Si vede che a Mourinho gli piace Bill Murray, gli assomiglia pure ti diro`
Mourinho e` come Conte, sono martelli
Al secondo anno martellano in questo modo praticamente univoco tutti i giorni ovunque si trovino
Mi stupisco che vi stupiate

Si vede che a Mourinho gli piace Bill Murray, gli assomiglia pure ti diro`

I media li usano per mediare con noi, che e` un modo di mettere le mani avanti, non per mediare tra di loroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 18:19 Ma ho capito cosa intendete ma so d'accordo con qix che secondo me è una visione troppo più complessa di quanto non sia.Per me si parlano tutti i giorni di queste cose.Ripeto mia opinione sulla vicenda.

Si però dal giorno 1 non c'erano i paletti.

Se fosse così allora significherebbe(e non è così per me)che allora i friedkin non hanno in mano la situazione perchè se lasciassero veramente fare questo giochetto mediatico tra le parti in questione non andrebbe bene.Per me sono concordate in parte anche le dichiarazioni che rilasciano alla stampa perchè nel bene o nel male qualche cosa alla stampa la devi dire.Cioè posso capire che mourinho le "veline" le da a fin di bene per la roma.Però se queste veline portano a intossicare l'ambiente intorno alla roma allora va meno bene.Per me potrebbe anche essere che magari qualche parolina la dice al giornalista di turno.Ma secondo me non è che se mette proprio coi foglietti co vari punti che deve far dire.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 18:21 I media li usano per mediare con noi, che e` un modo di mettere le mani avanti, non per mediare tra di loro
Ma quando alla conferenza di Pinto la domanda che gli consente di dire che lui si prende le responsabilita` dei giocatori che sceglie ma non e` vero che ha preso giocatori senza l'assenso di Mourinho gliela fa` la Gazzetta che lo ha intervistato un mese fa`
- pensi sia un caso?
- pensi che succeda perche` la deve dire a Mourinho 'sta cosa (si presuppone che gia` sappia come sono andate le cose) o a noi?

Una certa parte sara` concordata, una certa no.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 18:31 Se fosse così allora significherebbe(e non è così per me)che allora i friedkin non hanno in mano la situazione perchè se lasciassero veramente fare questo giochetto mediatico tra le parti in questione non andrebbe bene.Per me sono concordate in parte anche le dichiarazioni che rilasciano alla stampa perchè nel bene o nel male qualche cosa alla stampa la devi dire.

Ci sono 6 mesi (minimo) di prove g-i-o-r-n-a-l-i-e-r-e che l'idea che mi sono fatto io di come Mourinho & co lavorano coi giornalisti e` giusta.

Eh ma dicendo che gli fanno fare mourinho alla fine è come ammettere che la situazione è in parte calcolata e sotto il loro controllo.Ed è così per me.Sanno che mourinho è un amplificatore mediatico ma p appunto un'arma a doppio taglio.Può essere un amplificatore anche in negativo su un ambiente,quindi va anche tenuto buono,per quanto si possa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 18:34 Una certa parte sara` concordata, una certa no.
I Friedkin hanno in mano cio` che gli compete, qualsiasi personaggio in ruoli di questa levatura ha la sua comunicazione personale e come i Friedkin non possono e non devono nulla se lo Zaniolo del caso fa un post criptico sui suoi social, non possono e non devono nulla in queste situazioni.
Avete una visione troppo piramidale.
Mourinho e` stato preso anche per questo, ci mancherebbe che non gli fanno fare Mourinho.

E` in parte calcolata nel senso che conoscono il modo di fare del personaggio quando lo prendono.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 18:39 Eh ma dicendo che gli fanno fare mourinho alla fine è come ammettere che la situazione è in parte calcolata e sotto il loro controllo.Ed è così per me.Sanno che mourinho è un amplificatore mediatico ma p appunto un'arma a doppio taglio.Può essere un amplificatore anche in negativo su un ambiente,quindi va anche tenuto buono,per quanto si possa.

E' un'ottima strategia per farsi prendere altri giocatori fortiJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 18:19 E` un messaggio utile a qualsiasi scenario:
- rimane e vince > perche` ha rotto le palle per migliorare la squadra
- rimane e non vince > aveva detto che la squadra andava migliorata, ma qualcun altro ha lavorato male
- rimane e non vince > aveva detto che la squadra andava migliorata, ma il SA non lo ha consentito
- se ne va` > non hanno mantenuto le promesse o, in maniera piu` soft, il SA non ha permesso loro di mantenere le promesse
E infatti al secondo anno fa` sostanzialmente cosi` ovunque si trovi...

Si Abraham e Ibanez.