poi si creano nell'arco della partita.
Io sono stato il primo a celebrare Garcia per aver messo Destro con il Livorno...perche' quando giochi con queste squadre, na palla sporca spizzata alta lui sta la...e' un giocatore che per caratteristiche in Rosa me lo tengo...ma non e' il primo a cui do la maglia...
poi se hai sacrificato Lamela Marcos penso si possa sacrificare anche Destro...se me dicono so pronti 20/25 milioni per Destro e 30 per Pjanic...ma piate Destro...sempre in funzione di questo Grande attaccante di cui parliamo...che deve avere Caratteristiche che abbiamo sempre detto..
il sostituto di Destro a livello di caratteristiche magari un po piu' fatto magari non cosi' bravo, ma giocatore d'aria piccola lo trovo....ovvio che stiamo parlando di ipotesi eh...
poi ieri la "rubbe scatenaccia" (ah no pardon era la famosa tattica della "ragnatela") e Destro magari sarebbe servito perche' eravamo equilibrati ma leggerini in attacco con il solo gervinho...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Mardavikia ha scritto:io non lo do per verità assoluta ma per me Garcia a Destro lo vede poco, o Cmq non lo reputa adattissimo al suo tipo di gioco
per me lo vede solo in determinate situazioni...tattiche e con determinati avversari...
poi con la Rosa che ho se penso al gioco di Garcia il tridente che piu' si avvicina e' Ljalic Destro Gervinho...se sta bene Bastos..lo puoi alternare agli esterni...ma se sta bene Bastos non me stupirebbe na cosa tipo Gervinho prima punta Ljalic a sinistra Bastos a destra....che poi gli esterni offensivi si allargano....

AMERICAN IDIOT
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Mardavikia ha scritto: Un destro che non gioca titolare neanche in C.I. io lo dico se arriva un offerta decente parte. Anche per il suo bene
Discorso che sarebbe stato valido se avesse giocato Totti anche sabato col Livorno. Giacché non è stato così...

Con entrambi convocati, Destro è partito titolare con Milan, Catania, Sampdoria e Livorno, Totti con Catania, Juventus, Genoa e di nuovo Juventus.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

io sono pronto a rinunciare a Destro solo se arriva l'attaccante che ti fa esclamare porca vacca quando leggi il nome, altrimenti me lo tengo molto volentieri
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Gabrioc ha scritto: Discorso che sarebbe stato valido se avesse giocato Totti anche sabato col Livorno. Giacché non è stato così...

Con entrambi convocati, Destro è partito titolare con Milan, Catania, Sampdoria e Livorno, Totti con Catania, Juventus, Genoa e di nuovo Juventus.

Destro e Totti accomunarli nel ruolo per me e' sbagliato...
di fatto l'unica punta centrale della Roma e' Destro con le sue caratteristiche...pregi e difetti...

AMERICAN IDIOT
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ma poi Destro non lo puoi dare via a gennaio, semmai in estate.
ma a settembre Totti fa 38 anni.
sono pure 8 anni che diciamo che Totti sta diventando vecchio,
ma non ha senso vendere Destro perchè chiuso da Totti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Tieni destro e prendi un'altra punta efficace per l'anno prossimo...totti non devi manco considerarlo parte della rosa, il suo fisico è una variabile impazzita
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

cerbero ha scritto:
Destro e Totti accomunarli nel ruolo per me e' sbagliato...
di fatto l'unica punta centrale della Roma e' Destro con le sue caratteristiche...pregi e difetti...
Certo che non fanno lo stesso ruolo, ma sono quasi sempre (tranne in casa contro l'ultima in classifica) uno alternativo all'altro.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Bar Toletti ha scritto:Tieni destro e prendi un'altra punta efficace per l'anno prossimo...totti non devi manco considerarlo parte della rosa, il suo fisico è una variabile impazzita
;)

AMERICAN IDIOT
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

destro non si tocca
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi