José Mourinho

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Paolo ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:09 Io non capisco perché il discorso di avere una squadra forte valga solo per Mourinho e non per gli altri allenatori, ma vabbè. A Roma abbiamo criticato qualsiasi allenatore, Mourinho è giustificato pure se prende 6 gol perché non ha i campioni. Come se a Roma avessimo avuto campioni ogni anno.
Perché i giocatori forti poi vanno saputi gestire. E Mourinho ha dimostrato di essere un top in questo. E lo vedi pure da come si fa il culo dybala in questo contesto mentre dzeko a fonseca lo pisciava pubblicamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 feb 2023, 12:46 Ma si dai, fuor di provocazione sono d'accordo pure io in realtà, è il primo allenatore che prendo se ho una squadra di campioni
Però penso lo vincerebbe comunque il Napoli, troppa differenza, non basta solo il centravanti
Solo i 2 scontri diretti spostano 12 punti. E 4/5 gol che si è cacato abraham li segna mentre si scaccola il naso...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Paolo ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:43 Giocavamo contro il Lecce, non contro il Real Madrid.
se non sei della Roma dal 2023 sai bene che ne abbiamo perse decine di partite così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Loryfab ha scritto: sab 11 feb 2023, 21:32 Parlavo dei tiri su punizione.

Pellegrini non sa tirare in movimento, mi sembra conclamato come fatto
18-21 ha scritto: dom 12 feb 2023, 9:21 Siamo a quota 2: Spinazzola per Dybala a Milano, Zalewski per El Sha a Napoli.
Probabilmente il primo problema di questa squadra
Paolo ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:37 Quest'anno ci sono stati stati due momenti decisivi, col Ludogorets e con la Cremonese, e uno l'hai toppato alla grande. La fase offensiva è sterile perché tutti a parte Dybala stanno fuori forma e, come strategia offensiva, lui non è capace di inventarsi altro che il lancio verso le punte o il contropiede. Perché diciamo che Mourinho ha bisogno di campioni mentre gli altri allenatori che abbiamo avuto dovevano accontentarsi dei giocatori che avevano?
Sono d'accordo, però ogni allenatore ha i suoi pregi e difetti. Spalletti ottimizza il massimo dai suoi giocatori, anche scarsi,ma nei momenti topici ha sempre cannato (tranne quest'anno). Mou ha sempre forgiato il carattere dei suoi giocatori,che però avevano già una base tecnica abbastanza alta, arrivando nei momenti topici sempre al top e fallendo l'obiettivo pochissime volte nella sua carriera. Sono abbastanza convinto che Mou sarebbe stato top nel periodo dello Spalletti 2.0 e il toscano sarebbe stato top oggi. Probabilmente la società ha scelto Mou da subito sperando di superare questo periodo di "transizione" e acquistare giocatori forti grazie proprio all'influenza di Mou e arrivare a lottare per i trofei con un allenatore con una mentalità fortissima. Probabilmente qualche toppata sul mercato+ le sanzioni del FPF hanno rallentato questo processo e ovviamente sia José che la proprietà staranno valutando cosa è meglio per il futuro prossimo
Paolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Paolo »

Freddo ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:58 se non sei della Roma dal 2023 sai bene che ne abbiamo perse decine di partite così
Fonseca vinceva solo quel tipo di partite e gli abbiamo dato addosso perché non vinceva gli scontri diretti. Con Mourinho ci facciamo andare bene un pareggio a Lecce. È questo che fatico a capire.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:06 Per me definire ottima la prestazione di una squadra che sta pareggiando 1-1 a Lecce a fine primo tempo altro che pompino, significa proprio dargli il culo a mourinho
È la stessa cosa che fai tu. Se il primo tempo vinciamo ma non giochiamo bene critichi perché non giochiamo. Se giochiamo e pareggiamo critichi perché pareggiamo. Se vinciamo e giochiamo bene critichi perché non abbiamo chiuso la partita.

Insomma un motivo per criticare se trova sempre, ce vole poco.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto: dom 12 feb 2023, 14:42 È la stessa cosa che fai tu. Se il primo tempo vinciamo ma non giochiamo bene critichi perché non giochiamo. Se giochiamo e pareggiamo critichi perché pareggiamo. Se vinciamo e giochiamo bene critichi perché non abbiamo chiuso la partita.

Insomma un motivo per criticare se trova sempre, ce vole poco.
E' la quarta volta da ieri che ti scrivo che la Roma ha giocato decentemente, non in modo ottimo
A questo punto devo desumere che tu non sappia leggere, non c'è altra spiegazione
Ma d'altronde uno che dice che ieri non si è vinto per aureliano è più realista del re e non merita ulteriori risposte dai
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: E' la quarta volta da ieri che ti scrivo che la Roma ha giocato decentemente, non in modo ottimo
A questo punto devo desumere che tu non sappia leggere, non c'è altra spiegazione
Ma d'altronde uno che dice che ieri non si è vinto per aureliano è più realista del re e non merita ulteriori risposte dai
Ti sei lamentato pure dopo il primo tempo di Empoli e dici a me che sono più realista del re.

Io non saprò leggere ma tu sei un cazzo di disco rotto.

Hai i messaggi preimpostati tutti uguali, basta buttare merda e via.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io mi sono lamentato dopo il primo tempo di Empoli è tipo che ci sono gli utenti che odiano Mourinho. Ho detto che abbiamo giocato bene a tratti, che per uno che dovrebbe odiare mourinho dovrebbe essere tipo dargli del guardiola non trovi? Ho detto che siamo entrati bene in campo, poi ho aggiunto che la prestazione è anche figlia del doppio vantaggio e cioè ho scritto una grande banalità, che si gioca meglio quando si è in vantaggio di due gol.
Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 18:49 A tratti abbiamo giocato anche bene, però secondo me questa prestazione è molto figlia del doppio vantaggio iniziale e dell'inerzia della partita, che per carità, nota di merito per come sei entrato in campo, però prendiamo tutto con le pinze
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Non fare i pompini a Mourinho= buttare merda
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:Io mi sono lamentato dopo il primo tempo di Empoli è tipo che ci sono gli utenti che odiano Mourinho. Ho detto che abbiamo giocato bene a tratti, che per uno che dovrebbe odiare mourinho dovrebbe essere tipo dargli del guardiola non trovi? Ho detto che siamo entrati bene in campo, poi ho aggiunto che la prestazione è anche figlia del doppio vantaggio e cioè ho scritto una grande banalità, che si gioca meglio quando si è in vantaggio di due gol.
Prendiamo tutto con le pinze.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ciao buona vita.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

capisco che per uno che si ritiene soddisfatto della partita di ieri sera, dovevamo scendere in piazza e fare i caroselli perchè stavi vincendo 2-0 contro l'Empoli alla fine del primo tempo, ma non funziona proprio così
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:capisco che per uno che si ritiene soddisfatto della partita di ieri sera, dovevamo scendere in piazza e fare i caroselli perchè stavi vincendo 2-0 contro l'Empoli alla fine del primo tempo, ma non funziona proprio così
Ok
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Menomale, hai finito le argomentazioni
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

No è che a lavare i somari si spreca tempo e sapone.
Rispondi