Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oliver »

Terzinaccio ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:06 Come ho scritto qualche giorno fa, mi pare che la situazione sia simile a quella che si è verificata con Vlahovic, ovvero il giocatore vuole solo la Serie A e nello specifico la Juve. Si può discutere sull'opportunità di cederlo o meno, ma se si è deciso di cederlo allora per me sulla destinazione si poteva fare ben poco.
perche' cederlo adesso?
mi sembra sia solo necessità di incassare per fare mercato
MEMENTO
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:50 cioè stavo leggendo 10 + 30/35

praticamnete 40, da togliere il 15% allìinter

affarone oh
ce prendi CR7 proprio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:56 In realtà stanno scrivendo 10+40/45

ah meglio, ma curiosissimo di vedere chi arriva...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:33 Eì triste vedere che siamo arrivati troppo presto a utilizzare le categorie dei pall8 boys
Che Zaniolo abbia giocato di merda per la maggior parte della scorsa stagione è fuori discussione e sono stato per mesi a invocare maggior minutaggio per l'ubzeko che giocando un terzo dei suoi minuti è "entrato" in più gol.
Però a me non basta per farmi stare bene un prestito oneroso alla Juve, sia che ciò avvenga con pall8 che con friedkin.
Continuate a fare sto paragone, ma non sta in piedi.
Pallotta Zaniolo lo avrebbe venduto già a giugno, e non per comprare, ma per pareggiare parte del buco di bilancio.

La situazione non mi pare uguale, ma che ti devo dire, era scontato che alla prima cessione sarebbe successo. Anche sti cazzi ti direi.

Vediamo se al posto di Zaniolo arriva sto cazzo. In quel caso mi lamenterò pure io.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Terzinaccio ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:06 Come ho scritto qualche giorno fa, mi pare che la situazione sia simile a quella che si è verificata con Vlahovic, ovvero il giocatore vuole solo la Serie A e nello specifico la Juve. Si può discutere sull'opportunità di cederlo o meno, ma se si è deciso di cederlo allora per me sulla destinazione si poteva fare ben poco.
Sono d'accordo.

È banale dirlo, lo sappiamo tutti, decidono i calciatori dove andare a giocare.
Se si è messo in testa di andare alla Juve andrà lì, o adesso o tra 2 anni.

Io aspetterei a venderlo ma sono un tifoso e quello che farei io vale 0.

La società deve agire e decidere nel miglior modo possibile per il bene della Roma.

Vedremo chi prenderemo al suo posto, però vederlo con quella maglia di merda mi farebbe rosicare parecchio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:57 Il bello è che ancora qualcuno non ha capito che in confronto alla Roma sei un troll dilettante
Davvero cazzo. Mi devo arrendere al fatto che sono preveggente, altro che troll.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:14 ah meglio, ma curiosissimo di vedere chi arriva...
Lo siamo tutti.
Con chi più fiducia, chi meno (eufemismo).
Io di mio, credo che alla fine metteranno di mezzo il nome tenuto coperto fino a questa mattina… ossia Zakaria.
Alla Juve non si è ambientato, stipendio fattibile, la Roma lo voleva con forza…. considerando che qui verrebbe a fare il titolare, potrebbe convenire a tutti (lui compreso).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:59 Ricadiamo nella narrativa del demonizzare il giocatore da cedere. Un film visto e rivisto negli anni, che speravo di non dovermi più sorbire.
Tu ricordi Marquinos, Benatia, Pjanic, Alisson, Salah gestire la cosa come ha fatto Zaniolo?
E non ti ho citato Lamela, la cui ragazza sputtanava la Roma in diretta alla presentazione.

Poi alcuni di questi a distanza di anni hanno raccontato la verità (vedi Salah e Benatia).

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

il_noumeno ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:13 ce prendi CR7 proprio
Ci prendi CR Peppe ci prendi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:25 Ci prendi CR Peppe ci prendi
e potremmo dire che noi CR7 lo abbiamo aspettato prima di tutti a Ponte Milvio, sbagliando solo giorno
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:25 @MarcoDaLatina sei tu??? asd
https://www.forzaroma.info/video/video- ... oprio-una/
Come hai fatto a riconoscermi? :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato estivo 2022

Papinki78 ha scritto:
Lo siamo tutti.
Con chi più fiducia, chi meno (eufemismo).
Io di mio, credo che alla fine metteranno di mezzo il nome tenuto coperto fino a questa mattina… ossia Zakaria.
Alla Juve non si è ambientato, stipendio fattibile, la Roma lo voleva con forza…. considerando che qui verrebbe a fare il titolare, potrebbe convenire a tutti (lui compreso).
Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
Io sono sereno perché Tirana m’ha messo tranquillo, però ecco, dopo ‘sto mercato credo che potremo avere elementi sufficienti per misurare le ambizioni.

Comunque chiedo al forum: per me Zaniolo è out da febbraio / marzo, nomi fattibili per il sostituto?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Papinki78 ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:03 È colpa dei Fricchi che nunciannonalira.
Come diceva antonio, se Zaniolo fa un'annata mediocre quest'anno e' finito, 4 milioni non glieli da' piu' nessuno, va a fare il fenomeno all'Empoli e si e' bruciato la carriera. Hanno il coltello dalla parte del manico, e Mourinho da grande gestore di spogliatoi di sicuro saprebbe gestire la situazione.

Se si vende e' o perche' non ci sono i soldi per comprare chi si vuole, o perche' si e' valutato che il ragazzo tutti quei soldi non li valga.

Evitare di perculare preventivamente chiunque osi criticare la societa' in questa situazione, che mi pare fuori luogo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:28 Come hai fatto a riconoscermi? :D
Mamma mia i "reporter"....
un video con un bimbo che lo insulta a bassa voce dopo che se ne è andato asd

Rispondi