Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:29 Tutto vero, lui ti ha fatto vincere una finale.
Ma è anche vero che, avendo giocato da punta, se avesse fatto anche solo 10/12 goal invece di 4, magari saremmo arrivati quarti.

Io sono tra quelli che avrebbe concesso a Zaniolo una stagione ulteriore, perchè non sono affatto convinto che sia il calciatore visto lo scorso anno, ma mi sembra che lui si sia messo di traverso, e nel calcio odierno equivale a perdere soldi.
Dopo l'anno di assestamento, nella prossima stagione vola.
Io l'avrei tenuto un altro anno
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:29 Tutto vero, lui ti ha fatto vincere una finale.
Ma è anche vero che, avendo giocato da punta, se avesse fatto anche solo 10/12 goal invece di 4, magari saremmo arrivati quarti.

Io sono tra quelli che avrebbe concesso a Zaniolo una stagione ulteriore, perchè non sono affatto convinto che sia il calciatore visto lo scorso anno, ma mi sembra che lui si sia messo di traverso, e nel calcio odierno equivale a perdere soldi.
Eì triste vedere che siamo arrivati troppo presto a utilizzare le categorie dei pall8 boys
Che Zaniolo abbia giocato di merda per la maggior parte della scorsa stagione è fuori discussione e sono stato per mesi a invocare maggior minutaggio per l'ubzeko che giocando un terzo dei suoi minuti è "entrato" in più gol.
Però a me non basta per farmi stare bene un prestito oneroso alla Juve, sia che ciò avvenga con pall8 che con friedkin.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:31 Lo cedono in prestito, perché come tutti hanno bisogno di cedere per fare mercato, non sono mica sceicchi
Secondo me molti hanno sottovalutato cosa è voluto dire non entrare tra le prime 4 lo scorso anno, l'investimento fatto lo scorso anno mirava ad un ritorno anche in termini di soldi con il piazzamento champions che non è arrivato, speriamo di avere la forza di fare quei 3 acquisti che ci fanno fare il salto di qualità, dico 3 perché uno è quello che sostituirà Zaniolo, per il resto sono fiducioso ancora secondo me abbiamo qualche cane da vendere che 4 5 milioni ce li porta, Veretout una 15 ina pure etc
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se la Roma non è arrivata 4 è perchè ci siamo presentati ancora con Cristante Veretout Diawara Villar a centrocampo ad inizio stagione principalmente per me non certo per i goal non fatti di Zaniolo (arbitraggi discutibili a parte che in alcune partite ci hanno segato le gambe, ma il ilivello della scorsa serie A è il piu basso che ricordi dal 90 ad oggi)
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:31 Lo cedono in prestito, perché come tutti hanno bisogno di cedere per fare mercato, non sono mica sceicchi
E ma che mercato vuoi fare con 10 milioni dovendo sostituire pure Zaniolo?
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:42 E ma che mercato vuoi fare con 10 milioni dovendo sostituire pure Zaniolo?
Ah non lo so ci pensera' pinto.
Davanti hai solo Abraham, quindi servono 2 attaccanti di livello.
Anche a cc ne servono 2 di livello.
MEMENTO
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:42 E ma che mercato vuoi fare con 10 milioni dovendo sostituire pure Zaniolo?
E qui ti volevo.
Dopo la riabilitazione del Patata, ci sarà anche quella del Salmonaro!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

la liquidità non è un problema per la proprietà della Roma. il bilancio della Roma si.
fare un prestito con obbligo ai fini contabili non è molto diverso dal prendere tutto subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

ufficiale Celik.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:50 E qui ti volevo.
Dopo la riabilitazione del Patata, ci sarà anche quella del Salmonaro!
Più facile che verrete a inginocchiarvi sui ceci uzbeki :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:21 E' da straccioni dare Zaniolo in prestito come un Sassuolo qualsiasi.
Per me i presidenti che si mettono a pecora con le strisciate possono andarsene a fanculo. Se a fine mercato avrà tenuto Zaniolo o me ne avrà portato uno almeno pari sarà mia premura fare ammenda. Se mi porta Guedes e Solbakken è un Pall8 bis...
A prescindere dal prestito o meno, sarebbe da dare via solo in Premier, non ad una diretta concorrente in Serie A.
Si parte proprio male imho.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:01 Aho sarà la Roma che lo costringe a comportarsi così, che te devo di.
Colpevoli di non averlo voluto rinnovare a dicembre. Ci tua, dopo manco 6 mesi a mezzo servizio.

Ho sentito questo ieri a Centro Suono: a dicembre lui avrebbe rinnovato a 4 con la Roma, ora no, non accetterebbe.
Fosse vero la juve è proprio la sua squadra ideale.
Ricadiamo nella narrativa del demonizzare il giocatore da cedere. Un film visto e rivisto negli anni, che speravo di non dovermi più sorbire.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:33 Dopo l'anno di assestamento, nella prossima stagione vola.
Io l'avrei tenuto un altro anno
Io pure, è tutto l'anno che lo dico. Ma pensavo che lui lo volesse fortemente.
Pare de no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:59 Ricadiamo nella narrativa del demonizzare il giocatore da cedere. Un film visto e rivisto negli anni, che speravo di non dovermi più sorbire.
E' lui che sta facendo tutto affinché questo accada. E lo fa di proposito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Renato Villalta ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:58 A prescindere dal prestito o meno, sarebbe da dare via solo in Premier, non ad una diretta concorrente in Serie A.
Si parte proprio male imho.
Come ho scritto qualche giorno fa, mi pare che la situazione sia simile a quella che si è verificata con Vlahovic, ovvero il giocatore vuole solo la Serie A e nello specifico la Juve. Si può discutere sull'opportunità di cederlo o meno, ma se si è deciso di cederlo allora per me sulla destinazione si poteva fare ben poco.
Rispondi