Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:39 Ma Karsdorp è fuori rosa, un altro va preso comunque. E deve essere almeno potenzialmente un titolare.
Occhio che la presentazione di sangare sui canali ufficiali della società non era da giocatore della primavera.
Non mi stupirei se celik fosse il titolare e sangare la riserva.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

No dai, non ci credo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:49 Occhio che la presentazione di sangare sui canali ufficiali della società non era da giocatore della primavera.
Non mi stupirei se celik sia il titolare e sangare la riserva.
:vomito: :vomito:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:49 Non mi stupirei se celik fosse il titolare e sangare la riserva.
Moriremo tutti. :mmmmm:
Ultima modifica di Mike Foster il gio 18 lug 2024, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:09 Vabbe io a rimettermi a spiegarti come funzionano i bilanci e il SA dopo che un paio di settimane lo abbiamo fatto in 15 utenti per 48 ore di fila e hai continuato a fare muro non mi ci metto. Se te lo vuoi imparare come funzionano le cose te lo studi.
Te fa muro cazzo... Se chiama niente niente Gianluca?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Beh se fosse così che senso ha poter dire si compete, ma soprattutto che prospettiva si avrebbe?

Il vivacchiare non avrebbe senso se spendi per un CC 23 milioni. O completi la Rosa oppure tanto valeva fare tipo Lotito.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Io invece sono un nienteapposter perché sono convinto che a centrocampo rimaniamo così ed Abraham sarà il centravanti titolare
😡
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:48 Lascia sta che io oggi ho dovuto eliminare un nido di vesponi, belli incazzati, alle 3 del pomeriggio, sopra il tetto.
Io ho un ottimo rapporto con le vespe. Tempo fa avevano fatto un nido sul mio terrazzo e ci ho fatto amicizia. Gli davo del miele con il dito e quando stavano infilate nel cavo dell'arnia gli toccavo il culo. :D
Ma erano vespette piccole, gentili e simpatiche. Poi sono arrivati dei vesponi stronzi che gli hanno espropriato la residenza.
Allora li ho intossicati col fumo di una sigaretta e sono scappati.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Aléxandros ha scritto: gio 18 lug 2024, 19:30
Ahi ahi ahi signora Longari
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

@Jack l'Irlandese tuttapposter
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@il_noumeno cinepanettonaro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Come vi avevo anticipato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:[mention]il_noumeno[/mention] cinepanettonaro
Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 18 lug 2024, 20:06 Ma erano vespette piccole, gentili e simpatiche. Poi sono arrivati dei vesponi stronzi che gli hanno espropriato la residenza.
I soliti prepotenti. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Il vespone antipatico

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi