Occhio che la presentazione di sangare sui canali ufficiali della società non era da giocatore della primavera.
Non mi stupirei se celik fosse il titolare e sangare la riserva.
Occhio che la presentazione di sangare sui canali ufficiali della società non era da giocatore della primavera.
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 19:49 Occhio che la presentazione di sangare sui canali ufficiali della società non era da giocatore della primavera.
Non mi stupirei se celik sia il titolare e sangare la riserva.
Moriremo tutti.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 19:49 Non mi stupirei se celik fosse il titolare e sangare la riserva.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Te fa muro cazzo... Se chiama niente niente Gianluca?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 19:09 Vabbe io a rimettermi a spiegarti come funzionano i bilanci e il SA dopo che un paio di settimane lo abbiamo fatto in 15 utenti per 48 ore di fila e hai continuato a fare muro non mi ci metto. Se te lo vuoi imparare come funzionano le cose te lo studi.
Io ho un ottimo rapporto con le vespe. Tempo fa avevano fatto un nido sul mio terrazzo e ci ho fatto amicizia. Gli davo del miele con il dito e quando stavano infilate nel cavo dell'arnia gli toccavo il culo.
Jack l'Irlandese ha scritto:[mention]il_noumeno[/mention] cinepanettonaro
I soliti prepotenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.