José Mourinho

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

Per me ieri Mourinho sbaglia solo nella gestione dei cambi, e di come li giustifica nel dopo partita per il resto non vedo colpe del tecnico.
Magari giocare sempre così creando azioni da gol così nitide.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Avrei fatto i cambi prima, per provare a vincere, però penso che il mister abbia pensato meglio un punto che zero.

Giovedì mi aspetto un ampio turn over
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Però loro non mi hanno dato l'impressione di poter fare gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Ieri pur non facendo vedere chissà cosa la squadra ha creato di più e meglio, il gol preso è casuale ma se non riesci a fare mai gol su azione difficilmente vinci anche ieri l’unico rimprovero è sulle sostituzioni sempre molto tardive.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Speriamo che prima o poi possa schierare 3 pellegrini, invece che 10+dybala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Freddo ha scritto: dom 12 feb 2023, 8:00 Avrei fatto i cambi prima, per provare a vincere, però penso che il mister abbia pensato meglio un punto che zero.

Giovedì mi aspetto un ampio turn over
Si così usciamo pure dall'ultimo obiettivo stagionale.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

bibiroma ha scritto: dom 12 feb 2023, 8:06 Però loro non mi hanno dato l'impressione di poter fare gol.
No, però in sala stampa ha detto: "Non sono parole mie perché io non ero qui, però qualcuno ha detto subito che 3/4/5 anni fa la Roma fuori casa perdeva sempre questo tipo di partita"

secondo me avremmo rischiato molto se ci fossimo sbilanciati (specie con l'ingresso di Banda)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

step_asroma ha scritto: dom 12 feb 2023, 10:42 Si così usciamo pure dall'ultimo obiettivo stagionale.
l'obiettivo stagionale è il quarto posto. Mourinho ha detto che non ha potuto usare i titolari con la Cremonese perché poi non avremmo battuto l'Empoli, per cui mi aspetto turnover in EL e titolari col Verona. Anche perché per vincere l'EL devi superare squadre come Barcellona, Man Utd e Arsenal, tra le altre

la svolta epocale DLM

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pensavo che il problema fossero le stronzate dette da Mourinho. Poi ho visto che c'è chi gli crede
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Freddo ha scritto: dom 12 feb 2023, 10:53 l'obiettivo stagionale è il quarto posto. Mourinho ha detto che non ha potuto usare i titolari con la Cremonese perché poi non avremmo battuto l'Empoli, per cui mi aspetto turnover in EL e titolari col Verona. Anche perché per vincere l'EL devi superare squadre come Barcellona, Man Utd e Arsenal, tra le altre
Il quarto posto non è un trofeo.
"O ti ricordi la Roma che nel 2023 ha vinto il quarto posto? Che squadra! Che emozioni indimenticabili "
La priorità deve essere vincere l'Europa League.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

step_asroma ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:00 Il quarto posto non è un trofeo.
"O ti ricordi la Roma che nel 2023 ha vinto il quarto posto? Che squadra! Che emozioni indimenticabili "
La priorità deve essere vincere l'Europa League.
Mica dico che è una priorità per me, ma suppongo per la società.

Comunque per i bookmakers ci sono 7 squadre candidate vincere l'EL prima della Roma: Arsenal, Barcellona, Man Utd, Juventus, Ajax, Betis e Real Sociedad. Noi siamo l'ottava forza insieme al Friburgo. A occhio e croce serve un'impresa, quindi sembra molto più "semplice" entrare in champions e un allenatore che si lamenta sempre della rosa corta cosa farebbe, secondo te? Titolari col Salisburgo e riserve col Verona? Dopo che ieri hanno giocato praticamente tutti 90'? Per me è inverosimile

la svolta epocale DLM

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:08 Mica dico che è una priorità per me, ma suppongo per la società.

Comunque per i bookmakers ci sono 7 squadre candidate vincere l'EL prima della Roma: Arsenal, Barcellona, Man Utd, Juventus, Ajax, Betis e Real Sociedad. Noi siamo l'ottava forza insieme al Friburgo. A occhio e croce serve un'impresa, quindi sembra molto più "semplice" entrare in champions e un allenatore che si lamenta sempre della rosa corta cosa farebbe, secondo te? Titolari col Salisburgo e riserve col Verona? Dopo che ieri hanno giocato praticamente tutti 90'? Per me è inverosimile
Fosse un campionato avrebbe senso, ma è una coppa perciò è un discorso privo di valore. Barcellona e Manchester si affrontano tra di loro già alla prossima.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:12 Fosse un campionato avrebbe senso, ma è una coppa perciò è un discorso privo di valore. Barcellona e Manchester si affrontano tra di loro già alla prossima.
sì, ma ci vuole anche un po' di logica. A questo punto della stagione, con la rosa a disposizione, è più "facile" arrivare quarti o vincere l'Europa League? Giovedì rischieri un'altra volta i titolari e col verona i superstiti o fai turnover col Salisburgo?

la svolta epocale DLM

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:16 sì, ma ci vuole anche un po' di logica. A questo punto della stagione, con la rosa a disposizione, è più "facile" arrivare quarti o vincere l'Europa League? Giovedì rischieri un'altra volta i titolari e col verona i superstiti o fai turnover col Salisburgo?
Il turnover prima di Roma-Verona sarebbe una delle pagine più mortificanti della nostra storia. Prendete troppo sul serio le stronzate che spara lo special bollitone
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Freddo ha scritto: dom 12 feb 2023, 11:16 sì, ma ci vuole anche un po' di logica. A questo punto della stagione, con la rosa a disposizione, è più "facile" arrivare quarti o vincere l'Europa League? Giovedì rischieri un'altra volta i titolari e col verona i superstiti o fai turnover col Salisburgo?
Devi competere con lazio e atalanta per il 4 posto, se arrivi 5 è un fallimento, la lazio ieri ha giocato con patric casale ad un certo punto in difesa non scherziamo, perdere il confronto diretto per il 4 posto con Atalanta e Lazio non esiste
Immagine
Rispondi