José Mourinho

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:39 Eh ma dicendo che gli fanno fare mourinho alla fine è come ammettere che la situazione è in parte calcolata e sotto il loro controllo.Ed è così per me.Sanno che mourinho è un amplificatore mediatico ma p appunto un'arma a doppio taglio.Può essere un amplificatore anche in negativo su un ambiente,quindi va anche tenuto buono,per quanto si possa.
E` in parte calcolata nel senso che conoscono il modo di fare del personaggio quando lo prendono.
Non dettano ne bacchettano quello che fa coi media nello specifico il giorno x.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:20 Si vede che a Mourinho gli piace Bill Murray, gli assomiglia pure ti diro`
Mourinho e` come Conte, sono martelli
Al secondo anno martellano in questo modo praticamente univoco tutti i giorni ovunque si trovino
Mi stupisco che vi stupiate
Io mi riferivo ai giornalai che scrivono ogni giorno la stessa cosa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: ven 10 feb 2023, 19:00 Io mi riferivo ai giornalai che scrivono ogni giorno la stessa cosa
E io sottintendevo che il motivo per cui lo fanno e` che a Mourinho piace Bill Murray ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:19 E` un messaggio utile a qualsiasi scenario:

- rimane e vince > perche` ha rotto le palle per migliorare la squadra
- rimane e non vince > aveva detto che la squadra andava migliorata, ma qualcun altro ha lavorato male
- rimane e non vince > aveva detto che la squadra andava migliorata, ma il SA non lo ha consentito
- se ne va` > non hanno mantenuto le promesse o, in maniera piu` soft, il SA non ha permesso loro di mantenere le promesse

E infatti al secondo anno fa` sostanzialmente cosi` ovunque si trovi...
E infatti ovunque va via, united compreso, fischiano la squadra per i risultati ma applaudono lui.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: ven 10 feb 2023, 21:49 E infatti ovunque va via, united compreso, fischiano la squadra per i risultati ma applaudono lui.
Però va pure detto che con lo United lo hanno criticato alla morte, ma è l'ultimo che ha vinto qualcosa, anzi, dopo di lui il baratro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ha fatto pure un secondo posto, e dopo di lui hanno fatto fatica ad arrivare in champions
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: ven 10 feb 2023, 19:00 Io mi riferivo ai giornalai che scrivono ogni giorno la stessa cosa
Fino a quando sarà pieno di bill murray che ogni giorno commentano i bill murray che scrivono ogni giorno la stessa cosa penso che le cose non cambieranno più di tanto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 10 feb 2023, 21:52 Però va pure detto che con lo United lo hanno criticato alla morte, ma è l'ultimo che ha vinto qualcosa, anzi, dopo di lui il baratro.
ma infatti mica e` detto che il suo essere paraculo sia solo giustificativo e non vada, spesso e volentieri, con una strategia che effettivamente mette pressione a proprieta` e giocatore per migliorarsi

anzi, quando dico che lo hanno preso anche per quello, proprio questo intendo
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Ma non scherziamo, Mourinho a vita.. chiunque verrà dopo di lui, escludendo i big, sarà un ridimensionamento non solo tecnico ma di ambizioni
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io più che pensare al vitalizio a mourinho, mi focalizzerei su questa stagione. Se non arriva in champions con questa rosa e con la juve penalizzata, lui e il suo ego si devono andare a nascondere sotto un sasso bello grande.

Non c'è pinto, karsdorp, zaniolo e spinazzola che tengano.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:11 Ma non e` questo che sta` succedendo. Fanno conoscere al pubblico, a noi, le loro posizioni - non l'un l'altro. Per informare le nostre aspettative, da una parte e dall'altra.

Alcuni insisteranno piu` di altri, ma se nel giorno x c'e` la stessa cosa su 3, 4 quotidiani non hanno deciso tutti di insistere proprio quel giorno, sono stati indirizzati. Gli articoli di ieri erano 80% resoconto della conferenza di Pinto / 20% reazione di Mou.
Oggi ce ne sono 3 o 4 che sono al 100% il punto di vista di Mou. Con enfasi in quasi tutti sul fatto che Pinto ha detto che Mou non ha chiesto/non ha bisogno di chiedere a mezzo stampa un confronto con i Friedkin, ma Mourinho continua ad aspettare che questo confronto ci sia...

Poi te giuro se dopo le ultime 20 pagine di topic di Wijnaldum e praticamente tutto il topic di Zaniolo dal giorno dopo della vittoria della Conference ad oggi stiamo ancora a "scrivono cosi` e cosa` perche` so` 'na manica de 'nfami" mi arrendo XD... non ce la posso fa`
infami e cazzari
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

redever ha scritto: sab 11 feb 2023, 0:26 Ma non scherziamo, Mourinho a vita.. chiunque verrà dopo di lui, escludendo i big, sarà un ridimensionamento non solo tecnico ma di ambizioni
Questa cosa secondo me però è più nella nostra testa che nella realtà
concretamente cosa cambia? per i prossimi 4 anni sempre sotto botta del fair play finanziario, te ce può venì pure klopp o guardiola
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ancora non ci si rende conto in che situazione la roma si trova. è come se un figlio pretende dalla sua famiglia di comprargli la ps5 anche se questa fatica ad arrivare a fine mese.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Scusate ma lo scorso mercato, su cui ci siamo tutti fatti grosse pippe, quanto abbiamo speso?
Du fusaje.
Grazie a chi?

Non è la stessa cosa senza Mou.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Anche senza Mourinho puoi prendere i giocatori a scadenza, hai preso mikitharian a 0 con fonseca per dire
Rispondi